Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
|MOBILE |IMODE | | |
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI] 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 40 Vai giù Stampa
Autore Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI]  (Letto 9119 volte)
tati
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #480 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:18:17 pm »

Hoffer titolare al posto di Denis ! Veramente difficile fare peggio del tanque...
ati
†StefanoBeast†
Moderatore nell'anima.
Allenatore in seconda
Scollegato Scollegato

Ogni creatura sulla Terra quando muore è sola.

« Risposta #481 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:18:57 pm »

Udinese, Asamoah: "Volevamo la vittoria"
Kwadwo Asamoah, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Loro hanno giocato bene, ma anche noi. Ed eravamo determinati a vincere. Nel primo tempo io ho giocato in maniera diversa. In fase di non possesso stavo più arretrato. Nella ripresa ho giocato in posizione più avanzata. Le abbiamo provate tutte - riporta Udineseblog.it - perchè volevamo assolutamente vincere. Il rigore su di me? Sì, Maggio mi ha abbracciato in piena area. Non avevamo paura: eravamo troppo concentrati, volevamo la vittoria. Loro hanno giocato bene, ma noi eravamo determinati".

Questa è un altra merda   Patt
Moderatore
Direttore Generale
Scollegato Scollegato

Sotto il pavimento la spiaggia

« Risposta #482 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:21:40 pm »

Udinese, Asamoah: "Volevamo la vittoria"
Kwadwo Asamoah, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Loro hanno giocato bene, ma anche noi. Ed eravamo determinati a vincere. Nel primo tempo io ho giocato in maniera diversa. In fase di non possesso stavo più arretrato. Nella ripresa ho giocato in posizione più avanzata. Le abbiamo provate tutte - riporta Udineseblog.it - perchè volevamo assolutamente vincere. Il rigore su di me? Sì, Maggio mi ha abbracciato in piena area. Non avevamo paura: eravamo troppo concentrati, volevamo la vittoria. Loro hanno giocato bene, ma noi eravamo determinati".

Questa è un altra merda   Patt
Vero.  sisimn6
Però l'anno prossimo lo voglio qua, lui o qualcuno più forte. De Laurentiis veda come si deve mettere. 
N
welpocho
Moderatore
Direttore Sportivo
Scollegato Scollegato

« Risposta #483 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:23:18 pm »

Vero.  sisimn6
Però l'anno prossimo lo voglio qua, lui o qualcuno più forte. De Laurentiis veda come si deve mettere. 
Inler. sisimn6
Moderatore
Direttore Generale
Scollegato Scollegato

Sotto il pavimento la spiaggia

« Risposta #484 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:24:04 pm »

Inler. sisimn6
Io preferisco Asamoah, è più prospettico. 
N
Prunier08
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #485 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:24:19 pm »

qui si parla dell'addio alle trasferte dei napoletani?
Simpatizzante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #486 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:25:13 pm »

Raga però adesso non perdiamoci d'animo guardate che il  ha fatto 15 risultati utili di fila regalando vittorie favolose cmq io sono già  felice della classifica che abbiamo .La nostra è una squadra che non è costruita per andare in  Champions
forse noi ci siamo abituati un po troppo ......concordo con quello che si dice in questo forum :"il presidente ha espresso che preferirebbe l'europa legue da protagonista e non una Champions  da matricola poi con il mercato di gennaio si e visto .Per sperare nella Champions serviva un buon attaccante al posto di un hoffer che sinceramente non capisco cosa ci azzecca con sto Napoli e un centrocampista fisico e di qualità stile inler , palombo , e tanti altri ......Ma secondo voi dopo le ultime prestazioni di Hamsik dove si vede che il ragazzo e stanco e manca di lucidità non era meglio tenersi Datolo e dargli un pò di fiducia facendolo partite da titolare in quelle gare diciamo più "semplici"
Malat do Naples
OisselaAzzurro
Ultras
Scollegato Scollegato

Napoli TI AMO!!! GENOA MERDA!!!

« Risposta #487 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:26:20 pm »

Cioè non capisco...qualcuno dopo questa partita critica la società per la campagna acquisti?? Anche io avrei voluto almeno una pedina in attacco, ma oggi sto fatto non c'entra nulla...perchè per me è come se avessimo vinto, la partita è STATA DECISA A TAVOLINO!!!

