Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
|MOBILE |IMODE | | |
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI] 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 Vai giù Stampa
Autore Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI]  (Letto 9116 volte)
kowalski
Moderatore
Direttore Generale
Collegato Collegato

Sotto il pavimento la spiaggia

« Risposta #740 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:06:51 pm »

e io questo intendevo, che la rotazione è una effetto del contatto.
Beh mi pare ovvio che ci debba essere una rotazione, altrimenti non ci sarebbe nemmeno contatto, non sarebbe rigore, e Maggio avrebbe veramente simulato... nel'inqueadratura da sinistra infatti si vede chiaramente il piede che "rimbalza" dopo essere rimasto inghippato nella gamba di Maggio.
N
Nadir
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #741 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:08:17 pm »

Udinese, Pasquale: "E' stata una liberazione"
08.02.2010 16.02 di Redazione TMW. 
Fonte: Udinese.it

Il giorno dopo Udinese-Napoli, Giovanni Pasquale esprime tutta la sua gioia sul sito ufficiale della squadra.

Il ritratto felice dell'Udinese è nell'espressione del dopo-allenamento di Giovanni Pasquale.
"E' stata una liberazione – ha infatti commentato -: la vittoria ci mancava da tantissimo tempo ed è stato un successo meritato. Già da qualche settimana stiamo mostrando un discreto calcio; contro il Napoli è arrivata anche una vittoria pesantissima".

Dell'Udinese è piaciuta soprattutto la volontà di partire subito con l'acceleratore premuto.
"D'ora in avanti dobbiamo e vogliamo farlo in ogni partita: se cominci in un certo modo, eviti di far prendere coraggio ai tuoi avversari".

Forse anche la fortuna sta girando…
"Speriamo. Negli ultimi tempi sia per nostri demeriti, sia per jella, molti risultati ci sono sfuggiti di un nulla. Contro il Napoli, invece, prima Pazienza ha preso il palo e poi abbiamo segnato noi".

All'orizzonte c'è il Milan.
"Non sarà lo stesso avversario incontrato in Coppa Italia. Forse sarà un po' distratto dalla Champions League, ma sicuramente vorrà far bottino pieno, dato che in classifica è stato scavalcato dalla Roma. Quanto a noi, più corti staremo e meglio sarà. Ma soprattutto dovremo essere molto determinati".

Infine una curiosità: cosa avete detto a Di Natale negli spogliatoi dopo la tripletta?
"L'abbiamo insultato! Scherzo…(e ride…)".
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #742 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:08:47 pm »

Beh mi pare ovvio che ci debba essere una rotazione, altrimenti non ci sarebbe nemmeno contatto, non sarebbe rigore, e Maggio avrebbe veramente simulato... nel'inqueadratura da sinistra infatti si vede chiaramente il piede che "rimbalza" dopo essere rimasto inghippato nella gamba di Maggio.
a sto punto non capisco + di cosa stavamo discutendo icon_mrgreen avendo dimostrato la tesi contatto-rigore contro l'antitesi non contatto-simulazione sancita dall'arbitro icon_mrgreen
Addetto all'arbitro
Scollegato Scollegato

« Risposta #743 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:10:24 pm »

Udinese, Pasquale: "E' stata una liberazione"
08.02.2010 16.02 di Redazione TMW. 
Fonte: Udinese.it

Il giorno dopo Udinese-Napoli, Giovanni Pasquale esprime tutta la sua gioia sul sito ufficiale della squadra.

Il ritratto felice dell'Udinese è nell'espressione del dopo-allenamento di Giovanni Pasquale.
"E' stata una liberazione – ha infatti commentato -: la vittoria ci mancava da tantissimo tempo ed è stato un successo meritato. Già da qualche settimana stiamo mostrando un discreto calcio; contro il Napoli è arrivata anche una vittoria pesantissima".

