Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
|MOBILE |IMODE | | |
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: Napoli - INTER [PREPARTITA] 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 88 Vai giù Stampa
Autore Discussione: Napoli - INTER [PREPARTITA]  (Letto 14194 volte)
SalvyTheCrow
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #180 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:27:31 pm »

Oilloc mo Dossena è diventat na pipp...

Comunque io sarò allo stadio, ergo amma vencer  ciglia
...la luce della lampada, raggiando su di lui, proietta la sua ombra sul pavimento, e la mia, fuori di quest'ombra, che giace ondeggiando sul pavimento non si solleverà mai più!...

invece a me non piace per come è pettinato, è sicuramente scarso uno pettinato così  sisimn6
borobo
Allenatore
Scollegato Scollegato

Europa ... Attak !

« Risposta #181 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:35:24 pm »

Cmq sembra che Campagnaro sarà dei nostri.... hanno diramato le squalifiche e cazzi varei. Non è stato menzionato niente a Campagnaro.

P.S. Bigon hai fatto benissimo, anzi dovevi insultarlo ancora di più !
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #182 inserito:: Febbraio 08, 2010, 17:59:00 pm »

Oilloc mo Dossena è diventat na pipp...

Comunque io sarò allo stadio, ergo amma vencer  ciglia
Dossena non è una pippa ma non è ancora in condizione fisica e contro Maicon è preferibile Aronica piuttosto che il Dossena dello stato attuale.
Franz Anton Beckenbauer
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

IMPOSSIBLE is NOTHING

« Risposta #183 inserito:: Febbraio 08, 2010, 18:22:34 pm »

dossena va messo a dieta...e tra 3-4 giornate ne riparliamo
chiavt a mammt facc e cazz.fai il forte dietro la tastiera fai.stu cul rutt.ma chi cazz si?che cè ti brucia il culetto con la tesseruccia?ne omm e merd
CIAO PIETRO
Dario Uchiha
Allenatore
Scollegato Scollegato

Orgoglioso di essere Napoletano !!!

« Risposta #184 inserito:: Febbraio 08, 2010, 19:08:37 pm »

Damato è interista ecco perchè ci ha fatto fuori Maggio... rofl
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #185 inserito:: Febbraio 08, 2010, 19:14:53 pm »

Mi aspetto una prestazione vogliosa e vigorosa come sempre, solo che contro l'inter potrebbe non bastare.
Se in qualsiasi modo arrivano i 3 punti faccio i salti di gioia sono mostruosi ultimamente.
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

El Pocho Loco Lavezzi

« Risposta #186 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:18:20 pm »

Napoli, Lavezzi è rientrato

Ezequiel Lavezzi è tornato a Napoli, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Napoli. Il Pocho domani si allenerà a Castel Volturno, dove saranno anche valutate le sue condizioni fisiche.
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

El Pocho Loco Lavezzi

« Risposta #187 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:18:51 pm »

Le ultime da Appiano Gentile

Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari, l'Inter è ritornata in campo stamani al centro sportivo "Angelo Moratti" per il primo allenamento in vista della gara contro il Parma, valida per per il recupero della 3^ giornata di ritorno della Serie A Tim 2009-2010 in programma mercoledì 10 febbraio 2010 allo stadio "Ennio Tardini" (ore 20,45).
Nerazzurri suddivisi in due gruppi: nel primo i calciatori maggiormente impiegati ieri (programma defaticante secondo le esigenze individuali), nel secondo tutti gli altri (riscaldamento, finalizzazioni, esercitazioni sullo sviluppo del possesso palla, partitine a più temi).
Seduta differenziata per Dejan Stankovic, giornata di permesso per Wesley Sneijder, a riposo Sulley Muntari.
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #188 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:19:50 pm »

