Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
|MOBILE |IMODE | | |
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI] 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 40 Vai giù Stampa
Autore Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI]  (Letto 9121 volte)
Fritturadimareglobale
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

Think for youself, question authority

« Risposta #720 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:27:45 pm »

Se vogliamo parlare di complotto allora dobbiamo essere onesti con noi stessi prima ancora che con gli altri, dobbiamo disertare gli stadi e non preparare maschere e fazzoletti bianchi, disdire i contratti con le pay per view invece di mandare le letterine a Caressa e soci. Altrimenti siamo solo spettatori di teatrini colpevolmente consapevoli di esserlo e buonanotte, niente di male finchè non aggiungiamo ipocrisie.

Queste situazioni nel calcio ci sono sempre state, più De Laurentiis farà investimenti e più i problemi si attenueranno, i calciatori riceveranno maggior rispetto evolvendosi da piscitielli di talento a calciatori affermati e di personalità, gli arbitri con voglia di far carriera ci penseranno due volte prima di fischiarti contro ecc, più presenza in lega creerà qualche rapporto privilegiato che può tornarti utile, ma ora bisogna tener botta perchè questi fattori non sussistono ancora. La storia e i nomi contano, noi siamo ancora in fase di costruzione.

Io non butterei tutto a mare nel frattempo solo perchè abbiamo lasciato un pò di punti per strada e aggiungerei che il Milan, pur avendo tantissima qualità in più, non è così lontano...dobbiamo tener duro i prossimi sei turni di fuoco e poi fare il rush finale
Allenatore
Scollegato Scollegato

Orgoglioso di essere Napoletano !!!

« Risposta #721 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:27:55 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=IeBs3cye0nA

Minuto 4.56, Denis in fuorigioco
siamo stati strafavoriti dall'arbitro e non me ne ero accorto...
ragà ma di che ci lamentiamo allora ?
forse perchè prima del rigore dubbio...la palla esce completamente fuori ?
perchè Maggio non ha simulato e siamo rimasti in 10 per tutto il secondo tempo più parte del primo...
che lukovic doveva essere espulso e per caso è stato ammonito inler che non aveva commesso fallo ?
ha ragione kowalski...non abbiamo nulla da recrimare...pensiam o all'inter
Tifoso
**
Collegato Collegato

« Risposta #722 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:28:03 pm »

Ma sicuramente! Ma è da ieri che si parla dell'ARBITRO!
Parliamo piuttosto di Flores libero di saltare in area di rigore in occasione del  d'angolo da cui è scaturito il rigore...parliamo di Di Natale libero sul secondo goal...
Io prima di essere un tifoso del Napoli sono un INNAMORATO DEL calcio. A me piace parlare del calcio giocato non degli arbitri!

Sono una persona razionale e ritengo di avere cultura sportiva e credo che gli arbitri NON SONO E NON SARANNO MAI INFALLIBILI!
  ok ok clapclap clapclap
Aforismi di Confucio:
-L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata.
-Belle parole e una vistosa apparenza raramente sono associate alla vera virtù.
kowalski
Moderatore
Direttore Generale
Collegato Collegato

Sotto il pavimento la spiaggia

« Risposta #723 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:29:08 pm »

immagino tu intenda questa sotto, orbene, sfrutto il tuo precendete discorso x contraddirti icon_mrgreen , x via della prospettiva la gamba flessa cela il piede del difensore udinese in rientro dal fuorigioco nei classici incroci, ma posso assicurarti, così come postato dalla mia immagine precedente, e da altre immagini viste in tv ma non trovate ora, che c'è la punta dello scarpino del difensore in alto a tenere in gioco denis.

Vabbuò, io la gamba di Denis la vedo un pochino più avanti del difensore, comunque una cosa è certa... E' una chiamata dubbia, e una volta tanto è andata a nostro favore. In caso di complotto, questa chiamata andava a favore dell'Udinese (anche se magari il complotto non comprendeva il guardalinee).
N
Dario Uchiha
Allenatore
Scollegato Scollegato

Orgoglioso di essere Napoletano !!!

