Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
|MOBILE |IMODE | | |
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | --->Ex Giocatori... | Discussione: Matteo Contini [UFFICIALE:Interamente al Real Zaragoza] 0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 ... 44 Vai giù Stampa
Autore Discussione: Matteo Contini [UFFICIALE:Interamente al Real Zaragoza]  (Letto 20825 volte)
minelli
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

Quando ritorneranno quei tempi?

« Risposta #500 inserito:: Gennaio 27, 2010, 20:16:13 pm »

Uhmmmm....  sospetto A sentire Contini, sono stati Mazzarri e Bigon a volerlo fuori:

Sento di dover ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me nel mio periodo in azzurro:il Presidente De Laurentiis, il Direttore Marino e i tecnici Reja e Donadoni. A mister Mazzarri rivolgo un grosso in bocca al lupo, affinchè possa raggiungere i migliori successi.
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #501 inserito:: Gennaio 27, 2010, 20:16:49 pm »

Il difensore azzurro, attraverso le pagine del sito ufficiale azzurro, ha voluto così salutare i tifosi azzurri: “Dopo tre anni trascorsi con la maglia azzurra, lascio Napoli con la speranza che questo sia un arrivederci e non un addio. Questi tre anni li ho vissuti intensamente, dando sempre il massimo per la maglia, per i compagni, la Società e i tifosi. Sono state tre stagioni importanti per la mia carriera, con tanti momenti belli da ricordare.

"Sento di dover ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me nel mio periodo in azzurro:il Presidente De Laurentiis, il Direttore Marino e i tecnici Reja e Donadoni. A mister Mazzarri rivolgo un grosso in bocca al lupo, affinchè possa raggiungere i migliori successi. Il mio grazie particolare, infine, è rivolto a tutti i tifosi. Porterò sempre con me la passione e il calore del San Paolo.

Un affettuoso saluto, con l’auspicio di rivederci a luglio".

Matteo Contini
MITICO MATTEO  allahsi3
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

El Pocho Loco Lavezzi

« Risposta #502 inserito:: Gennaio 27, 2010, 20:18:47 pm »

Contini: "Porterò sempre con me la passione e il calore del San Paolo. Grazie Napoli"

Il difensore azzurro, attraverso le pagine del sito ufficiale azzurro, ha voluto così salutare i tifosi azzurri: “Dopo tre anni trascorsi con la maglia azzurra, lascio Napoli con la speranza che questo sia un arrivederci e non un addio. Questi tre anni li ho vissuti intensamente, dando sempre il massimo per la maglia, per i compagni, la Società e i tifosi. Sono state tre stagioni importanti per la mia carriera, con tanti momenti belli da ricordare.

"Sento di dover ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me nel mio periodo in azzurro:il Presidente De Laurentiis, il Direttore Marino e i tecnici Reja e Donadoni. A mister Mazzarri rivolgo un grosso in bocca al lupo, affinchè possa raggiungere i migliori successi. Il mio grazie particolare, infine, è rivolto a tutti i tifosi. Porterò sempre con me la passione e il calore del San Paolo.

http://www.tuttoNapoli.net/?action=read&idnotizia=41771
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #503 inserito:: Gennaio 27, 2010, 20:26:52 pm »

Matteo Contini

Ma statt a Spagna, che è meglio... quest'anno eri una lota... magari nei primi 2 ha pure apparato la difesa... ma quest'anno era il re del fallo...
Allenatore
Scollegato Scollegato

Si nasce e si muore con il Napoli nel CUORE!!!!!

« Risposta #504 inserito:: Gennaio 27, 2010, 20:41:54 pm »

208 208
N
wewegol85 ®
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #505 inserito:: Gennaio 27, 2010, 20:50:47 pm »

Uhmmmm....  sospetto A sentire Contini, sono stati Mazzarri e Bigon a volerlo fuori:

Sento di dover ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me nel mio periodo in azzurro:il Presidente De Laurentiis, il Direttore Marino e i tecnici Reja e Donadoni. A mister Mazzarri rivolgo un grosso in bocca al lupo, affinchè possa raggiungere i migliori successi.
stavi ancora a questo?
tra sette giorni morirai,a meno che tu non ti gratta le palle
borobo
Allenatore
Scollegato Scollegato

Europa ... Attak !

« Risposta #506 inserito:: Gennaio 27, 2010, 20:51:23 pm »

Ciao Matteo.... ti auguro tutte le fortune possibili in Spagna !

Ma statt a Spagna, che è meglio... quest'anno eri una lota... magari nei primi 2 ha pure apparato la difesa... ma quest'anno era il re del fallo...

Onore per chi ha sudato la maglia mentre altri pensavano a fare le checche in discoteca il sabato.... non dimenticarlo !
Magazziniere
Scollegato Scollegato

it's cloberrin' time!!!!!!!!!

« Risposta #507 inserito:: Gennaio 27, 2010, 21:03:44 pm »

non capisco l'astio di alcuni per un giocatore che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia...
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #508 inserito:: Gennaio 27, 2010, 21:04:18 pm »

Ciao Contini la cosa piu bella che ricorderò di te è sicuramente la piedata sulla testa di Del Piero

Finchè vivrò odierò sempre la Juve....
metin2
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

addio CL

« Risposta #509 inserito:: Gennaio 27, 2010, 21:12:21 pm »

Ciao Contini la cosa piu bella che ricorderò di te è sicuramente la piedata sulla testa di Del Piero

xD
Iltifoso
Moderatore
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #510 inserito:: Gennaio 27, 2010, 21:14:56 pm »

Ciao Matteo, ti ringrazio di tutto.
gt81
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #511 inserito:: Gennaio 27, 2010, 21:26:19 pm »

come fate a criticarlo......è stato per 2 anni il nostro miglior difensore.....Canna varo ha fatto un anno pietoso e ora tutti a dire che è da Nazionale e sto poraccio per 2 anni ha dato tutto quello che poteva dare ora ha avuto un periodo no causato da una sua esclusione e viene addirittura preso a calci....chi lo critica non ama chi suda la maglia ma solo chi segna anche se non ama la maglia.......
vai Matteo tanto noi a sinistra abbiamo Grava e Aronica

che scandalo
Per non essere più avvelenato dalla civiltà lui fugge
Team Manager
Scollegato Scollegato

Dott.Sheldon Cooper..........Bazinga!!!!

« Risposta #512 inserito:: Gennaio 27, 2010, 21:30:54 pm »

al di la delle cazzate delle gomitate e della  pulita della cacca sulla capa di del piero io reputo Matteo un difensore fortissimo per capacità difensive,tenacia e agonismo spero ritorni a giugno ma ho pocche speranze perchè crdo che il saragoza lo riscatterà  sbonk sbonk
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

Quaglia gobbo e perdente

« Risposta #513 inserito:: Gennaio 27, 2010, 21:38:40 pm »

onore a Contini, grazie di tutto, uno dei migliori.
E grazie per la takkettata in testa a pierpiero
( odio chi porta il cane a spasso e non raccoglie la merda da terra, poi va a finire che qualcuno la pesta come è successo a Contini a Torino )
Se torna mi fa piacere
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

El Pocho Loco Lavezzi

« Risposta #514 inserito:: Gennaio 27, 2010, 21:49:48 pm »

Nella home c'è gia una foto con la maglia del Real Zaragoza... canna

« Ultima modifica: Gennaio 27, 2010, 21:51:36 pm da yavonz » Registrato
welpocho
Guarda giù
Moderatore
Direttore Sportivo
Scollegato Scollegato

Guarda su

« Risposta #515 inserito:: Gennaio 27, 2010, 21:51:02 pm »

ANTEPRIMA - Ecco Contini con la maglia del Saragozza

Saragozza - E' finita da pochissimi minuti la conferenza stampa di presentazione presso lo stadio Romareda del neo acquisto Matteo Contini. Ecco il primo scatto con la nuova camiseta.

http://www.tuttoNapoli.net/?action=read&idnotizia=41773
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2010, 21:53:45 pm da welpocho » Registrato
welpocho
Guarda giù
Moderatore
Direttore Sportivo
Scollegato Scollegato

Guarda su

« Risposta #516 inserito:: Gennaio 27, 2010, 22:01:10 pm »

Arriva l'ufficialità anche dal Napoli:

Contini in prestito al Real Saragozza

Il Napoli ha ufficializzato il prestito con diritto di riscatto di Matteo Contini al Real Saragozza. Il difensore azzurro ha voluto così salutare i tifosi azzurri:

“Dopo tre anni trascorsi con la maglia azzurra, lascio Napoli con la speranza che questo sia un arrivederci e non un addio. Questi tre anni li ho vissuti intensamente, dando sempre il massimo per la maglia, per i compagni, la Società e i tifosi. Sono state tre stagioni importanti per la mia carriera, con tanti momenti belli da ricordare.

Sento di dover ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me nel mio periodo in azzurro:il Presidente De Laurentiis, il Direttore Marino e i tecnici Reja e Donadoni. A mister Mazzarri rivolgo un grosso in bocca al lupo, affinchè possa raggiungere i migliori successi. Il mio grazie particolare, infine, è rivolto a tutti i tifosi. Porterò sempre con me la passione e il calore del San Paolo.

Matteo Contini

http://www.sscNapoli.it/client/render.aspx?root=707&fwd=3070&content=0
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #517 inserito:: Gennaio 27, 2010, 22:05:38 pm »

Uagliù, la maglia del Saragozza è bella assai.  lookaroundsy6
Moderatore nell'anima.
Allenatore in seconda
Scollegato Scollegato

Ogni creatura sulla Terra quando muore è sola.

« Risposta #518 inserito:: Gennaio 27, 2010, 22:14:59 pm »

Vai Matteo calpestali tutti  ok torna a Luglio dimostrando chi sei davvero, il Presidente ti vuole bene  208
E pensare che tre anni fa quando lessi che giocava nell'Avellino lo avrei appeso a testa in giu 
william john paul gallagher
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #519 inserito:: Gennaio 27, 2010, 22:28:34 pm »

ANTEPRIMA - Ecco Contini con la maglia del Saragozza

Saragozza - E' finita da pochissimi minuti la conferenza stampa di presentazione presso lo stadio Romareda del neo acquisto Matteo Contini. Ecco il primo scatto con la nuova camiseta.

http://www.tuttoNapoli.net/?action=read&idnotizia=41773
bellissima la maglia del Saragozza  sisimn6
comunque come è strana la vita,domenica a livorno,e mo sta in spagna.
ciao matteo in bocca al lupo per tutto  208
de laurentiis buffone romano
Pagine: 1 ... 24 25 [26] 27 28 ... 44 Vai su Stampa 
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | --->Ex Giocatori... | Discussione: Matteo Contini [UFFICIALE:Interamente al Real Zaragoza] « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione