Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Hai dimenticato
l'e-mail di attivazione
?
|
MOBILE |
IMODE
|
|
|
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli
|
- Il Forum dei tifosi del Napoli
|
CalcioMercato & Scouting
(Moderatori:
Leif
,
Duff
) | Discussione:
Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league]
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
« precedente
successivo »
Pagine:
1
...
43
44
[
45
]
46
47
...
200
Autore
Discussione: Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league] (Letto 73497 volte)
max88
Team Manager
Collegato
Re: Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010
«
Risposta #880 inserito::
Febbraio 07, 2010, 13:19:00 pm »
poi se devo dire la mia,la dico:io non avrei preso quagliarella,in quanto lo vedo finora non indispensabile,soprattutto in relazione al costo esorbitante..se avessimo preso una bella prima punta vera gia' quest'anno,molti problemi si sarebbero risoltima ora c'è e quindi dovranno vedere come regolarsi,tenendo conto che se si andra' in europa,ci sara' bisogno di un maggiore turn over..lavezzi lo ritengo unico come giocatore,e insieme a hamsik ,io personalmente non lo venderei mai ,se nn a cifre folli ....cosa che credo pensi anche il Napoli,dato che lo ha blindato praticamente
se si parla davvero di clausole da 35 milioni,praticamente è superblindato..sto aspettando che blindino anche hamsik..
è soprattutto una questione di tempi..non possono aspettare di trattare il rinovo sotto i mondiali o dopo,in quantoi si sa' poi cosa succede,soprattutto se un giocatore si mette in mostra durante le partite in sud africa...infatti blindarli prima,è la cosa migliore
«
Ultima modifica: Febbraio 07, 2010, 13:25:09 pm da max88
»
fabioquagliarella dixit::"puoi anche non crederci non è un problema mio....comuqnue giusto per rispondere alla domanda ch emi hai fatto...la trattativa di gila come quella di maxi è A PRESCINDERE dalla cessione eccellente di quagliarella....per lui c'è stata una mega offerta dallo zenti non dal rubin ma non andrà via!"
17-06-2010
cugggggini ahahahahahahahahaha
hahahahahah
Raffaele1983
Simpatizzante
Scollegato
«
Risposta #881 inserito::
Febbraio 07, 2010, 13:45:47 pm »
Un paio di anni fa ho visto qualche partita dell'Everton e sono rimasto stregato da Mikel Arteta, centrocampista secondo me più forte di Inler.
Tifoso che Ragiona e non si fà abbindolare dai giornalai
Moderatore Sezione
Team Manager
Scollegato
"io corro solo indetro ad un pallone"LVZ22
«
Risposta #882 inserito::
Febbraio 07, 2010, 14:11:06 pm »
il Napoli ieri per me ha fatto il primo acquisto della prossima stagione a mio avviso,Luigi vitale ha fatto una partitone e maturato
Tifoso
Scollegato
«
Risposta #883 inserito::
Febbraio 07, 2010, 14:19:44 pm »
Citazione di: Yavonz original ® - Febbraio 07, 2010, 14:11:06 pm
il Napoli ieri per me ha fatto il primo acquisto della prossima stagione a mio avviso,Luigi vitale ha fatto una partitone e maturato
il prossimo campionato sara una buona riserva x dossena
Moderatore Sezione
Team Manager
Scollegato
«
Risposta #884 inserito::
Febbraio 07, 2010, 14:25:48 pm »
Citazione di: napulitano1 - Febbraio 07, 2010, 14:19:44 pm
il prossimo campionato sara una buona riserva x dossena
infatti,avevo aperto un topic ma me l'hanno chiuso
Simpatizzante
Scollegato
«
Risposta #885 inserito::
Febbraio 08, 2010, 02:17:21 am »
Ma, secondo voi, si può chiedere a Dossena di telefonare al nino Torres, per fargli gli auguri (tipo a Pasqua) e dirgli che a Napoli si stà bene..........., che é una bella squadra..........., il clima é buono........, ce stà o stess burfell rà Spagn........?
Così. per dire............
Cattiva idea?