Dell'Udinese è piaciuta soprattutto la volontà di partire subito con l'acceleratore premuto.
"D'ora in avanti dobbiamo e vogliamo farlo in ogni partita: se cominci in un certo modo, eviti di far prendere coraggio ai tuoi avversari".

Forse anche la fortuna sta girando…
"Speriamo. Negli ultimi tempi sia per nostri demeriti, sia per jella, molti risultati ci sono sfuggiti di un nulla. Contro il Napoli, invece, prima Pazienza ha preso il palo e poi abbiamo segnato noi".

All'orizzonte c'è il Milan.
"Non sarà lo stesso avversario incontrato in Coppa Italia. Forse sarà un po' distratto dalla Champions League, ma sicuramente vorrà far bottino pieno, dato che in classifica è stato scavalcato dalla Roma. Quanto a noi, più corti staremo e meglio sarà. Ma soprattutto dovremo essere molto determinati".

Infine una curiosità: cosa avete detto a Di Natale negli spogliatoi dopo la tripletta?
"L'abbiamo insultato! Scherzo…(e ride…)".

Altro candidato per una frattura multipla di tibia/perone con interessamento dei legamenti crociati e del tendine rotuleo
Moderatore
Direttore Generale
Collegato Collegato

Sotto il pavimento la spiaggia

« Risposta #744 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:12:42 pm »

a sto punto non capisco + di cosa stavamo discutendo icon_mrgreen avendo dimostrato la tesi contatto-rigore contro l'antitesi non contatto-simulazione sancita dall'arbitro icon_mrgreen
Beh io ho detto diverse volte che il rigore c'è, almeno dopo che ieri ho visto l'inquadratura da sinistra, che per me è quella che veramente dimostra al di là di ogni dubbio che il contatto c'è stato, ben più del fotogramma che è diventato famoso...
N
bez
Simpatizzante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #745 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:22:35 pm »

il turno del Palrtmo verrà domenica ..........cosi' sentiremo un po' Zamparini
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #746 inserito:: Febbraio 08, 2010, 19:01:02 pm »

Sono passate 25 ore e sto ancora come la faina... 
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)

fioretina milan juve...
con queste 3 sono 7 punti...
mettetemi in firma
Dario Uchiha
Allenatore
Scollegato Scollegato

Orgoglioso di essere Napoletano !!!

« Risposta #747 inserito:: Febbraio 08, 2010, 19:06:50 pm »

ci dobbiamo credere...
passata la partita con l'inter...possiamo riprendere la nostra marcia...
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #748 inserito:: Febbraio 08, 2010, 19:22:02 pm »

Altro candidato per una frattura multipla di tibia/perone con interessamento dei legamenti crociati e del tendine rotuleo
secondo me si rompe solo il tendine di achille e ci vogliono minimo 9 mesi che torna in campo
Ultras
Scollegato Scollegato

Napoli TI AMO!!! GENOA MERDA!!!

« Risposta #749 inserito:: Febbraio 08, 2010, 19:45:08 pm »

Io posso capire che sta gente è contenta perchè è tornata a vincere dopo un bel po' di tempo..ma almeno evitassero di dire che hanno meritato!!!
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

« Risposta #750 inserito:: Febbraio 08, 2010, 19:49:18 pm »

il turno del Palrtmo verrà domenica ..........cosi' sentiremo un po' Zamparini

povero Zamparini, ha 2 trasferte già difficili di per sè(Roma e Cagliari), poi ci metti pure che sono squadre "protette" dal sistema, e chi lo sente a Zamparini.
Lavezzi uno di noi......però glielo potevi chiavare nelle palle quel pallone ad Allegri

Classifica finale già decisa, è uno schifo facciamoci sentire, non è possibile che già abbiano deciso di far arrivare la Rube quarta a tutti i costi

Domenica sera tutti al San Paolo con i fazzolettini bianchi, va in scena la panolada, forma di protesta spagnola contro tori arbitrali
Azzurro_Buzzurro
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #751 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:14:15 pm »

Io ho le lacrime agli occhi se ci penso...giovedì avrei pure un esame e oggi non so riuscito a studià un cazzo... nonoph6
Un uomo può e deve ricercare la sua soddisfazione nelle cose che gli danno piacere, che lo rendono fiero, insomma in quelle cose che danno un senso alla sua esistenza; per me, tifare per il Napoli è una di queste.

gigi come al solito par e pall... lookaroundsy6
Nadir
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #752 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:19:51 pm »

Udinese, Di Natale: "Chiuderò qui la mia carriera"
08.02.2010 18.33 di Raimondo De Magistris
TMW
Antonio Di Natale, classe '77
© foto di Giacomo Morini
Il giorno dopo la tripletta contro il Napoli che ha regalato all'Udinese i tre punti dopo oltre un mese e lo ha lanciato in cima alla classifica dei cannonieri, l'attaccante Antonio Di Natale (32) ha rassicurato i tifosi friulani sulla sua permanenza nel club bianconero: "Il mio futuro? Rimarrò a vita all'Udinese. Spero di ritagliarmi ancora spazi di gloria".
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

El Pocho Loco Lavezzi

« Risposta #753 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:20:45 pm »

TMW
© foto di Giacomo Morini
Il giorno dopo la tripletta contro il Napoli che ha regalato all'Udinese i tre punti dopo oltre un mese e lo ha lanciato in cima alla classifica dei cannonieri, l'attaccante Antonio Di Natale (32) ha rassicurato i tifosi friulani sulla sua permanenza nel club bianconero: "Il mio futuro? Rimarrò a vita all'Udinese. Spero di ritagliarmi ancora spazi di gloria".

Marcirai in B!!!!! firedevil
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

« Risposta #754 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:24:47 pm »

TMW
© foto di Giacomo Morini

allora ti auguro una buona serie B Totò, fai più schifo di Sculli, non sei napoletano, sei solo un verme traditore
Lavezzi uno di noi......però glielo potevi chiavare nelle palle quel pallone ad Allegri

Classifica finale già decisa, è uno schifo facciamoci sentire, non è possibile che già abbiano deciso di far arrivare la Rube quarta a tutti i costi

Domenica sera tutti al San Paolo con i fazzolettini bianchi, va in scena la panolada, forma di protesta spagnola contro tori arbitrali
CuoreAzzurro80
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #755 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:33:10 pm »

TMW
© foto di Giacomo Morini

Ancora a pensà a stu merdill !!!
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)

fioretina milan juve...
con queste 3 sono 7 punti...
mettetemi in firma
charby87
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #756 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:11:14 pm »

oltretutto anche la prima ammonizione di maggio è molto generosa
Infatti generosissima.... sisimn6
ChArBy
rafel©
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #757 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:22:04 pm »

TMW
© foto di Giacomo Morini

Di Natà ti ho schifato durante la partita Spagna Italia dove rimanesti a terra per un fallo che non ricevesti dove volevi far fermare il gioco: I commentatari spagnoli esclamarono

Pero bueno Di Natale!

Si na lota e Omm parlando con rispetto di AcquaLOTA
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #758 inserito:: Febbraio 08, 2010, 23:49:10 pm »

dopo circa 30 ore non ancora ho digerito damato ... serve la prova tv contro gli arbitri....

M
Armageddon
Allenatore in seconda
Scollegato Scollegato

« Risposta #759 inserito:: Febbraio 09, 2010, 00:24:38 am »

Di Natà ti ho schifato durante la partita Spagna Italia dove rimanesti a terra per un fallo che non ricevesti dove volevi far fermare il gioco: I commentatari spagnoli esclamarono

Pero bueno Di Natale!

Si na lota e Omm parlando con rispetto di AcquaLOTA

Non se avete ascoltato l'intervista di Di Natale a fine partita.

Ma questo di dove cavolo è?

Macome parla strano ........che ignoranza .... sono dieci anni che stai a Udine e parli ancora come i primitivi ..... animale .
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 Vai su Stampa 
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI] « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione