Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Hai dimenticato
l'e-mail di attivazione
?
|
MOBILE |
IMODE
|
|
|
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli
|
- Il Forum dei tifosi del Napoli
|
CalcioMercato & Scouting
(Moderatori:
Leif
,
Duff
) | Discussione:
Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league]
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
« precedente
successivo »
Pagine:
1
...
42
43
[
44
]
45
46
...
200
Autore
Discussione: Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league] (Letto 73498 volte)
Sivorheart
Intellettual-tifoso di lunga memoria
Allenatore
Scollegato
Questo Napoli ha bisogno di cuore e...ossigeno
Re: Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010
«
Risposta #860 inserito::
Febbraio 06, 2010, 18:30:37 pm »
Scusate, ma riprendere un Calaiò che ha segnato già 5 goal nel Siena in mezzo campionato, come riserva in panca vi farebbe schifo?
Allenatore
Collegato
«
Risposta #861 inserito::
Febbraio 06, 2010, 18:32:18 pm »
Citazione di: Lorenzo - Febbraio 06, 2010, 18:07:10 pm
oh...l'hai postata tu questa formazione tipo:
de sanctis
campagnaro RANOCCHIA BONUCCI
maggio INLER gargano dossena
Lavezzi hamsik(quagliarella)
Matri
mica io...
al mio paese leggo matri titolare come prima punta e quagliarella, mister 20 milioni della scorsa estate e la punta più tecnica che abbiamo, che deve giocarsi il posto con hamsik, il centrocampista che ci invidia tutta europa.
hai poi ipotizzato tu:
"...con l'inter magari lavezzi quaglia matri"
che, avessimo avuto matri in squadra, mazzarri avrebbe schierato un tridente nella prossima partita cn l'inter, facendo fuori proprio lo slovacco.
mourinho può permettersi le tre punte perchè una si chiama milito, l'altra eto'o e la terza pandev, perchè a centrocampo ha gente come cambiasso, zanetti, motta e la difesa a 4 con personaggi come lucio, samuel, maicon, chivu...
noi dove andiamo con inler (ma lo hai visto giovedì in coppa?) e gargano?
riguardo a matri, sinceramente, non so cosa tu ci veda sia per contenuti tecnici che fisici: a 26 anni rimane la classica meteora da metà classifica modello floccari, punte che vivono un po' di gloria quel paio di volte in carriera solo quando le squadre giocano solo per loro.
se ci mettiamo a valutare ora l'udinese,sarebbe una squadra da serie B,in realtà è una squadra che manca solo di motivazioni,la stessa squadra(ovviamente con quagliarella)esprimeva un gioco ottimo e negli anni passati la stessa squadra ci è finita sempre davanti. Poi riguardo il tridente,se tu vedi giocare hamsik ti accorgi che non gioca più da centrocampista(non a caso ora giochiamo con 2 mediani qualli pazienza e gargano),per quanto riguarda l'inter se attaccata può andare in difficoltà,ma se non giochi a viso aperto con l'inter stai sicuro che ti mette sotto. Ovviamente sei libero di postare le tue idee,i tuoi consigli sugli acquisti,magari bigon e mazzarri ci fanno un pensierino...
tra sette giorni morirai,a meno che tu non ti gratta le palle
wewegol85 ®
Allenatore
Collegato
«
Risposta #862 inserito::
Febbraio 06, 2010, 18:38:20 pm »
Citazione di: max88 - Febbraio 06, 2010, 18:25:12 pm
io continuo a pensare che ci serva una buona prima punta l'anno prossimo..gia' quagliarella strapagato quest'anno è quasi un doppione di lavezzi e sta facendo nascere dei dubbi tattici...quindi l'anno prossimo ci vuole un altro tipo di giovcatore se andiamo in europa!
è questo il problema,le prime punte sono costose ed è difficile di trovarne buone sul mercato...
max88
Team Manager
Collegato
«
Risposta #863 inserito::
Febbraio 06, 2010, 18:42:28 pm »
Citazione di: wewegol85 - Febbraio 06, 2010, 18:38:20 pm
è questo il problema,le prime punte sono costose ed è difficile di trovarne buone sul mercato...
lo so',ma guardando in prospettiva reputo si debbano scegliere i rinforzi con oculatezza...gia' quest'anno non sono mancati gli errori...è inutile innamorarsi del "nome" e basta,pensando alla champions...bisogna costruire e rafforzare la squadra in maniera omogenea
fabioquagliarella dixit::"puoi anche non crederci non è un problema mio....comuqnue giusto per rispondere alla domanda ch emi hai fatto...la trattativa di gila come quella di maxi è A PRESCINDERE dalla cessione eccellente di quagliarella....per lui c'è stata una mega offerta dallo zenti non dal rubin ma non andrà via!"
