Ragazzi Buon giorno a tutti !! anche se scrivo poco sul forum vi leggo sempre e visto che la discussione mercato si fa intrigante ho deciso di postare un pò anche io!
per iniziare:
Caro leuNAm mi dispiace ma gargano sarà il perno del nostro centrocampo anche l' anno prossimo!!
Sbaglia molto ma recupera palloni in quantità se venisse l' inler della situazione stai sicuro che giocherebbe al posto di pazienza e non suo
Cmq come detto da Mazzarri l' anno prossimo avremo una rosa di 20-22 giocatori
Difesa: il reparto dove ci saranno meno acquisti.Con la riconferma di cannavaro e grava e il recupero di forma di santacroce arrivera solo un mancino. Aime penso che bonucci sia gia dell inter o della juve.
Lui sarebbe davvero un grande acquisto.
L' alternativa sarebbe bocchetti.E' sempre stato un mio pupillo ma wagliu quest anno ha fatto davvero pena....
Non credo alla pista Ruiz.
Centrocampo:Imminente ritorno di blasi (a mio avviso buona riserva) e probabilmente anche di datolo.
E' stato bravo il presidente a far capire alle squadre che quest anno non strapagherempo i giocatori.
Cmq non escludo la pista inler ,che cmq viene da un brutto campionato e mi aspetto una possibile trattativa per D'agostino.In entrambi i casi la società probabilmente vorrà dare cigarini in comproprietà.Probabile trattativa per guarente, escludo che palombo possa venire al Napoli( inutile sperarci)
Zuniga e maggio confermati e lo stesso vale per aronica e dossena.Non verrà nessuno come alternativa di dossena che mi sa di pacco! ( speriamo che io venga smentito!!)
Attacco:Loffer via in prestito.Trattative intavolate per Matri,Bianchi e sondaggio per maxilopez e gilarino ( che difficilmente arriveranno)
VI anticipo un ritorno di fiamma per floccari e un interesse per paloschi! Escludo L' arrivo di Rossi E pazzini.
PS FORZA Napoli SEMPRE E COMUNQUE

Ottima analisi.... concordo con te..... su tutto....