Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Hai dimenticato
l'e-mail di attivazione
?
|
MOBILE |
IMODE
|
|
|
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli
|
- Il Forum dei tifosi del Napoli
|
CalcioMercato & Scouting
(Moderatori:
Leif
,
Duff
) | Discussione:
Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league]
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
« precedente
successivo »
Pagine:
1
...
41
42
[
43
]
44
45
...
200
Autore
Discussione: Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league] (Letto 73499 volte)
neapolale
Ultras
Scollegato
Re: Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010
«
Risposta #840 inserito::
Febbraio 06, 2010, 12:49:51 pm »
Citazione di: wewegol85 - Febbraio 06, 2010, 12:46:08 pm
sarebbe un grande sfregio a preziosi
ci andremmo ad impelagare con una comproprietà col Genoa... terreno minato!
Domyssj
Ultras
Scollegato
«
Risposta #841 inserito::
Febbraio 06, 2010, 13:01:57 pm »
in caso di champions cercando di fare un mercato realista e non da footballmanager direi
Difensore di esperienza anzi tutto, se Davvero parte Mexes cercare di fare offerte migliori possibili, se no provare anche con qualche buon giocatore che le grandi si vogliono levare (va bene Marzquez del Barcellona) importantissimo avere un giocatore di esperienza internazionale per non fare figuracce.
Difensore di qualità giovane (Bocchetti,Bonucci,Ranocchia)
Mediano roccioso ma bravo con i piedi (Palombo,Inler)
Prima Punta, se però rimaniamo con questo modulo qui non vedrei un campionissimo costosissimo perchè non sarebbe cmq inamovibile ma si alternerebbe con quaglia e denis, quindi andrei su un buon giocatore, oppure un campione sul viale del tramonto, sempre se non vogliono ingaggi assurdi. In alternativa un bel giovane forte fisicamente e di testa.
Da non escludere in caso di colpo in avanti del Milan, di rubarsi Huntelaar a prezzo di favore che secondo me se gli si da fiducia e soprattutto con i giusti partner (pocho e marek perfetti, meglio ancora se cigarini gioca titolare) può dare molto.
Queste le operazioni primarie. Poi
Sempre se rimaniamo con questo modulo cambierei Zuniga(che però non deve partire per meno di 8mln) con un vice maggio più fisico. Ma è un operazione secondaria.
Seconda punta/ala offensiva giovane ma veloce e driblomane da far crescere dietro il pocho.
Non dimenticandoci che in uscita avremmo
contini se riscattato 3mln
Blasi se non ci si vuole puntare penso almeno 3mln
Navarro 2-3mln
Pià regalato
Amodio regalato
Zalayeta 1/2 almeno 1mln
Calaiò 1/2 almeno 1mln
Rinaudo(non troverà mai spazi se prendiamo 1 o 2 dif nuovoi) almeno 4-5mln
quindi almeno 10-12mln di cessioni dovremmo riuscire a farle.
Magazziniere
Scollegato
«
Risposta #842 inserito::
Febbraio 06, 2010, 13:02:05 pm »
Citazione di: wewegol85 - Febbraio 06, 2010, 12:30:51 pm
de sanctis
campagnaro RANOCCHIA BONUCCI
maggio INLER gargano dossena
Lavezzi hamsik(quagliarella)
Matri
ranocchia 12
bonucci 8
inler 14
matri 11 totale 45 milioni
cioè...prendi matri ad 11 per mettere in panchina quagliarella, pagato 16 + l'altra metà di domizzi?
ciao papà ... ora vedrai il tuo grande Napoli dal cielo, in ogni stadio ...
dioniso_86
Simpatizzante
Scollegato
«
Risposta #843 inserito::
Febbraio 06, 2010, 14:22:05 pm »
io sono dell'idea che centrando l'europa, quella che conta dovremmo mixare un po' le modalita' di gioco.
Oppurtunamente visto i risultati si puo' mantenere un atteggiamento come stiamo facendo quindi con due mediani di rottura oppure uno con un regista che contrasta ( vedrei bene d'agostino e gargano) con hamsik e lavezzi a supporto di quagliarella,
in champion's potrebbe scendere a centrocampo hamsik in coppia con inler( se de laurentis vo' spennr') o pazienza e con quagliarella e lavezzi a supporto di un attaccante da chiedere al milan Huntelaar o Borriello se arriva dzeko.
per la difesa prenderei barzagli.
con 3-4 acquisti e il carisma di mazzarri una squadra del genere spaccherebbe tutto
Allenatore
Collegato
«
Risposta #844 inserito::
Febbraio 06, 2010, 14:28:38 pm »
Citazione di: Lorenzo - Febbraio 06, 2010, 13:02:05 pm
cioè...prendi matri ad 11 per mettere in panchina quagliarella, pagato 16 + l'altra metà di domizzi?
certamente è più prima punta di quagliarella,ovvio che si alterneranno lavezzi hamsik matri e quagliarella in base al loro stato di forma,ad esempio ad udine avremmo giocato con quaglia hamsik matri,con l'inter magari lavezzi quaglia matri,se poi matri non ti piace quello è tutto un altro discorso...
tra sette giorni morirai,a meno che tu non ti gratta le palle
Domyssj
Ultras
Scollegato
«
Risposta #845 inserito::
Febbraio 06, 2010, 14:34:29 pm »
Matri è buono per una qualificazione Europa League ma se davvero si va in champions, meglio prendere una prima punta gia esperta di grande calcio anche se dovesse essere un "rifiuto " di una big (tipo Huntelaar, o qualche giocatore non voluto dal Real o dal Barca)
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #846 inserito::
Febbraio 06, 2010, 15:26:22 pm »
luis fabiano (che per chi non lo sapesse è il centravanti titolare della nazionale brasiliana) ha 29 anni, ed è dunque più giovane di iaquinta oltre ad essere immensamente più forte. di amauri non ne parliamo proprio. per me è del livello di milito, ovvero tra i primi 10 centravanti al mondo.
oltre a lui ne vedo davvero pochi che ci farebbero fare un salto di qualità notevole. uno sarebbe dzeko, ma non è alla nostra portata. huntelaar mi fa letteralmente cagare.
Tifoso
Scollegato
«
Risposta #847 inserito::
Febbraio 06, 2010, 16:40:30 pm »
de santis(cassano)
zuniga(maggio) campagnaro santacroce(bonucci) dossena(rubin o bale)
inler cigarini(gargano)
hamsyk cassano lavezzi
quagliarella
se il n.apoli fa questo modulo,come dimostra la roma di spalletti,non c è bisogno di una grande prima punta e credo anke ke quagliarella con questo modulo possa farla..
rosa:
portieri: de santis cassano sepe
difensori centrali: campagnaro santacroce bonucci cannavaro
esterni: zuniga maggio dossena bale
centrocampisti: inler gargano cigarini xxxx(centrocapista di colore alto 1.90) hamsyk
attaccanti: lavezzi quagliarella cassano denis giovane(tipo traorè o lewandosky) ke ne pensate???????squadrone
Magazziniere
Scollegato
«
Risposta #848 inserito::
Febbraio 06, 2010, 16:41:31 pm »
Citazione di: wewegol85 - Febbraio 06, 2010, 14:28:38 pm
certamente è più prima punta di quagliarella
,ovvio che si alterneranno lavezzi hamsik matri e quagliarella in base al loro stato di forma,ad esempio ad udine avremmo giocato con quaglia hamsik matri,con l'inter magari lavezzi quaglia matri,se poi matri non ti piace quello è tutto un altro discorso...
anche denis è più prima punta di quagliarella...non avrebbe senso rimpiazzare denis con matri, visti i valori espressi da attaccanti di squadre da mezza classifica, figuriamoci quest'ultimo per masaniello.
credo poi difficile che mazzari schieri un tridente, per di più con giocatori come lavezzi e quagliarella a sostegno della punta centrale, avendo una difesa a tre, cursori come maggio e/o dossena e centrali di centrocampo che non siano fuoriclasse.
wewegol85 ®
Allenatore
Collegato
«
Risposta #849 inserito::
Febbraio 06, 2010, 16:52:52 pm »
Citazione di: Lorenzo - Febbraio 06, 2010, 16:41:31 pm
anche denis è più prima punta di quagliarella...non avrebbe senso rimpiazzare denis con matri, visti i valori espressi da attaccanti di squadre da mezza classifica, figuriamoci quest'ultimo per masaniello.
