Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Hai dimenticato
l'e-mail di attivazione
?
|
MOBILE |
IMODE
|
|
|
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli
|
- Il Forum dei tifosi del Napoli
|
Amarcord
|
Archivio Forum
|
[RO] LIVE STAGIONE 09/10
| Discussione:
UDINESE - Napoli [COMMENTI]
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
« precedente
successivo »
Pagine:
1
...
37
38
[
39
]
40
Autore
Discussione: UDINESE - Napoli [COMMENTI] (Letto 9133 volte)
vampyr8
Allenatore
Scollegato
GH!
Re: UDINESE - Napoli [COMMENTI]
«
Risposta #760 inserito::
Febbraio 09, 2010, 00:33:36 am »
Citazione di: Armageddon - Febbraio 09, 2010, 00:24:38 am
Non se avete ascoltato l'intervista di Di Natale a fine partita.
Ma questo di dove cavolo è?
Macome parla strano ........che ignoranza .... sono dieci anni che stai a Udine e parli ancora come i primitivi ..... animale .
non è per fare una battuta ma io veramente non ci ho capito niente di quella intervista, l'ho dovuta leggere scritta
tra lui e Floro Flores fanno a gara
rocknrollstar
Ultras
Scollegato
«
Risposta #761 inserito::
Febbraio 09, 2010, 00:40:34 am »
Citazione di: xeranto - Febbraio 08, 2010, 17:38:28 pm
ultimo post e poi passiamo alla prossima partita, ho realizzato una gif animata in cui si evidenzia non solo il contatto, dovuto all'inarcamento, ma anche la rotazione (latero-versione) a dx del piede di isla subito dopo il contatto, possibile solo se dovuta ad uno scontro.
grandissimo qst gif!!!!
COMPLIMENTI
Muchamierda
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #762 inserito::
Febbraio 09, 2010, 00:43:46 am »
l'udinese fino a l'altro ieri era l'unica squadra di serie a che non odiavo...
Team Manager
Scollegato
«
Risposta #763 inserito::
Febbraio 09, 2010, 00:44:10 am »
Citazione di: vampyr8 - Febbraio 09, 2010, 00:33:36 am
non è per fare una battuta ma io veramente non ci ho capito niente di quella intervista, l'ho dovuta leggere scritta
tra lui e Floro Flores fanno a gara
a me fa' impressione come parla....
fabioquagliarella dixit::"puoi anche non crederci non è un problema mio....comuqnue giusto per rispondere alla domanda ch emi hai fatto...la trattativa di gila come quella di maxi è A PRESCINDERE dalla cessione eccellente di quagliarella....per lui c'è stata una mega offerta dallo zenti non dal rubin ma non andrà via!"
17-06-2010
cugggggini ahahahahahahahahaha
hahahahahah
Dario Uchiha
Allenatore
Scollegato
Orgoglioso di essere Napoletano !!!
«
Risposta #764 inserito::
Febbraio 09, 2010, 00:52:16 am »
Carlo Alvino era seduto vicino Damato sull'aereo di ritorno...
i tifosi del Napoli lo facevano una merda a Damato...mentre Alvino gli ha fatto notare l'errore su Maggio...
ma chillu cess gli ha risposto che ha ragione invece e che non rivedrà le immagini
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #765 inserito::
Febbraio 09, 2010, 01:00:08 am »
Citazione di: rocknrollstar - Febbraio 09, 2010, 00:40:34 am
grandissimo qst gif!!!!
COMPLIMENTI
grazie
Scusate il ritardo,ma visto che le vie del signore sono finite e non ci resta che piangere,Io ricomincio da 3!
Preparatore Atletico
Collegato
Napoletani si Nasce,ed Io lo Nacqui,Modestamente.
«
Risposta #766 inserito::
Febbraio 09, 2010, 01:29:20 am »
Citazione di: Dario Uchiha - Febbraio 09, 2010, 00:52:16 am
i tifosi del Napoli lo facevano una merda a Damato...mentre Alvino gli ha fatto notare l'errore su Maggio...
ma chillu cess gli ha risposto che ha ragione invece e che non rivedrà le immagini
Ch facc e cazz!
Tifoso
Scollegato
«
Risposta #767 inserito::
Febbraio 09, 2010, 01:48:13 am »
Citazione di: hazoth - Febbraio 07, 2010, 21:35:57 pm
E' assolutamente scontato, per chi ha criticato l'immobilismo di Gennaio, apparire oggi pronunciando..."ve l'avevo detto io che ci eravamo indeboliti"
Non ci si rende conto che era stato deciso così punto è basta...e che nonostante era stato deciso così abbiamo rischiato di vincerla la partita, con tanto di 2 legni presi... Se entrava il colpo di testa di Fabio era 2 a 1 senza espulsione di Maggio, se entrava il tiro di Pazienza era 2 a 1 in 11 contro 11 all'85esimo passato.
Nonostante i torti e la s***** abbiamo sfiorato la vittoria, la squadra è forte, ma purtroppo settomana prossima, con questa Inter non abbiamo speranze siamo spacciati...sono troppo forti, non è l'inter dell'anno scorso, che si dava pause di tanto in tanto questa inter è un carro armato, un cingolato impossibile da fermare...alla luce di una sconfitta quasi sicura contro l'inter mi fa paura, il doppio KO dal punto di vista psicologico...ho paura di cadere in quella brutta "malattia" che l'anno scorso ci ha fatto fare quel pessimo girone di ritorno...vi prego qualcuno mi motivi con forza e convinzione che quello che è accaduto l'anno scorso non potrà accadere quest'anno!!!
domenica ci sara' ottimismo al Chelsea ...........
Scusate il ritardo,ma visto che le vie del signore sono finite e non ci resta che piangere,Io ricomincio da 3!
Preparatore Atletico
Collegato
«
Risposta #768 inserito::
Febbraio 09, 2010, 02:50:22 am »
Citazione di: rido12001 - Febbraio 09, 2010, 01:48:13 am
domenica ci sara' ottimismo al Chelsea ...........
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #769 inserito::
Febbraio 09, 2010, 04:00:34 am »
Bastardo,lota,infame
charby87
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #770 inserito::
Febbraio 09, 2010, 04:05:01 am »
Citazione di: markojor - Febbraio 08, 2010, 23:49:10 pm
dopo circa 30 ore non ancora ho digerito damato ... serve la prova tv contro gli arbitri....
idem !mai provato un tale nervosismo ....
NAPOLIACOPPE
Magazziniere
Scollegato
«
Risposta #771 inserito::
Febbraio 09, 2010, 08:15:33 am »
abbiamo visto tutti la moviola,che maggio non ha simulato,i 2 legni,il penalty generoso ecc ecc,ma nessuno parla che quando di natale a preso palla oltre la linea e continuando il gioco ha subito un piccolo fallo,da campagnaro,e poi su questi sviluppi della punizione,la palla é arrivata in aria di rigore,e quill turzo e maggio si é fatto pescare dal 'arbitro con le mani addosso a stu negrone,tutto questo per dirvi che il fallo laterale era nostro, e si chill briacone del segnalineo avesse alzato la bandierina tutto questo non sarebbe avvenuto, l'ultima cosa la voglio dire a grava, la prossima volta fatti i cazzi tuoi,e non andare a soccorrere flores,che quello si era buttato giù per guadagnare qualche secondo
EMPRE OVUNQUE E COMUNQUE NEL MALE E NEL BENE FORZA Napoli
ceres87
Magazziniere
Scollegato
«
Risposta #772 inserito::
Febbraio 09, 2010, 09:16:17 am »
Gli arbitri bisognerebbe multarli e non solo sospenderli 3/4 punti in meno mandano in fumo gli investimenti di una società ma pure per i calciatori che vedono buttato così il lavoro di una settimana.
Invece di dare la multa di 1500 euro a maggio la dovevano dare a damato.
Tifoso
Scollegato
«
Risposta #773 inserito::
Febbraio 09, 2010, 10:06:17 am »
Partita giocata benissimo dal Napoli. Maggio però è un imbecille. possibile che debba sempre trattenere così la gente? Gargano mi è piaciuto tantissimo. Io nel secondo tempo avrei tolto Dossena che mi sembrava cotto per zuniga e sari passato alla difesa a 4, poi avrei tolto Cigarini per Denis e avrei fatto 4 3 2 con Hamsik Quaglia punte. Comunque ormai la partita è andata. speriamo di rifarci contro l'inter.
We train young men to drop fire on people. But their commanders won't allow them to write "fuck" on their airplanes because it's obscene. Colonel Walter E. Kurtz
SimyForzaNapoli
Tifoso
Scollegato
Forza Napoli!!!!!!!!
«
Risposta #774 inserito::
Febbraio 09, 2010, 11:05:44 am »
sempre!!!!!!!!! Ma Damato...
Ultras
Scollegato
«
Risposta #775 inserito::
Febbraio 09, 2010, 12:42:51 pm »
Friulani che continuano a rompere il cazzo...
Ladies and Gentlman, direttamente da tmw, in esclusiva per voi un estratto dell'intervista di Adriano MERDA Fedele:
Si sono però rifatti domenica contro il Napoli
:"A proposito delle polemiche, devo dire che è giusto fare i complimenti alla società, perchè con il suo comportamento ha saputo farsi rispettare. Intendo dire che sembra godere di grande considerazione nella stanza dei bottoni, se l'arbitro ha potuto dirigere senza condizionamenti dopo tutte le illazioni fatte in precedenza. Non sono ironico, sono sincero. Questo è un motivo di pregio, siamo entrati in un contesto privilegiato".
A Milano, venerdì?
"Il Milan è stanco, ma dobbiamo stare attenti. Non sarà la stessa squadra di Coppa Italia. Contro il Napoli sono arrivati i tre punti, ma io da tempo dico che i partenopei sono un gruppo sopravvalutato: è tanta grinta, ma poche occasioni da gol. Bisogna essere più pratici, pensare meno allo spettacolo".
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)
Citazione di: Dario Uchiha - Febbraio 28, 2010, 21:38:09 pm
fioretina milan juve...
con queste 3 sono 7 punti...
mettetemi in firma
Azzurro_Buzzurro
Ultras
Scollegato
«
Risposta #776 inserito::
Febbraio 09, 2010, 12:46:39 pm »
Presuntuoso di merda...come tutta la classe arbitrale...il punto è che ormai questi figli di buona donna hanno capito benissimo che hanno tra le mani il destino delle squadre che dirigono, e se la tirano pure...che un fulmine li colpisca tutti...
Un uomo può e deve ricercare la sua soddisfazione nelle cose che gli danno piacere, che lo rendono fiero, insomma in quelle cose che danno un senso alla sua esistenza; per me, tifare per il Napoli è una di queste.
Citazione di: acquaLOTA™ - Giugno 03, 2010, 22:25:24 pm
gigi come al solito par e pall...
tati
Tifoso
Scollegato
«
Risposta #777 inserito::
Febbraio 09, 2010, 13:16:25 pm »
Citazione di: kowalski - Febbraio 08, 2010, 16:01:30 pm
Ma Lurker, non me li ricordo di certo perché degli arbitraggi a me frega relativamente, ma capitano spesso proteste su situazioni a nostro favore.
Solo che a noi giustamente la cosa non interessa, il gol in certe occasioni ce lo teniamo con piacere. Solo che a me purtroppo non riesce di fare due pesi e due misure, quindi lascio passare gli errori non eclatanti, anche quando vengono commessi contro di noi.
Per me è fondamentale questa cosa, non riuscirei proprio a fare il tifoso con memoria di elefante per i torti che subisce, ma con amnesia cronica per gli errori a proprio favore... Preferisco dare poco peso, a meno di situazioni davvero scandalose ed eclatanti, ad entrambe le cose.
Qua degli errori che ci favoriscono non se ne parla mai, mentre si dimentica completamente il calcio per parlare soltanto degli errori arbitrali nei nostri confronti.
Questo mi fa capire che non siamo in grado di parlare seriamente di questa questione, e spiace perché toglie valore alla protesta legittima contro i torti che realmente subiamo...
D'accordissimo con te. Se guardiamo sempre indietro non raggiungeremo mai l'obbiettivo che è davanti a noi: la gloria! Mi da fastidio che non si stigmatizzi abbastanza il danno che ci viene da 4 deliquentelli che, prima della partita, avevano già deciso di danneggiarci (quelli sì!) nell'immagine. Le uniche cose dette sono state: sì ma succede anche altrove. Ma che significa? Ecchissenefrega! Noi dobbiamo pensare a noi, non agli altri. E un'altra cosa che mi manda in bestia, di alcuni fra noi napoletani, è che quando gli episodi sono invece a favore, scatta il sorrisetto ironico e le parole: ma noi siamo furbi, siamo napoletani ! Come se, se ad essere disonesti sono gli altri, allora c'è il complotto, la congiura ecc. , se invece siamo noi, tutto rientra nella normalità. Io non ci sto. Gli errori di domenica sono sotto gli occhi di tutti (anche e soprattutto di quelli che negano l'evidenza, vero Pozzo?) ma adesso basta lamenti, siamo forti sul campo e lo dimostreremo, se non quest'anno sarà quello dopo, il futuro è decisamente nostro! ...e scusatemi per lo sfogo!
Ninco Nanco
Preparatore Atletico
Collegato
«
Risposta #778 inserito::
Febbraio 09, 2010, 13:57:24 pm »
Citazione di: CuoreAzzurro80 - Febbraio 09, 2010, 12:42:51 pm
Friulani che continuano a rompere il ca***...
Ladies and Gentlman, direttamente da tmw, in esclusiva per voi un estratto dell'intervista di Adriano MERDA Fedele:
Si sono però rifatti domenica contro il Napoli
:"A proposito delle polemiche, devo dire che è giusto fare i complimenti alla società, perchè con il suo comportamento ha saputo farsi rispettare. Intendo dire che sembra godere di grande considerazione nella stanza dei bottoni, se l'arbitro ha potuto dirigere senza condizionamenti dopo tutte le illazioni fatte in precedenza. Non sono ironico, sono sincero. Questo è un motivo di pregio, siamo entrati in un contesto privilegiato".
A Milano, venerdì?
"Il Milan è stanco, ma dobbiamo stare attenti. Non sarà la stessa squadra di Coppa Italia. Contro il Napoli sono arrivati i tre punti, ma io da tempo dico che i partenopei sono un gruppo sopravvalutato: è tanta grinta, ma poche occasioni da gol. Bisogna essere più pratici, pensare meno allo spettacolo".
Fedele famm 4 c*****t!!!
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #779 inserito::
Febbraio 09, 2010, 13:59:47 pm »
E CONTINUANO A RAPINARCI
1
...
37
38