Milan-Udinese 2
Roma-Palermo X
Sampdoria-Fiorentina X
Juventus-Genoa X
Napoli-Inter 1

gioco 5 €
vinco 3200 €

un week end perfetto

Con tutto il cuore te lo auguro, e se così sarà domenica sera brinderò alla tua salute  ivres, ma purtroppo credo che al Palazzo abbiano altre idee   e ti daranno buono solo il pareggio tra Samp e Fiorentina...gli altri risultati temo saranno quelli già ipotizzati da altri utenti...compreso quello del Napoli...poi spero sempre di sbagliare, sia chiaro...
Un uomo può e deve ricercare la sua soddisfazione nelle cose che gli danno piacere, che lo rendono fiero, insomma in quelle cose che danno un senso alla sua esistenza; per me, tifare per il Napoli è una di queste.

gigi come al solito par e pall... lookaroundsy6
kowalski
Moderatore
Direttore Generale
Scollegato Scollegato

Sympathy for De Laurentiis

« Risposta #189 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:19:57 pm »

Napoli, Lavezzi è rientrato

Ezequiel Lavezzi è tornato a Napoli, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Napoli. Il Pocho domani si allenerà a Castel Volturno, dove saranno anche valutate le sue condizioni fisiche.
Speriamo bene.
N
CuoreAzzurro80
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #190 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:40:03 pm »

Milan-Udinese 2
Roma-Palermo X
Sampdoria-Fiorentina X
Juventus-Genoa X
Napoli-Inter 1

gioco 5 €
vinco 3200 €

un week end perfetto

Fratè sono con te, però segnati i risulati esatti:
1
1X
2
1
1X

(MODE SOGNO ON) Penso che Mou stia pensando di regalarci la partita per metterlo in culo al sistema, lui è il nemico n°1 del palazzo se ne fotte assai di perdere 3 punti a Napoli e di avvantaggiarci sulla juve !!! (MODE SOGNO OFF)

Domenica sarà una partita indemoniata, se normalmente giochiamo a viso aperto, domenica avremo il sangue agli occhi, inviperiti ed incazzati neri per i torti di Domenica.
Favori pro inter non ci saranno anche perchè loro nel palazzo sono più odiati di noi, quindi mi aspetto una gara tosta e piena di sangue !!!!
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)

fioretina milan juve...
con queste 3 sono 7 punti...
mettetemi in firma
klaus87
Allenatore
Collegato Collegato

figliuol prodigo...

« Risposta #191 inserito:: Febbraio 08, 2010, 20:56:05 pm »

una vittoria rappresenterebbe una reazione d'orgolgio e spiazzerebbe un pò tutti,ma rendiamoci conto che siamo sfavoriti e che se l'inter vincesse non ci sarebbe nulla da dire..
e non credo che il risultato di parma peserà sull'atteggiamento dei nerazzurri...
che giocano sempre per vincere,e hanno 22 giocatori tutti superiori ai nostri..
detto questo,sul campo e al san paolo si parte 0 a 0 e può succedere di tutto, arbitri permettendo...
anche chi non crede alla fine crede in qualcosa:crede di non credere...
charby87
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #192 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:16:24 pm »

una vittoria rappresenterebbe una reazione d'orgolgio e spiazzerebbe un pò tutti,ma rendiamoci conto che siamo sfavoriti e che se l'inter vincesse non ci sarebbe nulla da dire..
e non credo che il risultato di parma peserà sull'atteggiamento dei nerazzurri...
che giocano sempre per vincere,e hanno 22 giocatori tutti superiori ai nostri..
detto questo,sul campo e al san paolo si parte 0 a 0 e può succedere di tutto, arbitri permettendo...
sisimn6 sisimn6
ChArBy
charby87
Allenatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #193 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:17:29 pm »

Fratè sono con te, però segnati i risulati esatti:
1
1X
2
1
1X

(MODE SOGNO ON) Penso che Mou stia pensando di regalarci la partita per metterlo in culo al sistema, lui è il nemico n°1 del palazzo se ne fotte assai di perdere 3 punti a Napoli e di avvantaggiarci sulla juve !!! (MODE SOGNO OFF)

Domenica sarà una partita indemoniata, se normalmente giochiamo a viso aperto, domenica avremo il sangue agli occhi, inviperiti ed incazzati neri per i torti di Domenica.
Favori pro inter non ci saranno anche perchè loro nel palazzo sono più odiati di noi, quindi mi aspetto una gara tosta e piena di sangue !!!!
C'avevo pensato anche io a sta cosa del mou....speriamo sia cosi.. sisimn6
ChArBy
klaus87
Allenatore
Collegato Collegato

figliuol prodigo...