17-06-2010
cugggggini ahahahahahahahahaha
hahahahahah
Yavonz ® original
Tifoso che Ragiona e non si fà abbindolare dai giornalai
Moderatore Sezione
Team Manager
Scollegato
"io corro solo indetro ad un pallone"LVZ22
«
Risposta #864 inserito::
Febbraio 06, 2010, 19:09:48 pm »
Ragazzi in difesa da prendere John Gijsbert Alan Heitinga
http://www.youtube.com/watch/v/BBvFwf-7ATc
Preparatore Atletico
Scollegato
«
Risposta #865 inserito::
Febbraio 06, 2010, 19:12:56 pm »
io continuo a pensare che ci serva una buona prima punta l'anno prossimo..gia' quagliarella strapagato quest'anno è quasi un doppione di lavezzi e sta facendo nascere dei dubbi tattici...quindi l'anno prossimo ci vuole un altro tipo di giovcatore se andiamo in europa!
Che caratteristiche dovrebbe avere la prima punta di cui parli? Spero che non sia uno stangone alto 2 metri, lentissimo e che aspetta che arrivi in area un cross...
se
intendi una prima punta così, credo che abbiamo 2 concezioni calcistiche differenti
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #866 inserito::
Febbraio 06, 2010, 20:05:25 pm »
Citazione di: anthos - Febbraio 06, 2010, 17:26:04 pm
Ma io sono l'unico che pensa che Matri non vale più di Acquafresca? Io guardo sempre al di là dei momenti negativi e positivi di un giocatore; Matri questa stagione è esploso, sta realizzando molti gol, ma è anche vero che le altre stagioni non ha fatto granché; discorso inverso per Acquafresca, che quest'anno (iniziato con un infortunio giocando nell'Atalanta...) sta facendo schifo, ma che per 2-3 anni ha fatto vedere ottime cose, anche nell'Under21...IMHO Acquafresca rimane più forte di Matri
IMHO i brasiliani più si avvicinano ai 30 anni più diventano inaffidabili, con il rischio di rompersi da un momento all'altro e non combinare nulla...Ti posso fare decine di esempi, partendo da Kakà fino a giungere a Ronaldinho (che onestamente non è quello che giocava a Barcellona, anche se i milanisti vorrebbero far credere così
). Personalmente ho visto Luis Fabiano in Confederation Cup, credo che sia un attaccante a cui piace molto scattare sul filo del fuorigioco, essere lanciato in profondità (correggimi se sbaglio). Ma il Napoli non sfrutta molto queste cose...Meglio un attaccante dotato di un bel tiro da lontano, abile nel dribbling, che possa crearsi le occasioni gol da solo quando il resto della squadra non gira...come G.Rossi!
Per il resto sono d'accordo con le tue opinioni su Huntelaar e Iaquinta...
purtroppo è vero quello che dici riguardo i brasiliani, anche se più o meno si conoscono quali sono i calciatori su cui poter fare maggior affidamento, quelli che hanno un corretto stile di vita.
riguardo alle caratteristiche di fabiano, beh sì è uno a cui piace attaccare gli spazi. ma la cosa bella è che a questi movimenti da opportunista unisce una tecnica stellare, ed è pure velocissimo. con le dovute proporzioni, e per quel che possa ricordare, è il calciatore che più mi ricorda careca tra tutti quelli che ho visto giocare.
e poi se il Napoli non gioca per verticalizzazioni, è anche perchè non ha attaccanti simili.
Magazziniere
Scollegato
it's cloberrin' time!!!!!!!!!
«
Risposta #867 inserito::
Febbraio 06, 2010, 21:29:46 pm »
Citazione di: Sivorheart - Febbraio 06, 2010, 18:30:37 pm
Scusate, ma riprendere un Calaiò che ha segnato già 5 goal nel Siena in mezzo campionato, come riserva in panca vi farebbe schifo?
a me si....