« Risposta #724 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:30:27 pm »

Simpatizzante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #725 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:32:10 pm »

ciao a tutti,a mente fredda ora rileggo tutta la partita io ero in curva e se nn sbaglio prima del secondo gol c'era un fallo di mano a limete dell'aria del  da parte di un giocatore dell'udinese,e poi un fallo su pazienza,dove eravamo noi si e visto perfettamente ke la palla era uscita (di natale)e nn capisco come mai il segnaline nn abbia alzato la bandierina,e poi tutta la gara e stata una farsa.A proposito degli incidenti si sono verificati alle 11 in un bar vicino lo stadio(dista dallo stadio200metri) e ke kazzo come si fa a nn controllare ste cose??io ho fatto la tangenziale per andare allo stadio e nn ho trovato nessuno ke controllava,mi kiedo kome mai?se alle 11 c'erano stati gia incidenti
Addetto all'arbitro
Scollegato Scollegato

« Risposta #726 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:33:22 pm »

oltretutto anche la prima ammonizione di maggio è molto generosa
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #727 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:38:28 pm »

ultimo post e poi passiamo alla prossima partita, ho realizzato una gif animata in cui si evidenzia non solo il contatto, dovuto all'inarcamento, ma anche la rotazione (latero-versione) a dx del piede di isla subito dopo il contatto, possibile solo se dovuta ad uno scontro.

Moderatore
Direttore Generale
Collegato Collegato

« Risposta #728 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:43:22 pm »

ultimo post e poi passiamo alla prossima partita, ho realizzato una gif animata in cui si evidenzia non solo il contatto, dovuto all'inarcamento, ma anche la rotazione (latero-versione) a dx del piede di isla subito dopo il contatto, possibile solo se dovuta ad uno scontro.

Quindi come si vede, prende Maggio mentre rientra dalla iniziale fase di tensione della gamba.
Xeranto è inutile, queste immagini le ho analizzate per sopra e per sotto fino a tarda notte. La differenza di interpretazione rimarrà (fermo restando che è rigore).  Wink 2
N
ernesto.57
Tifoso
**
Collegato Collegato

« Risposta #729 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:46:10 pm »

Ragazzi,
un'annotazione chiara e evidente su questo Napoli:

Il problema è che realizziamo poco, non riusiamo mai una volta a massacrare con 3-4
reti un avversario, sempre un gol strimizzito, o tanti 0-0.

A mio avviso ci sono problemi sia con il valore degli attaccanti che con la manovra che porta alla fase finale.

Io rivedrei un po tutto il gioco della squadra......altrim enti quì non andremo tanto lontano.
Aforismi di Confucio:
-L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata.
-Belle parole e una vistosa apparenza raramente sono associate alla vera virtù.
xeranto
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #730 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:50:35 pm »

Quindi come si vede, prende Maggio mentre rientra dalla iniziale fase di tensione della gamba.
Xeranto è inutile, queste immagini le ho analizzate per sopra e per sotto fino a tarda notte. La differenza di interpretazione rimarrà (fermo restando che è rigore).  Wink 2
non comprendo che intendi con rientra, l'azione termina col piede piantata nel campo da isla, dopo che c'ercando d'intervenire ha intercettato maggio, cosa che ha provocato l'inarcamento e la rotazione del suo (di isla) piede a dx.
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 17:52:47 pm da xeranto » Registrato
kowalski
Moderatore
Direttore Generale
Collegato Collegato

« Risposta #731 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:55:53 pm »

non comprendo che intendi con rientra, l'azione termina col piede piantata nel campo da isla, dopo che c'ercando d'intervenire ha intercettato maggio inarcando il piede e ruotandolo a dx.
Quello è il classico intervento (rischioso) da difensore, nel quale era maestro Fabio Cannavaro, schiacciando ed arpionando il pallone a terra... Solo che Maggio fa prima e glielo toglie. E' fallo semplicemente perché Isla è in ritardo... e comunque se ci fai caso il piede prova a richiamarlo quando si accorge di essere stato inculato da Maggio, la traiettoria tende a rientare negli ultimi frame, il piede è più vicino al corpo alla fine.
N
Braveheart
Allenatore
Collegato Collegato

« Risposta #732 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:56:10 pm »

Ragazzi,
un'annotazione chiara e evidente su questo Napoli:

Il problema è che realizziamo poco, non riusiamo mai una volta a massacrare con 3-4
reti un avversario, sempre un gol strimizzito, o tanti 0-0.

A mio avviso ci sono problemi sia con il valore degli attaccanti che con la manovra che porta alla fase finale.

Io rivedrei un po tutto il gioco della squadra......altrim enti quì non andremo tanto lontano.
c'è da dire che abbiamo colpito 4 pali,divorato diverse occasioni da gol e ci sono stati negati 3 calci di rigore.Non mi preoccupo per i pochi gol che dipendono tuttalpiù da un periodo di appannamento di Hamsik e quagliarella.Ciò che temo e che ci affosserà sono gli arbitraggio che come avevo ampiamente previsto una volta raggiunto il quarto posto sono diventati sempre nettamente contrari.
e donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
xeranto
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #733 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:57:53 pm »

Quello è il classico intervento (rischioso) da difensore, nel quale era maestro Fabio Cannavaro, schiacciando ed arpionando il pallone a terra... Solo che Maggio fa prima e glielo toglie. E' fallo semplicemente perché Isla è in ritardo... e comunque se ci fai caso il piede prova a richiamarlo quando si accorge di essere stato inculato da Maggio, la traiettoria tende a rientare negli ultimi frame, il piede è più vicino al corpo alla fine.
secondo me confondi la rotazione del piede dovuta all'impatto con un tentativo di rientro del piede Wink 2 se avesse fatto un intervento a quella velocità con tanto di rotazione naturale penso a sto punto starebbe al circo icon_mrgreen
Moderatore
Direttore Generale
Collegato Collegato

« Risposta #734 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:59:34 pm »

secondo me confondi la rotazione del piede dovuta all'impatto con un tentativo di rientro del piede Wink 2
Mmm... no. Perché nell'inquadratura più lontana, in cui si vedono le posizioni dei corpi, si vede che alla fine il piede lo ha richiamato, molto chiaramente.
N
Braveheart
Allenatore
Collegato Collegato

« Risposta #735 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:01:01 pm »

oltretutto anche la prima ammonizione di maggio è molto generosa
direi anche inesistente come a mio avviso lo era il calcio di rigore che comunque era assegnabile (ma non c'era) poichè maggio abbraccia quella latrina di asamoah ma non lo strattona.Era assegnabile per la cretinaggine di Maggio che ha dato un'occasione a Damato al quale non sarà parso vero di iniziare la sua opera dopo soli 6 minuti.
Poi ammettendo anche che fosse fallo non si ammonisce uno che strattona ( per assurdo) un altro che sta girato spalle alla porta quando il pallone è gia andato praticamente fuori.Hai dato rigor che cazzo vuoi di più? E' da questo che si evince la malafede,più che ancora dalle decisioni più eclatanti.
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2010, 18:04:12 pm da Braveheart » Registrato

e donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
xeranto
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #736 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:01:44 pm »

Mmm... no. Perché nell'inquadratura più lontana, in cui si vedono le posizioni dei corpi, si vede che alla fine il piede lo ha richiamato, molto chiaramente.
mah, per me se isla avesse fatto quella rotazione non provocata sarebbe da ascriversi tra i migliori contorsionisti dinamici di caratura mondiale icon_mrgreen
Moderatore
Direttore Generale
Collegato Collegato

« Risposta #737 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:03:07 pm »

mah, per me se isla avesse fatto quella rotazione non provocata sarebbe da ascriversi tra i migliori contorsionisti dinamici di caratura mondiale icon_mrgreen
Ma la rotazione c'è, perché il contatto c'è. Mi pare la cosa più ovvia che esiste al mondo questa.  lookaroundsy6
N
xeranto
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #738 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:04:14 pm »

Ma la rotazione c'è, perché il contatto c'è. Mi pare la cosa più ovvia che esiste al mondo questa.  lookaroundsy6
e io questo intendevo, che la rotazione è una effetto del contatto.
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

L'ORGOGLIO DI ESSERE NAPOLETANI

« Risposta #739 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:04:48 pm »

Rigore dell'udinese: la palla nell'azione del rigore era uscita fuori, e il rigore poteva benissimo anche non starci,
Espulsione di Maggio: Il rigore era sacrosanto c'era l'espulsione i Isla e il rigore per il Napoli.
Faccio notare che nelle ultime 4 partite abbiamo avuto 3 rigori contro e sarebbero stati 4 (1 a partita) se non fosse che il genoa in area nostra non ci è proprio arrivato.
L'udinese ha giocato in 14(compresi i guardalinee) il Napoli in 10, e se qual tiro di pazienza fosse entrato...nonostant e tutti i torti ricevuti saremmo a più 6 dalla rube.
L'unica cosa che mi è parsa strana è stata la vittoria del palermo, pensavo fermassero anche loro per far risalire i bianconeri.
Se non fosse per questi arbitri VENDUTI di merda saremmo lì a combattere con l'inter....
VOGLIO LA MOVIOLA IN CAMPO DA SUBITO
Assistenza pc Nola
Assistenza tecnica pc portatili e mac
http://assistenzapcnola.altervista.org/
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 40 Vai su Stampa 
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI] « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione