|
SPAWN_82
|
 |
« Risposta #200 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:52:56 pm » |
|
qua si rischia serimente di perderlo a parametro zero. urge rinnovo!  veramente volevo sapere se l'anno prox sarà l'ultimo anno che buttiamo 700.000€
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ultra
|
 |
« Risposta #201 inserito:: Febbraio 09, 2010, 14:12:21 pm » |
|
De Zerbi resterà al cluj e sarà 1 pedina di scambio per arrivare a traorè, in poche parole lo daremo al cluj più soldi per Traorè anche perchè nn escludo che De Zerbi nel campionato rumeno possa giocare un gran campionato 
|
|
|
|
|
FORZA Napoli NEL CUORE, LA CHAMPION SARà SOLO L'INIZIO!!!!!!!
|
|
|
desault
Tifoso

Scollegato
|
 |
« Risposta #202 inserito:: Febbraio 10, 2010, 10:23:32 am » |
|
raga se ricordate il presidente ha detto un durante il calciomercato " stiamo lavorando per portare a Napoli già da gennaio un calciatore che abbiamo bloccato x giugno"...sarà traorè??? cmq aspettiamo e nn ci facciamo illusioni x la champions...una buona coppa uefa ci sta bene...cmq c'è tanto anciora da comprare..se prende traorè è in prospettiva...da allevare come pocho hamsik gargano e altri...speriamo sbocci anche giga...un mito
|
|
|
|
|
Quagliarella portaci sul tetto d' Europa...Lippi paghi la tua presunzione...un Quagliarella così doveva giocare dal 1° minuto del mondiale...ha pianto tutta Italia con Quagliarella...Fabi o Napoli ti AMA....
|
|
|
|
neapolale
|
 |
« Risposta #203 inserito:: Febbraio 10, 2010, 12:15:27 pm » |
|
raga se ricordate il presidente ha detto un durante il calciomercato " stiamo lavorando per portare a Napoli già da gennaio un calciatore che abbiamo bloccato x giugno"...sarà traorè??? cmq aspettiamo e nn ci facciamo illusioni x la champions...una buona coppa uefa ci sta bene...cmq c'è tanto anciora da comprare..se prende traorè è in prospettiva...da allevare come pocho hamsik gargano e altri...speriamo sbocci anche giga...un mito
credo si riferisse a Lodeiro che poi è andato all'AZ (avrò avuto problemi di denti  )
|
|
|
|
|
♫
|
|
|
|
|
Leif
tifoso dai piedi di balsa
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico

Scollegato
se mi rilasso collasso
|
 |
« Risposta #205 inserito:: Febbraio 10, 2010, 14:25:33 pm » |
|
l'importante è che se questa sanguisuga dovesse giocare bene in romania nessuno venga a dire perchè non ce lo teniamo come vice lavezzi 
|
|
|
|
|
[
|
|
|
1Cuorepartenopeo1
Tifoso

Scollegato
|
 |
« Risposta #206 inserito:: Febbraio 10, 2010, 15:06:56 pm » |
|
Lo so non c'entra niente però stanotte che sogno strano ho fatto........ho sognato De Zerbi che veniva paliato a sangue da Sasuke Uchiha di Naruto 
|
|
|
|
|
Finchè vivrò odierò sempre la Juve....
|
|
|
Samoth
Moderatür
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico

Scollegato
Aspettando Anfield..
|
 |
« Risposta #207 inserito:: Febbraio 10, 2010, 22:17:38 pm » |
|
De zerbi è un incubo ormai, l'unica traccia della sua esistenza è lo stipendio da faraone che percepisce per non fare nulla, questa notizia non mi fa nè caldo nè freddo, tanto l'anno prossimo ce lo ritroveremo di nuovo tra le palle. E la cosa bella è che il panzone ultimamente va in giro a spacciarsi per la fortuna del Napoli, nonostante questa situazione è un suo regalino... de zerbi e marino 
|
|
|
|
|
N
|
|
|
|
welpocho
|
 |
« Risposta #208 inserito:: Febbraio 20, 2010, 22:01:01 pm » |
|
ANTEPRIMA - Cluj, la presentazione di De Zerbi slitta al 28 febbraioVolti nuovi in casa Cluj. Il club rumeno, infatti, ha presentato alla stampa il neo acquisto Felice Piccolo proveniente dal Chievo Verona. La presentazione del fantasista azzurro Roberto De Zerbi, invece, slitta al 28 febbraio, giorno in cui il Cluj giocherà contro la Steaua Bucarest. De Zerbi è ancora in Italia per curare la pubalgia che lo affligge ormai da mesi. Il suo esordio è previsto tra 5 settimane.http://www.tuttoNapoli.net/?action=read&idnotizia=42505
|
|
|
|
|
|
|
|
|
welpocho
|
 |
« Risposta #209 inserito:: Febbraio 28, 2010, 18:36:22 pm » |
|
ANTEPRIMA - De Zerbi è appena sbarcato in RomaniaL'ex fantasista azzurro, Roberto De Zerbi, è appena sbarcato all'aereoporto di Cluj. Queste le sue prime dichiarazioni alla stampa rumena: "Spero di portare fortuna alla mia squadra. vogliamo la vittoria stasera. Mandorlini mi ha convinto a venire in Romania. Qualcuno ha storto il naso per il mio acquisto, farò di tutto per superare i pregiudizi nei miei confronti. Sarò in campo in 3-4 settimane".http://www.tuttoNapoli.net/?action=read&idnotizia=42730
|
|
|
|
|
|
|
|
|
charby87
|
 |
« Risposta #210 inserito:: Febbraio 28, 2010, 18:42:58 pm » |
|
ANTEPRIMA - De Zerbi è appena sbarcato in RomaniaL'ex fantasista azzurro, Roberto De Zerbi, è appena sbarcato all'aereoporto di Cluj. Queste le sue prime dichiarazioni alla stampa rumena: "Spero di portare fortuna alla mia squadra. vogliamo la vittoria stasera. Mandorlini mi ha convinto a venire in Romania. Qualcuno ha storto il naso per il mio acquisto, farò di tutto per superare i pregiudizi nei miei confronti. Sarò in campo in 3-4 settimane".http://www.tuttoNapoli.net/?action=read&idnotizia=42730
|
|
|
|
|
ChArBy
|
|
|
Leif
tifoso dai piedi di balsa
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico

Scollegato
se mi rilasso collasso
|
 |
« Risposta #211 inserito:: Febbraio 28, 2010, 19:35:51 pm » |
|
è arrivata l'ora di chiudere le frontiere
|
|
|
|
|
[
|
|
|
|
|
|
charby87
|
 |
« Risposta #213 inserito:: Marzo 13, 2010, 19:36:22 pm » |
|
|
|
|
|
|
ChArBy
|
|
|
|
|
|
Zubomon
|
 |
« Risposta #215 inserito:: Marzo 15, 2010, 18:47:32 pm » |
|
ma sta facendo qualcosa là?
Si la muffa pubalgica come qua  Che cesso d'uomo cmq a non svincolarsi e togliersi dagli zibidi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
talentscout
|
 |
« Risposta #216 inserito:: Marzo 16, 2010, 18:22:23 pm » |
|
si sta ambientando 
|
|
|
|
|
N
|
|
|
Samoth
Moderatür
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico

Scollegato
Aspettando Anfield..
|
 |
« Risposta #217 inserito:: Marzo 16, 2010, 18:40:30 pm » |
|
Tutto sommato quello che faceva qua  Speriamo che faccia due-tre partite bene e si faccia prendere a titolo definitivo.
|
|
|
|
|
N
|
|
|
|
talentscout
|