Intellettual-tifoso di lunga memoria
Allenatore
Scollegato
Questo Napoli ha bisogno di cuore e...ossigeno
«
Risposta #868 inserito::
Febbraio 06, 2010, 21:36:32 pm »
E prendere questo Cavani del Palermo, che tra una settimana compie 23 anni e continua a segnare come una scheggia? Per chi vuole la punta alta, il suo m 1,85 ce l'ha.
Preparatore Atletico
Scollegato
«
Risposta #869 inserito::
Febbraio 06, 2010, 22:46:13 pm »
Citazione di: Sivorheart - Febbraio 06, 2010, 21:36:32 pm
E prendere questo Cavani del Palermo, che tra una settimana compie 23 anni e continua a segnare come una scheggia? Per chi vuole la punta alta, il suo m 1,85 ce l'ha.
zamparini vuole tra i 160 e i 170 mln di euro per cavani
Allenatore in seconda
Scollegato
«
Risposta #870 inserito::
Febbraio 06, 2010, 23:49:50 pm »
Citazione di: Clifford Yuma - Febbraio 06, 2010, 22:46:13 pm
E si è anche mantenuto
Addetto all'arbitro
Scollegato
«
Risposta #871 inserito::
Febbraio 07, 2010, 03:10:22 am »
A me piacerebbe tantissimo prendere Cavani.
Può giocare prima punta o seconda punta indifferentemente.
Si sacrifica, corre come un dannato, lo trovi dopo 90 minuti che torna ancora a centrocampo a difendere.
Tecnicamente forte ma non fine a se stesso, veloce e bravissimo palla a terra quanto nel gioco aereo.
Cavani per me sarebbe un acquisto veramente ESPLOSIVO.
Ma quando parliamo di giocatori che appartengono a Zamparini, Lotito e Preziosi, inutile proprio pensarci.
Scusate il ritardo,ma visto che le vie del signore sono finite e non ci resta che piangere,Io ricomincio da 3!
Preparatore Atletico
Collegato
Napoletani si Nasce,ed Io lo Nacqui,Modestamente.
«
Risposta #872 inserito::
Febbraio 07, 2010, 04:07:16 am »
Citazione di: Clifford Yuma - Febbraio 06, 2010, 22:46:13 pm
z
Stà bene così!
Allenatore
Collegato
«
Risposta #873 inserito::
Febbraio 07, 2010, 10:20:46 am »
Magari...
® Yavonz™
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico
Scollegato
El Pocho Loco Lavezzi
«
Risposta #874 inserito::
Febbraio 07, 2010, 11:30:27 am »
1: Il palermo non cederà mai un giocatore come cavani ad una diretta concorrente per l'Europa...
2: Zamparini vuole 150ml per lui....
A-Team Member: Sberlandor88
Allenatore
Scollegato
Un Uomo così vale 25 milioni di euro?
«
Risposta #875 inserito::
Febbraio 07, 2010, 11:58:46 am »
Ma un camion che investe i vari Zamparini, Preziosi, Lotito no eh? Magari con dietro uno stemma FORUM TUTTONapoli... magari usamm chill che Acqualota usa per le sue consegne a Bossi...
Così dal Palermo c pigliamm Cavani e Kjaer, dal Genoa, Bocchetti, Criscito e dalla lazie.... vabbè Lotito lo possiamo pure lasciare in vita
Tifoso
Scollegato
«
Risposta #876 inserito::
Febbraio 07, 2010, 12:22:04 pm »
Concordo.
Adesso è un discorso di coerenza che il Napoli deve fare.
Se continua nell'idea che Quagliarella-Lavezzi è una coppia ben assortita, come ci dicono da inizio anno, allora si deve vedere l'uno o l'altro per fare spazio alla prima punta.
Altrimenti non vedo il senso di prendere il super centravanti da 20 milioni per sederlo in panchina.
Quanto poi alle fantasie bagnate da "Holly e Benji" di Hamsik trequartista + Quagliarella e Lavezzi larghi + il centravanti non mi pronuncio, facendo notare solo che è praticamente un suicidio tattico visto che Lavezzi è assolutamente anarchico e che Quagliarella ha bisogno di stare davanti alla porta per tirare, altrimenti serve davvero a poco.
...................
.....DE SANCTIS............
............
ZUNIGA.....CAMPAGNA
RO.....CONTINI.....
DOSSENA
....GARGANO.......C
IGARINI........MARI
GA
...................
....HAMSIK.........
...................
....QUAGLIARELLA...
............LAVEZZI
......
Xandor88
A-Team Member: Sberlandor88
Allenatore
Scollegato
Un Uomo così vale 25 milioni di euro?
«
Risposta #877 inserito::
Febbraio 07, 2010, 12:26:23 pm »
Citazione di: felice caccamo - Febbraio 07, 2010, 12:22:04 pm
Concordo.
Se continua nell'idea che Quagliarella-Lavezzi è una coppia ben assortita, come ci dicono da inizio anno, allora si deve vedere l'uno o l'altro per fare spazio alla prima punta.
Altrimenti non vedo il senso di prendere il super centravanti da 20 milioni per sederlo in panchina.
Quanto poi alle fantasie bagnate da "Holly e Benji" di Hamsik trequartista + Quagliarella e Lavezzi larghi + il centravanti non mi pronuncio, facendo notare solo che è praticamente un suicidio tattico visto che Lavezzi è assolutamente anarchico e che Quagliarella ha bisogno di stare davanti alla porta per tirare, altrimenti serve davvero a poco.
La soluzione è semplice.... basta mandare a cagare Lavezzi oppure farlo sedere comodamente in panchina, cosa che non credo accetti.... ah no, m so scurdat, il Porcho è praticamente Maradona 2
Tifoso
Scollegato
«
Risposta #878 inserito::
Febbraio 07, 2010, 12:32:37 pm »
visto che aurelio ha fatto il tirchio a gennaio...meglio guardare avanti.......
il Napoli qst estate ha speso 50 milioni.....conside
rando una decina in più per gli introiti aumentati(visto che potremmo trovarci in quella coppa lì ) e una decina da alcune cessioni (pazienza,contini,datolo,hoffer)....
io vedrei così le cose:
de sanctis
maggio campagnaro cannavaro dossena
miguel veloso abou diaby
lavezzi hamsik
riise
60 milioni e si lotta per lo scudetto e non solo!
borriello
accetto idee per modifiche!
DELA ti ho ribattezzato BURINO-ROMANO-COL GRANO....
vista l'ennesima rinuncia alla champions (zero acquisti a gennaio come nel 2008-2009).....ti aspetto con curiosità per la campagna acquisti 2010-2011.....dove rischi di conquistarti un altro nomignolo: BURINO-ROMANO-CHE IL GRANO LO TIENE PER SE'....
purtroppo l'attenzione dei tifosi segue i giornali....è LUKAKU il vero acquisto da perfezionare!
max88
Team Manager
Collegato
«
Risposta #879 inserito::
Febbraio 07, 2010, 13:12:49 pm »
Citazione di: felice caccamo - Febbraio 07, 2010, 12:22:04 pm
Concordo.
in teoria hai ragione,è vero..ma d'altronde ora hanno rinnovato a lavezzi...quagliare
lla mo' è arrivato,quindi credo sia solo una questione di dove si trovera' il Napoli a fine maggio in classifica..se saremo davvero in europa,magari nell'europa che conta,un grande attaccante lo si puo' prendere in piu'..altrimenti ci barcameneremo sempre con gli stessi..anzi magari,senza europa,venderanno hamsik,ne sono quasi certo...anche qwusta "non priorita'" sul suo rinnovo mi fa' pensare
fabioquagliarella dixit::"puoi anche non crederci non è un problema mio....comuqnue giusto per rispondere alla domanda ch emi hai fatto...la trattativa di gila come quella di maxi è A PRESCINDERE dalla cessione eccellente di quagliarella....per lui c'è stata una mega offerta dallo zenti non dal rubin ma non andrà via!"
17-06-2010
cugggggini ahahahahahahahahaha
hahahahahah
Pagine:
1
...
42
43
[
44
]
45
46
...
200
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli
|
|
CalcioMercato & Scouting
(Moderatori:
Leif
,
Duff
) | Discussione:
Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league]
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
TuttoNapoli.net
=> Comunicazioni
=> "Benvenuto,Willkommen, bienvenue, welcome, bienvenido,..."