Ritiriamo la squadra...primavera in campo con l'Inter!!
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Scusa merda se ti chiamo Quagliarella

« Risposta #488 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:29:30 pm »

Che bella l'Italia  icon_mrgreen
Balotelli domenica ce ne farà 4  sisimn6 inutile credere sperare, pensare solo lontamente che contro l'Inter siamo motivati e quindi vinciamo  Patt abbiamo giocatori importanti out, il Pocho non è nemmeno sicuro che recupera ( ancora sta in Argentina invece di allenarsi da noi vabbe... )  sisimn6 naturalmente la Roma vince, la juve ruba la partita e in poco tempo tutto verrà messo sotto controllo permettendoci a malapena la Uefa!
Naturalmente la partita di oggi verrà messa nei dimenticatoi... domani DeLa uscirà con la sua solita dichiarazione: Mi consenta ma l'arbitraggio è  stato scandaloso e finirà la come successo la settimana scorsa  ok

ps pessimismo e realismo sono due cose molto differenti  ok
che altro aggiungere la tua analisi è a dir poco perfetta(purtroppo) sbonk
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #489 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:30:49 pm »

Hoffer titolare al posto di Denis ! Veramente difficile fare peggio del tanque...

perchè non la argomenti sta cazzata che hai scritto?
Simpatizzante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #490 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:33:58 pm »

Guarda non e una critica alla società ma ti posso fare una domanda :Se col Genoa Denis avrebbe fatto almeno un gol stavamo a contestare l'arbitro dopo la vittoria? Se oggi quagliarella quel colpo di testa lo buttava in rete e la gara finiva sicuramente in un altro modo che dicevamo? Secondo me gli arbitri sbagliano ma non credo che urlare al mondo che c'è un complotto contro il Napoli è una buona idea perchè fa solo aumentare un invidia e un odio premeditato nei nostri confronti .I modo giusto  secondo me è contestare nei modi leciti tramite la società
Malat do Naples
Nadir
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #491 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:35:02 pm »

gztj8 Denis è un buon giocatore, indipendentemente da ciò che ha fatto in questa partita.
Moderatore
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #492 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:35:24 pm »

Genio del giorno.   stralolps0 stralolps0

Forse volevi postare nell'ignorante.
hazoth
Addetto all'arbitro
Scollegato Scollegato

Ora tocca a voi due...

« Risposta #493 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:35:57 pm »

Cioè non capisco...qualcuno dopo questa partita critica la società per la campagna acquisti?? Anche io avrei voluto almeno una pedina in attacco, ma oggi sto fatto non c'entra nulla...perchè per me è come se avessimo vinto, la partita è STATA DECISA A TAVOLINO!!!

Ritiriamo la squadra...primavera in campo con l'Inter!!

E' assolutamente scontato, per chi ha criticato l'immobilismo di Gennaio, apparire oggi  pronunciando..."ve l'avevo detto io che ci eravamo indeboliti"

Non ci si rende conto che era stato deciso così punto è basta...e che nonostante era stato deciso così abbiamo rischiato di vincerla la partita, con tanto di 2 legni presi... Se entrava il colpo di testa di Fabio era 2 a 1 senza espulsione di Maggio, se entrava il tiro di Pazienza era 2 a 1 in 11 contro 11 all'85esimo passato.
Nonostante i torti e la s***** abbiamo sfiorato la vittoria, la squadra è forte, ma purtroppo settomana prossima, con questa Inter non abbiamo speranze siamo spacciati...sono troppo forti, non è l'inter dell'anno scorso, che si dava pause di tanto in tanto questa inter è un carro armato, un cingolato impossibile da fermare...alla luce di una sconfitta quasi sicura contro l'inter mi fa paura, il doppio KO dal punto di vista psicologico...ho paura di cadere in quella brutta "malattia" che l'anno scorso ci ha fatto fare quel pessimo girone di ritorno...vi prego qualcuno mi motivi con forza e convinzione che quello che è accaduto l'anno scorso non potrà accadere quest'anno!!!
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Scusa merda se ti chiamo Quagliarella

« Risposta #494 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:36:09 pm »

perchè non la argomenti sta cazzata che hai scritto?