credo poi difficile che mazzari schieri un tridente, per di più con giocatori come lavezzi e quagliarella a sostegno della punta centrale, avendo una difesa a tre, cursori come maggio e/o dossena e centrali di centrocampo che non siano fuoriclasse.
matri non è male,moto più forte di denis sotto porta,poi non capisco una cosa,chi ha detto che quagliarella deve andare in panchina,se la giocano in 4 per 3 posti,poi almeno l'europa league si dovrebbe fare l'anno prossimo,quindi un attaccante in più serve.detto questo con mazzarri hamsik non ha particolari compiti di copertura,quindi non vedo come uno tra quagliarella e lavezzi non possa sostituiro nelle tante partite in cui non si vede in campo.
denis resterebbe come 4 ataccante,nn va venduto
«
Ultima modifica: Febbraio 06, 2010, 16:57:52 pm da wewegol85
»
Nadir
Preparatore Atletico
Scollegato
«
Risposta #850 inserito::
Febbraio 06, 2010, 17:26:04 pm »
Ma io sono l'unico che pensa che Matri non vale più di Acquafresca? Io guardo sempre al di là dei momenti negativi e positivi di un giocatore; Matri questa stagione è esploso, sta realizzando molti gol, ma è anche vero che le altre stagioni non ha fatto granché; discorso inverso per Acquafresca, che quest'anno (iniziato con un infortunio giocando nell'Atalanta...) sta facendo schifo, ma che per 2-3 anni ha fatto vedere ottime cose, anche nell'Under21...IMHO Acquafresca rimane più forte di Matri
Citazione di: Muchamierda - Febbraio 06, 2010, 15:26:22 pm
luis fabiano (che per chi non lo sapesse è il centravanti titolare della nazionale brasiliana) ha 29 anni, ed è dunque più giovane di iaquinta oltre ad essere immensamente più forte. di amauri non ne parliamo proprio. per me è del livello di milito, ovvero tra i primi 10 centravanti al mondo.
IMHO i brasiliani più si avvicinano ai 30 anni più diventano inaffidabili, con il rischio di rompersi da un momento all'altro e non combinare nulla...Ti posso fare decine di esempi, partendo da Kakà fino a giungere a Ronaldinho (che onestamente non è quello che giocava a Barcellona, anche se i milanisti vorrebbero far credere così
). Personalmente ho visto Luis Fabiano in Confederation Cup, credo che sia un attaccante a cui piace molto scattare sul filo del fuorigioco, essere lanciato in profondità (correggimi se sbaglio). Ma il Napoli non sfrutta molto queste cose...Meglio un attaccante dotato di un bel tiro da lontano, abile nel dribbling, che possa crearsi le occasioni gol da solo quando il resto della squadra non gira...come G.Rossi!
Per il resto sono d'accordo con le tue opinioni su Huntelaar e Iaquinta...
«
Ultima modifica: Febbraio 06, 2010, 17:45:23 pm da anthos
»
Allenatore
Collegato
«
Risposta #851 inserito::
Febbraio 06, 2010, 17:34:50 pm »
Citazione di: anthos - Febbraio 06, 2010, 17:26:04 pm
Ma io sono l'unico che pensa che Matri non vale più di Acquafresca? Io guardo sempre al di là dei momenti negativi e positivi di un giocatore; Matri questa stagione è esploso, sta realizzando molti gol, ma è anche vero che le altre stagioni non ha fatto granché; discorso inverso per Acquafresca, che quest'anno (iniziato con un infortunio giocando nell'Atalanta...) sta facendo schifo, ma che per 2-3 anni ha fatto vedere ottime cose, anche nell'Under21...IMHO Acquafresca rimane più forte di Matri
IMHO i brasiliani più si avvicinano ai 30 anni più diventano inaffidabili, con il rischio di rompersi da un momento all'altro e non combinare nulla...Ti posso fare decine di esempi, partendo da Kakà fino a giungere a Ronaldinho (che onestamente non è quello che giocava a Barcellona, anche se i milanisti vorrebbero far credere così
). Personalmente ho visto Luis Fabiano in Confederation Cup, credo che sia un attaccante a cui piace molto scattare sul filo del fuorigioco, essere lanciato in profondità (correggimi se sbaglio). Ma il Napoli non sfrutta molto queste...Meglio un attaccante dotato di un bel tiro da lontano, abile nel dribbling, che possa crearsi le occasioni gol da solo quando il resto della squadra non gira...come G.Rossi!
Per il resto sono d'accordo con le tue opinioni su Huntelaar e Iaquinta...
in pratica credi che iaquinta possa venire a Napoli?non credo proprio,il prospetto del giocatore che acquista il Napoli non supera mai i 26-27 anni e ha ingaggi bassi,difficile vedere il Napoli prendere attaccanti con 3 milioni d'ingaggio
il moralizzatore
Magazziniere
Collegato
it's cloberrin' time!!!!!!!!!
«
Risposta #852 inserito::
Febbraio 06, 2010, 17:41:17 pm »
de snctis
campagnaro Cannavaro
Kjaer
gargano cigarini
inler
Hamsik
Diego Souza
Quagliarella lavezzi
....per il resto confermata la rosa (priva di bidoni) di quest'anno con i ritorni di datolo e insigne
potrebbe anche essere con gli stessi acquisti:
de snctis
campagnaro Cannavaro
Kjaer
dossena
gargano
inler
maggio
Diego Souza
Quagliarella lavezzi
«
Ultima modifica: Febbraio 06, 2010, 17:45:51 pm da il moralizzatore
»
Preparatore Atletico
Scollegato
«
Risposta #853 inserito::
Febbraio 06, 2010, 17:42:44 pm »
Citazione di: wewegol85 - Febbraio 06, 2010, 17:34:50 pm
in pratica credi che iaquinta possa venire a Napoli?non credo proprio,il prospetto del giocatore che acquista il Napoli non supera mai i 26-27 anni e ha ingaggi bassi,difficile vedere il Napoli prendere attaccanti con 3 milioni d'ingaggio
Scusa, dovevo spiegarmi meglio...sono d'accordo con lui
nel pensare che sia vecchio per esserci di utilità
...Anche se come caratteristiche Iaquinta è veramente un buon giocatore, una prima punta dinamica che ci avrebbe fatto comodo...se avesse avuto un 5-6 anni in meno
Allenatore
Collegato
«
Risposta #854 inserito::
Febbraio 06, 2010, 17:49:04 pm »
Citazione di: anthos - Febbraio 06, 2010, 17:42:44 pm
Scusa, dovevo spiegarmi meglio...sono d'accordo con lui
nel pensare che sia vecchio per esserci di utilità
...Anche se come caratteristiche Iaquinta è veramente un buon giocatore, una prima punta dinamica che ci avrebbe fatto comodo...se avesse avuto un 5-6 anni in meno
nn si può avere tutto dalla vita,chi prenderesti quindi?
Lorenzo
Magazziniere
Scollegato
«
Risposta #855 inserito::
Febbraio 06, 2010, 18:07:10 pm »
Citazione di: wewegol85 - Febbraio 06, 2010, 16:52:52 pm
matri non è male,moto più forte di denis sotto porta,poi non capisco una cosa,chi ha detto che quagliarella deve andare in panchina,se la giocano in 4 per 3 posti,poi almeno l'europa league si dovrebbe fare l'anno prossimo,quindi un attaccante in più serve.detto questo con mazzarri hamsik non ha particolari compiti di copertura,quindi non vedo come uno tra quagliarella e lavezzi non possa sostituiro nelle tante partite in cui non si vede in campo.
denis resterebbe come 4 ataccante,nn va venduto
oh...l'hai postata tu questa formazione tipo:
de sanctis
campagnaro RANOCCHIA BONUCCI
maggio INLER gargano dossena
Lavezzi hamsik(quagliarella)
Matri
mica io...
al mio paese leggo matri titolare come prima punta e quagliarella, mister 20 milioni della scorsa estate e la punta più tecnica che abbiamo, che deve giocarsi il posto con hamsik, il centrocampista che ci invidia tutta europa.
hai poi ipotizzato tu:
"...con l'inter magari lavezzi quaglia matri"
che, avessimo avuto matri in squadra, mazzarri avrebbe schierato un tridente nella prossima partita cn l'inter, facendo fuori proprio lo slovacco.
mourinho può permettersi le tre punte perchè una si chiama milito, l'altra eto'o e la terza pandev, perchè a centrocampo ha gente come cambiasso, zanetti, motta e la difesa a 4 con personaggi come lucio, samuel, maicon, chivu...
noi dove andiamo con inler (ma lo hai visto giovedì in coppa?) e gargano?
riguardo a matri, sinceramente, non so cosa tu ci veda sia per contenuti tecnici che fisici: a 26 anni rimane la classica meteora da metà classifica modello floccari, punte che vivono un po' di gloria quel paio di volte in carriera solo quando le squadre giocano solo per loro.
Lorenzo
Magazziniere
Scollegato
«
Risposta #856 inserito::
Febbraio 06, 2010, 18:09:43 pm »
Citazione di: wewegol85 - Febbraio 06, 2010, 17:49:04 pm
c'è un campionato del mondo tra qualche mese, una vetrina che sfornerà chissà quali figure e noi dovremmo sognare matri? eddai...
Nadir
Preparatore Atletico
Scollegato
«
Risposta #857 inserito::
Febbraio 06, 2010, 18:15:06 pm »
Citazione di: wewegol85 - Febbraio 06, 2010, 17:49:04 pm
L'ho detto già un 1.000.000.000 di volte, non mi stancherò di ripeterlo: G.Rossi è bravo, ha esperienza internazionale (Inghilterra, Italia, Spagna, che non sono esattamente dello stesso livello del campionato austriaco olandese e tedesco
), gran dribbling, bel tiro; si prende a poco perché a fino anno il Villareal farà i saldi...Perché dobbiamo spendere cifre consistenti per giocatori dall'estero che potrebbero far schifo????
Allenatore
Collegato
«
Risposta #858 inserito::
Febbraio 06, 2010, 18:22:13 pm »
Citazione di: Lorenzo - Febbraio 06, 2010, 18:09:43 pm
c'è un campionato del mondo tra qualche mese, una vetrina che sfornerà chissà quali figure e noi dovremmo sognare matri? eddai...
molto comodo ragionare così
cmq ti stai applicando troppo, siamo in un forum di tifosi non di manager,critichi come se tu avessi chissà quali idee e capacita,fai meno il mughini della situazione e posta la tua formazione
max88
Team Manager
Collegato
«
Risposta #859 inserito::
Febbraio 06, 2010, 18:25:12 pm »
Citazione di: anthos - Febbraio 06, 2010, 18:15:06 pm
L'ho detto già un 1.000.000.000 di volte, non mi stancherò di ripeterlo: G.Rossi è bravo, ha esperienza internazionale (Inghilterra, Italia, Spagna, che non sono esattamente dello stesso livello del campionato austriaco olandese e tedesco
), gran dribbling, bel tiro; si prende a poco perché a fino anno il Villareal farà i saldi...Perché dobbiamo spendere cifre consistenti per giocatori dall'estero che potrebbero far schifo????
io continuo a pensare che ci serva una buona prima punta l'anno prossimo..gia' quagliarella strapagato quest'anno è quasi un doppione di lavezzi e sta facendo nascere dei dubbi tattici...quindi l'anno prossimo ci vuole un altro tipo di giovcatore se andiamo in europa!
fabioquagliarella dixit::"puoi anche non crederci non è un problema mio....comuqnue giusto per rispondere alla domanda ch emi hai fatto...la trattativa di gila come quella di maxi è A PRESCINDERE dalla cessione eccellente di quagliarella....per lui c'è stata una mega offerta dallo zenti non dal rubin ma non andrà via!"
17-06-2010
cugggggini ahahahahahahahahaha
hahahahahah
Pagine:
1
...
41
42
[
43
]
44
45
...
200
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli
|
|
CalcioMercato & Scouting
(Moderatori:
Leif
,
Duff
) | Discussione:
Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league]
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
TuttoNapoli.net
=> Comunicazioni
=> "Benvenuto,Willkommen, bienvenue, welcome, bienvenido,..."