« Risposta #194 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:23:58 pm »

C'avevo pensato anche io a sta cosa del mou....speriamo sia cosi.. sisimn6
mourinho è un professionista..
ricordate che al Napoli nessuno regalerà mai niente..
non credo poi che a moratti farebbe piacere perdere per la terza volta consecutiva al san paolo...
l'inter vuole andare in fuga e puntare tutto sulla champions..
cercherà di fare benzina nelle prossime 2 gare per poi gestire il vantaggio sulla roma..
® Yavonz™
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

El Pocho Loco Lavezzi

« Risposta #195 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:24:57 pm »

Andando a vedere le ulteme trasferte dell'inter mi sono reso conto che la vittoria non è impossibile, anzi...
Ecco i risultati...

Juventus-Inter: 2-1
Atalanta-Inter: 1-1
Chievo-Inter: 0-1
Bari-inter: 2-2

Allora sconfitta in casa della juve, che in quel momento stava meglio di adesso ci puo stare ma comunque è un risultato pesante (visto che l'inter è nettamente maggiore)
Pareggio in casa dell'atalanta, pessimo risultato, contro una squadra che fatica a stare in piedi...
Vittoria con il chievo di misura, soltanto un 1-0...
Pareggio con il Bari, qui non arriva la vittoria, e forse pareggia immeritatamente.... .

Ps: Ho tolto la vittoria con il Milan...

TUTTO E' POSSIBILE!!!!
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #196 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:28:59 pm »

mourinho è un professionista..
ricordate che al Napoli nessuno regalerà mai niente..
non credo poi che a moratti farebbe piacere perdere per la terza volta consecutiva al san paolo...
l'inter vuole andare in fuga e puntare tutto sulla champions..
cercherà di fare benzina nelle prossime 2 gare per poi gestire il vantaggio sulla roma..

quarta volta ...
2001
2008
2009 sempre per 1-0
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)

fioretina milan juve...
con queste 3 sono 7 punti...
mettetemi in firma
osvaldos88
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

« Risposta #197 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:30:23 pm »

Ragazzi ma qualcuno sa se è vero che ieri ad un certo punto sul sito della lega calcio è uscita la classifica aggiornata alla prossima giornata? no è perché mi è stato riferito da un amico e vorrei sapere se è vero  sisimn6
Lavezzi uno di noi......però glielo potevi chiavare nelle palle quel pallone ad Allegri

Classifica finale già decisa, è uno schifo facciamoci sentire, non è possibile che già abbiano deciso di far arrivare la Rube quarta a tutti i costi

Domenica sera tutti al San Paolo con i fazzolettini bianchi, va in scena la panolada, forma di protesta spagnola contro tori arbitrali
klaus87
Allenatore
Collegato Collegato

figliuol prodigo...

« Risposta #198 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:32:45 pm »

intendevo terzo anno consecutivo,cmq è vero,allora segnò matuzalem contro l'inter di tardelli..poi fu espulso perchè si tolse la maglietta...
è anche vero che mazzari sta sfatando e fatando tutti i tabù(vedi vittoria in casa col palermo,a udine imbattuti e senza gol presi...),quindi speriamo bene...
® Yavonz™
Moderatore Sezione
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

El Pocho Loco Lavezzi

« Risposta #199 inserito:: Febbraio 08, 2010, 21:32:57 pm »

Ragazzi ma qualcuno sa se è vero che ieri ad un certo punto sul sito della lega calcio è uscita la classifica aggiornata alla prossima giornata? no è perché mi è stato riferito da un amico e vorrei sapere se è vero  sisimn6

Qualcuno sa perchè Osvaldos88 sta scrivendo questo messaggioin tutti i topic? ahah
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 88 Vai su Stampa 
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: Napoli - INTER [PREPARTITA] « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione