|
el_galactico
|
 |
« Risposta #180 inserito:: Febbraio 08, 2010, 15:28:47 pm » |
|
a giugno sta di nuovo quà e gli dobbiamo pagare pure continuare a pagargli parte del suo lauto stipendio...in fin dei conti non è cambiato un granchè
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Raffaele83
|
 |
« Risposta #181 inserito:: Febbraio 08, 2010, 15:36:59 pm » |
|
Il Cluji è primo però a pari punti con altre 2 squadre
|
|
|
|
|
|
|
|
|
il moralizzatore
|
 |
« Risposta #182 inserito:: Febbraio 08, 2010, 15:37:41 pm » |
|
mandorlini santo subito!!!! 
|
|
|
|
|
 40.000km in un anno!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Alnitak
|
 |
« Risposta #183 inserito:: Febbraio 08, 2010, 15:56:19 pm » |
|
Bene, ora spero che vincano il campionato con De Zerbi decisivo, così lo riscattano e ce lo togliamo dalle palle per sempre! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
® Yavonz™
|
 |
« Risposta #184 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:08:13 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
® Yavonz™
|
 |
« Risposta #185 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:35:53 pm » |
|
C'è troppa calma....  nessuno non festeggia....... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
neapolale
|
 |
« Risposta #186 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:40:56 pm » |
|
c'è poco da festeggiare... io personalmente lo farò quando se ne andrà definitivamente!
|
|
|
|
|
"Ero in Spagna che trattavo Milito, poi seppi che un giornale italiano fece una soffiata sulla trattativa e allora presi Denis" Pierchiatto Marino
|
|
|
|
almagi9
|
 |
« Risposta #187 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:42:29 pm » |
|
C'è troppa calma....  nessuno non festeggia.......  Non credo ci sia niente da festeggiare. Tutti i giocatori che abbiamo "ceduto"... sono tutti andati via praticamente GRATIS. Bucchi, De Zerbi, Amodio, Pià, Calaiò, Dalla Bona... e tanti tanti altri
|
|
|
|
|
|
|
|
|
® Yavonz™
|
 |
« Risposta #188 inserito:: Febbraio 08, 2010, 22:11:07 pm » |
|
Non credo ci sia niente da festeggiare. Tutti i giocatori che abbiamo "ceduto"... sono tutti andati via praticamente GRATIS. Bucchi, De Zerbi, Amodio, Pià, Calaiò, Dalla Bona... e tanti tanti altri
Il problema è che sono scarsi, e quindi nessuno li vuole pagare, io sono conteno che abbiamo un giocatore inutile nella rosa... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
® Yavonz™
|
 |
« Risposta #189 inserito:: Febbraio 08, 2010, 22:27:36 pm » |
|
De Zerbi al Cluj
Il Napoli ha reso noto di aver ceduto Roberto De Zerbi in prestito al Cluj.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
welpocho
|
 |
« Risposta #190 inserito:: Febbraio 08, 2010, 22:34:45 pm » |
|
De Zerbi al Cluj
Il Napoli ha reso noto di aver ceduto Roberto De Zerbi in prestito al Cluj.

|
|
|
|
|
|
|
|
|
il moralizzatore
|
 |
« Risposta #191 inserito:: Febbraio 08, 2010, 22:37:44 pm » |
|
|
|
|
|
|
 40.000km in un anno!!!!!!!!!!
|
|
|
|
® Yavonz™
|
 |
« Risposta #192 inserito:: Febbraio 08, 2010, 22:42:31 pm » |
|
DOPO L'APPRENSIONE DELLA NOTIZIA DELLA PARTENZA TANTA SPERATA DI DE ZERBI, ECCO LE REAZIONI DI ALCUNI UTENTI:  c'è poco da festeggiare... io personalmente lo farò quando se ne andrà definitivamente!
Non credo ci sia niente da festeggiare. Tutti i giocatori che abbiamo "ceduto"... sono tutti andati via praticamente GRATIS. Bucchi, De Zerbi, Amodio, Pià, Calaiò, Dalla Bona... e tanti tanti altri
VSCHI VINCERA'??? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 22:44:39 pm da yavonz »
|
|
|
|
|
neapolale
|
 |
« Risposta #193 inserito:: Febbraio 08, 2010, 22:46:47 pm » |
|
ha già vinto de zerbi, guadagnando soldi senza fare nulla...
|
|
|
|
|
"Ero in Spagna che trattavo Milito, poi seppi che un giornale italiano fece una soffiata sulla trattativa e allora presi Denis" Pierchiatto Marino
|
|
|
J1ranek
Ultras

Scollegato
"Quando mi danno per morto riemergo sempre"
|
 |
« Risposta #194 inserito:: Febbraio 08, 2010, 22:48:16 pm » |
|
Pe liberarsi di De Zerbi non serve il diritto di riscatto, serve un esorcismo  P.S.: spero che almeno nel campionato Rumeno riesca a fare qualche presenza, darebbe senza al suo stipendio
|
|
|
|
|
|
|
|
eltanquepocho
Ultras

Scollegato
Lelouch Vi Britannia ti ordina di leggere
|
 |
« Risposta #195 inserito:: Febbraio 08, 2010, 23:16:38 pm » |
|
lo scandalo arbitrale ke ci ha colpito nn mi permette di essere contento per un evento così lieto 
|
|
|
|
|
 OGGI 24\O6\10 HO AVUTO UN UN ULTERIORE CONFERMA CHE IL Napoli HA UN PATRIMONIO INESTIMABILE IN CASA PROPRIA: FABIO QUAGLIARELLA!UN FENOMENO DENTRO E FUORI CAMPO, UN CONCENTRATO DI TALENTO E ABNEGAZIONE!E' UN IMMENSO ORGOGLIO AVERTI IN SQUADRA E SPERO TU POSSA RESTARE PER SEMPRE QUI CON NOI.GRAZIE FABIO!!!!
|
|
|
|
charby87
|
 |
« Risposta #196 inserito:: Febbraio 09, 2010, 04:17:44 am » |
|
lo scandalo arbitrale ke ci ha colpito nn mi permette di essere contento per un evento così lieto  Mamma mia a chi lo dici....  :sbonk:anche se credo che a giugno ci vorranno 3 spogliatoi x riaccogliere questi pseudocalciatori... .de zerbi e bukki 
|
|
|
|
|
ChArBy
|
|
|
|
ultra
|
 |
« Risposta #197 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:01:07 pm » |
|
De Zerbi al Cluj farà un grande campionato visto che è un giocatore di qualità ed il campionato rumeno con tutto il rispetto nn è quello italiano, quindi gli abbiamo dato un gran giocatore per il loro campionato, quindi speriamo che De Zerbi possa diventare anche 1 pedina di scambio per avere Traorè a giugno che si dice essere l'erede di Adebajor, d'altronde lo vuole l'Arsenal che come tutti sapete difficilmente si sbaglia su certi tipi di calciatori, perciò spero che il Napoli lo prenda e nn se lo faccia soffiare da nessuno anzi perchè nn lo ha preso già a Gennaio visto che è proprio il giocatore che manca al Napoli, a questo punto devo pensare ca stu bigon è nu scem 
|
|
|
|
|
FORZA Napoli NEL CUORE, LA CHAMPION SARà SOLO L'INIZIO!!!!!!!
|
|
|
|
SPAWN_82
|
 |
« Risposta #198 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:27:54 pm » |
|
ma de zerbi ha ancora un anno di contratto con noi???...quindi l'anno prox va in scadenza???
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Muchamierda
|
 |
« Risposta #199 inserito:: Febbraio 09, 2010, 13:51:16 pm » |
|
ma de zerbi ha ancora un anno di contratto con noi???...quindi l'anno prox va in scadenza???
qua si rischia serimente di perderlo a parametro zero. urge rinnovo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|