Citazione di: fabioquagliarella - Ieri alle 23:37:33
dopo la gara scialba di oggi sono convinto che il Napoli sarà in zona CL nel giro di 6 giornate massimo!
ce la giocheremo le ultime giornate,sfido chiunque a mettermi in firma!
elpochoforever
Ultras
Scollegato
«
Risposta #886 inserito::
Febbraio 08, 2010, 03:14:45 am »
Citazione di: il moralizzatore - Febbraio 06, 2010, 17:41:17 pm
de snctis
campagnaro Cannavaro
Kjaer
dossena
gargano
inler
maggio
Diego Souza
Quagliarella lavezzi
ma lavezzi sta sui distinti a vendere i borghetti?
diego souza è un mezzo spostato tipo edmundo
poi allacciandomi ad altri nomi letti
Luis Fabiano - smettetela di sognare se lascia il Siviglia le squadre in cui può andare sono Real Barca Man utd Man city Chelsea Juve Inter Milan that's it!
Iaquinta - credo che la juve non lo darebbe via per niente al mondo visto che la crisi è cominciata con la sua assenza e visto che è un giocatore di un uilità incredibile
Matri - buono come ricambio
Acquafresca - idem con patate
Cavani - sarebbe ottimo ma Zampamerd vorrà giustamente mettere a posto i prossimi dieci anni di bilancio
Borriello - sarebbe perfetto non credo il Milan lo ceda ma nel caso più di un pensiero ce lo farei eccome
Hunteelar - sinceramente non ci cambierebbe tanto la vita preferisco Denis che per lo meno ci mette il cuore e quando segna urla come un pazzo e mi fa arricreare
Riise - mezzapunta non si può vedere è un terzino come Dossena e poi ha un età
Kjaer - fortissimo, problema sempre Zampamerd ma credo sia più merce di scambio rispetto a Cavani
Ranocchia - da prendere già adesso che è infortunato a fari spenti ma qui come per Bonucci si deve trattare con il viscido e truffaldino giocattolaio presidente del genoa
Bocchetti - non è il massimo per i traguardi che ci prefissiamo
Palombo - ci farebbe fare un ottimo passo in avanti
Inler - ottimo anche lui ma a centroacampo vorrei qualcuno ancora più forte di tutti questi nomi che girano e ancora non ce l'ho in mente
Asamoah - lo vedo un pò un doppione di Hamsik forse indottrinato con la forza fisica che si ritrova...
Io ho suggerito Amauri che credo la juve cederebbe tranquillamente,uno non fa quello che faceva lui a Palermo senza saper giocare, ora non segna perchè la juve gioca male, non gli arriva una palla e perchè Diego gioca da solo come facevano i bambini nel cortile senza passarla mai e tirando sempre e comunque da qualsiasi posizione, così anche Van Basten avrebbe avuto difficoltà oppure Adriano che secondo me Mazzarri rigenererebbe alla grande
piccola disquisizione tattica Quagliarella Lavezzi è un altra punta giocherebbero tranquillamente insieme qualche es.
Lavezzi
Quagliarella Borriello/Amauri
Cavani Lavezzi
Quagliarella
infine
Hamsik lui deve fare gioco il suo futuro è a centrocampo a dettare legge!
ma nu scatt'e Lavezzi squaglia o'sang rint e 'ven!
il moralizzatore
Magazziniere
Scollegato
it's cloberrin' time!!!!!!!!!
«
Risposta #887 inserito::
Febbraio 08, 2010, 10:07:21 am »
io l'anno prox come quarta punta prenderei o ti ribocchi o maccarone onesti giocatori che il loro 10 gol cmq li portano a casa
Moderatore Sezione
Team Manager
Scollegato
«
Risposta #888 inserito::
Febbraio 08, 2010, 10:32:48 am »
maccarone si,è un ottimo giocatore ,deve essere rivalutato portiamolo a Napoli
Ultras
Scollegato
«
Risposta #889 inserito::
Febbraio 08, 2010, 13:02:45 pm »
Citazione di: felice caccamo - Febbraio 07, 2010, 12:22:04 pm
Concordo.
Adesso è un discorso di coerenza che il Napoli deve fare.
Se continua nell'idea che Quagliarella-Lavezzi è una coppia ben assortita, come ci dicono da inizio anno, allora si deve vedere l'uno o l'altro per fare spazio alla prima punta.
Altrimenti non vedo il senso di prendere il super centravanti da 20 milioni per sederlo in panchina.
Quanto poi alle fantasie bagnate da "Holly e Benji" di Hamsik trequartista + Quagliarella e Lavezzi larghi + il centravanti non mi pronuncio, facendo notare solo che è praticamente un suicidio tattico visto che Lavezzi è assolutamente anarchico e che Quagliarella ha bisogno di stare davanti alla porta per tirare, altrimenti serve davvero a poco.
disamina perfetta!
Il problema pero' e' che se metti Lavezzi, togliendo Quagliarella, l'attaccante da 20 goals rimarrebbe troppo solo, mentre al contrario escludendo il Pocho, Quaglia offrirebbe una collaborazione piu' proficua con la "prima punta".
In piu' Quagliarella, sopratutto se affiancato in attacco da un'altra prima punta (vedi all'Udinese con Di Natale) ha una capacita' realizzativa nettamente superiore a Lavezzi.
Ma purtroppo su questo forum quando si parla di Lavezzi si ragiona col cuore non col cervello.
Piccolo OT vedendo la partita Fiorentina - Roma, ho ammirato ancora una volta la forza prorompente sulla fascia sinistra di Vargas.
Per un attimo ho immaginato il Napoli con Maggio a destra e Vargas a sinistra....a quel punto mi accontenterei di un 3-5 2 :
De Sanctis
Santacroce Cannavaro
Kjaer
Maggio Gargano
Inler
Hamsik
Vargas
Luis Fabiano
Quagliarella
Simpatizzante
Scollegato
«
Risposta #890 inserito::
Febbraio 08, 2010, 14:34:56 pm »
Salve, è ovvio che si deve puntare a un mercato che possa crare il giusto mix di esperienza e voglia di fare...accantoniamo per ora gente come Fernando Torres o altri dall ingaggio mostruoso...puntiam
o invece a riportare in Italia gente come Giuseppe Rossi e Federico Macheda
...per la difesa si potrebbe pensare di strappare Motta alla Roma e Criscito al Genoa o per rinverdirla maggiormente ci sarebbero Marzoratti,Astori(che è del Milan) o Canini del Cagliari...il sogno sarebbe quello di riportare in Italia gente come Adriano del Flamengo o Robinho del Santos...e...chiama
temi pazzo,ma io un bel Robbie Keane che è stato malamente mandato in prestito al Celtic a giugno lo prenderei subito.Poi ci sarebbero Huntelaar che con Pocho e Masaniello e Hamsik potrebbe ritrovare l'antico splendore,ma l'ingaggio è alto..Van der Vaart idem,poi Barreto ma difficile che ce lo diano...meglio concentrarsi su gente come Palombo...e non sottovaluterei Lazzari del Cagliari che personalmente vedrei molto bene a Napoli e Poli della Samp...poi cercherei di rivalutare il bidone Quaresma..se l'inter lo cedesse per pochi cent chissà che MagoMazzarri nn riesca a rivitalizzarlo...da non dimenticare anche Podolski,ex Bayern ora al Colonia...credo che a Napoli verrebbe in ginocchio...
un sognatore?a voi la sentenza...
«
Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 17:55:00 pm da Karpenter
»
ile per tutti,alla portata di pochi...
almagi9
Preparatore Atletico
Scollegato
«
Risposta #891 inserito::
Febbraio 08, 2010, 21:48:32 pm »
Citazione di: Karpenter - Febbraio 08, 2010, 14:34:56 pm
Salve, è ovvio che si deve puntare a un mercato che possa crare il giusto mix di esperienza e voglia di fare...accantoniamo per ora gente come Fernando Torres o altri dall ingaggio mostruoso...puntiam
o invece a riportare in Italia gente come Giuseppe Rossi e Federico Macheda
...per la difesa si potrebbe pensare di strappare Motta alla Roma e Criscito al Genoa o per rinverdirla maggiormente ci sarebbero Marzoratti,Astori(che è del Milan) o Canini del Cagliari...il sogno sarebbe quello di riportare in Italia gente come Adriano del Flamengo o Robinho del Santos...e...chiama
temi pazzo,ma io un bel Robbie Keane che è stato malamente mandato in prestito al Celtic a giugno lo prenderei subito.Poi ci sarebbero Huntelaar che con Pocho e Masaniello e Hamsik potrebbe ritrovare l'antico splendore,ma l'ingaggio è alto..Van der Vaart idem,poi Barreto ma difficile che ce lo diano...meglio concentrarsi su gente come Palombo...e non sottovaluterei Lazzari del Cagliari che personalmente vedrei molto bene a Napoli e Poli della Samp...poi cercherei di rivalutare il bidone Quaresma..se l'inter lo cedesse per pochi cent chissà che MagoMazzarri nn riesca a rivitalizzarlo...da non dimenticare anche Podolski,ex Bayern ora al Colonia...credo che a Napoli verrebbe in ginocchio...
un sognatore?a voi la sentenza...
Condivido pienamente il tuo pensiero. Giuseppe Rossi è uno di quei giocatori ampiamente alla nostra portata (bisogna battere sul tempo la solita Fiorentina, mentre la Juventus penso non abbia tanti soldi da investire). Per quanto riguarda invece Criscito, anche lui sarebbe un ottimo acquisto ma sappiamo che trattare con quel merdoso di Preziosi è IMPOSSIBILE. Ditemi quello che volete voi ma... il mio sogno sarebbe Adriano!!!
(Se De Laurentiis ha imparato qualcosa... penso che Inler lo abbiamo già preso!!!)
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #892 inserito::
Febbraio 08, 2010, 21:57:44 pm »
Citazione di: sivori - Febbraio 08, 2010, 13:02:45 pm
disamina perfetta!
Il problema pero' e' che se metti Lavezzi, togliendo Quagliarella, l'attaccante da 20 goals rimarrebbe troppo solo, mentre al contrario escludendo il Pocho, Quaglia offrirebbe una collaborazione piu' proficua con la "prima punta".
In piu' Quagliarella, sopratutto se affiancato in attacco da un'altra prima punta (vedi all'Udinese con Di Natale) ha una capacita' realizzativa nettamente superiore a Lavezzi.
Ma purtroppo su questo forum quando si parla di Lavezzi si ragiona col cuore non col cervello.
Piccolo OT vedendo la partita Fiorentina - Roma, ho ammirato ancora una volta la forza prorompente sulla fascia sinistra di Vargas.
Per un attimo ho immaginato il Napoli con Maggio a destra e Vargas a sinistra....a quel punto mi accontenterei di un 3-5 2 :
De Sanctis
Santacroce Cannavaro
Kjaer
Maggio Gargano
Inler
Hamsik
Vargas
Luis Fabiano
Quagliarella
è un'ottima squadra per 10/11...solo che mi cadono le braccia a vedere che moltissimi di voi vedono cannavaro titolare/leader anche negli anni a venire. ma cannavaro non è terry, e pure nelle buone gare che sta facendo, si vedono chiaramente i suoi mastodontici limiti. va benissimo in panca. quello suo, è il primo ruolo dove ci dobbiamo rinforzare.
Intellettual-tifoso di lunga memoria
Allenatore
Scollegato
Questo Napoli ha bisogno di cuore e...ossigeno
«
Risposta #893 inserito::
Febbraio 09, 2010, 00:22:41 am »
Citazione di: Sivorheart - Febbraio 02, 2010, 00:55:52 am
Cosa vorrei per giugno?
Almeno
2
giovani centrali difensivi forti, da scegliere tra (in ordine di preferenza): Subotic, Ranocchia, Bonucci, Bocchetti, Bellusci, Tasci.
Almeno
2
mediani interdittori di stazza, tra Mariga e Candreva (presumibilmente riscattati dalle strisciate, salvo sorprese), Inler,
Dzemaili
, Dessena e qualche africano da scovare all'Estero.
1
mezza punta come possibile alternativa a Lavezzi (tra Giuseppe Rossi, Vitor Barreto,
Suarez dell'Ajax
, Matri del Cagliari)
1
punta pura alta e forte di testa, ma anche veloce di piede (
Cavani in primis
, Kalinic, Robert Lewandowski...)
1
giovane esterno sx, di riserva per Dossena (Gareth Bale, ma anche
un Obradovic
, un Rubin o un Brivio...)
1
secondo portiere di livello (Marchetti, Mario Cassano, al limite Amelia)
In tutto 8 giocatori: in fondo non troppo, visto che quest'anno, tra giugno e gennaio ne abbiamo presi 7. E magari senza spendere di nuovo 20 mln per un Quagliarella ci possono stare. Dell'attuale rosa manterrei non più di una dozzina di giocatori, e precisamente De Sanctis, Campagnaro, Santacroce, Cannavaro, Dossena, Maggio, Zuniga, Gargano, Cigarini, Hamsik, Lavezzi e Quagliarella.
Post riproposto, con qualche aggiunta.
Intellettual-tifoso di lunga memoria
Allenatore
Scollegato
Questo Napoli ha bisogno di cuore e...ossigeno
«
Risposta #894 inserito::
Febbraio 09, 2010, 00:29:07 am »
P.S: Tuttavia, stringendo stringendo, penso che con questi 6 giocatori il Napoli potrebbe essere da scudetto:
Ranocchia, Bonucci, Dzemaili, Inler, Vitor Barreto, Cavani.
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #895 inserito::
Febbraio 09, 2010, 00:38:45 am »
Citazione di: Sivorheart - Febbraio 09, 2010, 00:29:07 am
P.S: Tuttavia, stringendo stringendo, penso che con questi 6 giocatori il Napoli potrebbe essere da scudetto:
ma mi faccia il piacere! (cit.)
Ultras
Scollegato
«
Risposta #896 inserito::
Febbraio 09, 2010, 01:05:46 am »
secondo me pescate fin troppo in italia, facendo nomi di giocatori che ci cederanno soltanto a cifre non corrispondenti al valore dei giocatori (soprattutto xkè gran parte di loro fanno parte di squadre che ci considerano concorrenti)
mi sa che ne vedremo delle belle
(o delle brutte)
ma apparte inler non verrà nessuno degli altri "italiani" IMHO
charby87
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #897 inserito::
Febbraio 09, 2010, 04:14:30 am »
Citazione di: Sivorheart - Febbraio 09, 2010, 00:29:07 am
Da scudetto è esagerato...ma sicuramente lotteremmo stabilmente x la champion's...Inler
sivori
Ultras
Scollegato
«
Risposta #898 inserito::
Febbraio 09, 2010, 07:52:02 am »
Citazione di: Muchamierda - Febbraio 08, 2010, 21:57:44 pm
è un'ottima squadra per 10/11...solo che mi cadono le braccia a vedere che moltissimi di voi vedono cannavaro titolare/leader anche negli anni a venire. ma cannavaro non è terry, e pure nelle buone gare che sta facendo, si vedono chiaramente i suoi mastodontici limiti. va benissimo in panca. quello suo, è il primo ruolo dove ci dobbiamo rinforzare.
io credo che Cannavaro ha pagato per anni la mancanza del filtro giusto a centrocampo come supporto per la difesa.
io ti confesso che mi sta' piacendo moltissimo nelle ultime 6 o 7 gare e' stato impeccabile.
Ma se proprio vuoi mettiamoci un Sakho o un Subotic dietro.
Un' altra opzione se veramente il Napoli volesse prendere Vargas a sinistra sarebbe quella di Criscito dietro di lui a svolgere il duplice ruolo di centrale di sinistra (in una difesa a tre) e esterno basso per coprire le cavalcate del Peruviano.
Anche se sono convinto che Mazzarri riuscirebbe ad insegnargli anche la fase difensiva.
Ultras
Scollegato
«
Risposta #899 inserito::
Febbraio 09, 2010, 08:05:45 am »
Citazione di: neapolale - Febbraio 09, 2010, 01:05:46 am
secondo me pescate fin troppo in italia, facendo nomi di giocatori che ci cederanno soltanto a cifre non corrispondenti al valore dei giocatori (soprattutto xkè gran parte di loro fanno parte di squadre che ci considerano concorrenti)
mi sa che ne vedremo delle belle
(o delle brutte)
ma apparte inler non verrà nessuno degli altri "italiani" IMHO
hai perfettamente ragione!
Qui' se un giocatore italiano fa' un annata positiva il prezzo va' alle stelle, chissa' per quale motivo.
Ranocchia e Bonucci...ottimi giocatori, ma hanno fatto fino ad ora mezzo campionato positivo.
Un campione e' colui che ha giocato almeno due o tre anni ad un livello costante, con allenatori e schemi diversi.
Guardate Floccari ad esempio: a giugno tutti ambivano ad un suo acquisto.
27 anni, una buona stagione a Bergamo, sotto la guida di quel mezzo geniaccio di Del Neri.
Richiesta di mercato 12mln...ed ora? Ne varra' forse 6 o 7 al massimo.
Matri, sara' piu' o meno la stessa cosa l'anno prossimo.
Forse lo acquistera' il Genoa e fara un campionato coronato dda 7 o 8 reti.
Io in difesa punterei su giovani di caratura internazionale, ho citato Sakho, Subotic e Kjaer ad esempio.
Vargas ha sempre fatto bene a parte l'inizio della scorsa stagione.
In attacco ci vuole uno tosto e ripeto quello da sacrificare sarebbe Lavezzzi.
1
...
43
44
[
45
]
46
47
...
200
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli
|
|
CalcioMercato & Scouting
(Moderatori:
Leif
,
Duff
) | Discussione:
Discussioni e consigli sul mercato estivo 2010 [UNITO A: I vostri 22 per l'europa league]
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
TuttoNapoli.net
=> Comunicazioni
=> "Benvenuto,Willkommen, bienvenue, welcome, bienvenido,..."