sono d'accordissimo con te...a questo punto mi pare davvero ridicolo parlare di una prestazione opaca di un nostro giocatore(che a mio avviso ha anche giocato discretamente)quando poi ci mandano degli arbitri che devono farci perdere...se lo scorso anno i problemi erano interni alla squadra quest'anno non è così nonoph6
Simpatizzante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #495 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:37:51 pm »

Voglio dire alla gente che ha scritto che domenica perdiamo e che balotelli ci fa un macco cosi che se la pensano in questo modo possono fare a meno di andare allo stadio e meglio se s stann a cas perchè NN SONO TIFOSI DEL Napoli
Malat do Naples
sivori
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #496 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:38:10 pm »

ragazzi a mio avviso il Napoli non esce ridimensionato da questa sconfitta.
Inler, Ledesma, Pandev.....in realta' il Napoli il pezzo da 90 l'aveva preso a Giugno: Di Natale.
Con lui a quest'ora saremmo al secondo posto da soli.
Ma guardate le nostre dirette concorrenti:
Il Milan nelle ultime giornate sembra sgonfiatosi.
La Roma vince m io ho seguito sia la trasferta di torino che la vittoria sul siena e la Roma ha giocato in maniera veramente mediocre.
Il Palermo e' l'unico a tenere il passo, ma e' comunque dietro di noi e' non e' una squadra da Champions.
Continuiamo cosi' sperando che la fortuna e gli arbitri invertano la tendenza negativa e sopratutto andiamo ad acquistare subito due attaccanti di prima fascia. (uno gia' affermato e Lukaku 16 enne per il futuro)
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #497 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:39:18 pm »

gztj8 Denis è un buon giocatore, indipendentemente da ciò che ha fatto in questa partita.

è incredibile l'accanimento su denis che ha procurato il primo gol e ha messo una palla sulla testa di quagliarella che l'ha inspigabilmente sprecata.
quagliarella per me oggi è stato da 4 e sinceramente sta cominciando a rompermi le palle.
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #498 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:39:52 pm »

Non voglio fare commenti che  costerebbero l'ira del SIGNORE su un povero tifoso in crisi isterica e con tanta voglia di avere qui chiusi a chiave nella mia stanza Pozzo,Gasparin,Damato,Di Natale e Isla (ragazzo onestissimo cit. Pozzo DI MERDA)per fracassargli la faccia a pugni  e poi prendere martello e scalpello e fargli saltare i denti ad uno ad uno rigorosamente svegli!!!
Ma tralasciando questo posso chiedere a voi amici e tifosi del forum cosa succederebbe nel caso in cui Dela decidesse di ritirare la squadra???Quali sarebbero le conseguenze?? Mica la B???scusate l'ignoranza sull'argomento....grazie in anticipo a tutti voi....

welpocho
Moderatore
Direttore Sportivo
Scollegato Scollegato

« Risposta #499 inserito:: Febbraio 07, 2010, 21:40:19 pm »

ragazzi a mio avviso il Napoli non esce ridimensionato da questa sconfitta.
Inler, Ledesma, Pandev.....in realta' il Napoli il pezzo da 90 l'aveva preso a Giugno: Di Natale.
Con lui a quest'ora saremmo al secondo posto da soli.
Ma guardate le nostre dirette concorrenti:
Il Milan nelle ultime giornate sembra sgonfiatosi.
La Roma vince m io ho seguito sia la trasferta di torino che la vittoria sul siena e la Roma ha giocato in maniera veramente mediocre.
Il Palermo e' l'unico a tenere il passo, ma e' comunque dietro di noi e' non e' una squadra da Champions.
Continuiamo cosi' sperando che la fortuna e gli arbitri invertano la tendenza negativa e sopratutto andiamo ad acquistare subito due attaccanti di prima fascia. (uno gia' affermato e Lukaku 16 enne per il futuro)
Pensando che Milan e Roma avranno anche le partita di Coppa Italia e di CL per la prima, EL per la seconda.

EDIT: Il Milan è stato eliminato dalla Coppa Italia. icon_mrgreen
Pagine: 1 ... 23 24 [25] 26 27 ... 40 Vai su Stampa 
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI] « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione