Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
|MOBILE |IMODE | | |
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | CalcioMercato & Scouting (Moderatori: Leif, Duff) | Discussione: Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league] 0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 198 199 [200] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league]  (Letto 73428 volte)
MIKY73
Ultras
Scollegato Scollegato

Napoli, una passione per la vita

« Risposta #3980 inserito:: Maggio 03, 2010, 19:22:50 pm »

se spendi tutti sti soldi per vedere uno spettacolo diventi cliente

e no, e qui che ti sbagli. il Napoli non è un bussiness per privati. il Napoli è patrimonio di tutti noi tifosi. se io, come tutti voi, acquistiamo un prodotto Napoli, ho andiamo allo stadio, lo facciamo per una fede. allora quando perdiamo dobbiamo chiedere la resitituzione del bihglietto?. no ragazzi il presidente vuole fare l' affare della vita. allo moratti o berlusconi cosa devono dire. fanno un grande prodotto, lo vendono ai tifosi, ma alla fine ci rimettono. cosa fa moratti secondo te, chiede ai suoi clienti di ripianare i debiti? no. e tutta qui la differenza
Tifoso che Ragiona e non si fà abbindolare dai giornalai
Moderatore Sezione
Team Manager
Scollegato Scollegato

"io corro solo indetro ad un pallone"LVZ22

« Risposta #3981 inserito:: Maggio 03, 2010, 19:27:48 pm »

e no, e qui che ti sbagli. il Napoli non è un bussiness per privati. il Napoli è patrimonio di tutti noi tifosi. se io, come tutti voi, acquistiamo un prodotto Napoli, ho andiamo allo stadio, lo facciamo per una fede. allora quando perdiamo dobbiamo chiedere la resitituzione del bihglietto?. no ragazzi il presidente vuole fare l' affare della vita. allo moratti o berlusconi cosa devono dire. fanno un grande prodotto, lo vendono ai tifosi, ma alla fine ci rimettono. cosa fa moratti secondo te, chiede ai suoi clienti di ripianare i debiti? no. e tutta qui la differenza
il calcio è diventato un bussiness ,forse eri ibernato negl'ultimi 20 anni??
moratti e berlusconi hanno speso senza criterio,e si sono trovati in rosso,il Napoli si misura bene la palla invece
Napoli TI AMO ♥
Ultras
Scollegato Scollegato

○ El Pocho es Loco con el número 22 ○

« Risposta #3982 inserito:: Maggio 03, 2010, 20:42:59 pm »

Sono 12 lookaroundsy6
Maledetto tridente sbonk lookaroundsy6

Palombo tra parentesi poteva essere un'alternativa a Gargano, intendo i 2 mediani e il tridente... un pò come gioca l'Inter
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #3983 inserito:: Maggio 03, 2010, 20:48:27 pm »

Ragazzi Buon giorno a tutti !! anche se scrivo poco sul forum vi leggo sempre e visto che la discussione mercato si fa intrigante ho deciso di postare un pò anche io!
per iniziare:
Caro leuNAm  mi dispiace ma gargano sarà il perno del nostro centrocampo anche l' anno prossimo!!
Sbaglia molto ma recupera palloni in quantità se venisse l' inler della situazione stai sicuro che giocherebbe al posto di pazienza e non suo

Cmq come detto da Mazzarri l' anno prossimo avremo una rosa di 20-22 giocatori

Difesa: il reparto dove ci saranno meno acquisti.Con la riconferma di cannavaro e grava e il recupero di forma di santacroce arrivera solo un mancino. Aime penso che bonucci sia gia dell inter o della juve.
Lui sarebbe davvero un grande acquisto.
L' alternativa sarebbe bocchetti.E' sempre stato un mio pupillo ma wagliu quest anno ha fatto davvero pena....
Non credo alla pista Ruiz.

Centrocampo:Imminente ritorno di blasi (a mio avviso buona riserva) e probabilmente anche di datolo.
E' stato bravo il presidente a far capire alle squadre che quest anno non strapagherempo i giocatori.
Cmq non escludo la pista inler ,che cmq viene da un brutto campionato e mi aspetto una possibile trattativa per D'agostino.In entrambi i casi la società probabilmente vorrà dare cigarini in comproprietà.Probabile trattativa per guarente, escludo che palombo possa venire al Napoli( inutile sperarci)

Zuniga e maggio confermati e lo stesso vale per aronica e dossena.Non verrà nessuno come alternativa di dossena che mi sa di pacco! ( speriamo che io venga smentito!!)

Attacco:Loffer via in prestito.Trattative intavolate per Matri,Bianchi e sondaggio per maxilopez e gilarino ( che difficilmente arriveranno)
VI anticipo un ritorno di fiamma per floccari e un interesse per paloschi! Escludo L' arrivo di Rossi E pazzini.

PS FORZA Napoli SEMPRE E COMUNQUE  
Ottima analisi.... concordo con te..... su tutto.... allahsi3
ChArBy
welpocho
Moderatore
Direttore Sportivo
Collegato Collegato

« Risposta #3984 inserito:: Maggio 03, 2010, 20:54:39 pm »

Per continuare andate qui: http://www.tuttoNapoliforum.net/index.php?topic=49866.0
Pagine: 1 ... 198 199 [200] Vai su Stampa 
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | CalcioMercato & Scouting (Moderatori: Leif, Duff) | Discussione: Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league] « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione