Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
|MOBILE |IMODE | | |
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: Napoli - INTER [PREPARTITA] 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 88 Vai giù Stampa
Autore Discussione: Napoli - INTER [PREPARTITA]  (Letto 14196 volte)
NAPOLIACOPPE
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #220 inserito:: Febbraio 09, 2010, 07:49:12 am »

dopo l'igiusta sconfitta,una vittoria luminosa,basta non entrare nella loro trappola,cioé dobbiamo giocare coperti,e sfuttare il contropiede,propio come giocheranno loro
EMPRE OVUNQUE E COMUNQUE NEL MALE E NEL BENE     FORZA Napoli
anikimurakawa
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #221 inserito:: Febbraio 09, 2010, 10:07:30 am »

Mi piacerebbe veramente tanto una vittoria. Secondo me se vincono domani sera contro il Parma verranno al San Paolo un po' più tranquilli.
Speriamo bene.
We train young men to drop fire on people. But their commanders won't allow them to write "fuck" on their airplanes because it's obscene. Colonel Walter E. Kurtz
OisselaAzzurro
Ultras
Scollegato Scollegato

Napoli TI AMO!!! GENOA MERDA!!!

« Risposta #222 inserito:: Febbraio 09, 2010, 10:31:15 am »

L'Inter è fortissima ed anche fortunatissima. Ma nel calcio niente è scontato (nel calcio PULITO)...La squadra di Mourinho spesso gioca di rimessa, lasciando l'iniziativa all'avversario (vedi Mian) che sbatte contro il muro difensivo nerazzurro e viene inculato in velocità. E' anche vero però che se facciamo una gara attendista e ci facciamo schiacciare un gol ce lo fanno sicuro. Quindi io sono per l'aggressività sin da subito!!! Spero anche io di vedere Campagnaro a dx e Dossena a sx, con Grava Cannavaro e Santacroce nei 3 dietro...sarebbe una mossa interessante!
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #223 inserito:: Febbraio 09, 2010, 10:33:35 am »

mi sta venendo un dubbio, contro il genoa, mazzarri, per far entrare dossena, tolse grava e arretrò aronica. Non è che quindi giocherà aronica sul centro sinistra?
Ultras
Scollegato Scollegato

Napoli TI AMO!!! GENOA MERDA!!!

« Risposta #224 inserito:: Febbraio 09, 2010, 10:59:40 am »

Beh SPAWN...non è da escludere...anche perchè Aronica è un pupillo di Mazzarri. Non credo ci rinunci facilmente anche se io gli preferisco Grava per la velocità.
Simpatizzante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #225 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:26:56 am »

cmq a me m pass p'o cazz e l'arbitr

domenica sera voglio un bel 4-3-3
si fantastico... sai quanti ce ne fanno poi? :)

Secondo me il Napoli deve stare coperto e giocare di rimessa ma senza farsi schiacciare troppo.
Sono le partite in cui i giocatori veloci per le ripartenze sono importantissimi, quindi Gargano, Lavezzi e Quagliarella
(peccato manchi Maggio, e a me Zuniga non fa impazzire) potranno fare la differenza.
Vedo tra l'altro più Aronica sulla sinistra, dato che Dossena ha dimostrato di non aver ancora nelle gambe i 90 minuti,
oltre al fatto che è mediamente un giocatore molto più offensivo.
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #226 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:46:02 am »

aspettiamo un paio di gg di allenamento, ma ho l impressione che Maggio sarà sostituito da Campagnaro e Aronica scalerà 3° a sinistra nella difesa a 3......io poi butterei in campo Lavezzi subito ma mi da + l idea di un cambio in corsa che il mister farà anche perchè Denis è l uomo + fisico che abbiamo e per compensare con le loro stazze forse inizialmente opterà x lui...
Franz Anton Beckenbauer
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

IMPOSSIBLE is NOTHING

« Risposta #227 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:49:24 am »

si fantastico... sai quanti ce ne fanno poi? :)
xkè scusa loro non giocano col 4-3-3?
chiavt a mammt facc e cazz.fai il forte dietro la tastiera fai.stu cul rutt.ma chi cazz si?che cè ti brucia il culetto con la tesseruccia?ne omm e merd
CIAO PIETRO
max88
Team Manager
Scollegato Scollegato

« Risposta #228 inserito:: Febbraio 09, 2010, 11:51:23 am »

aspettiamo un paio di gg di allenamento, ma ho l impressione che Maggio sarà sostituito da Campagnaro e Aronica scalerà 3° a sinistra nella difesa a 3......io poi butterei in campo Lavezzi subito ma mi da + l idea di un cambio in corsa che il mister farà anche perchè Denis è l uomo + fisico che abbiamo e per compensare con le loro stazze forse inizialmente opterà x lui...
se sta bene ,lavezzi gioca dall'inizio..ci mancherebbe
fabioquagliarella dixit::"puoi anche non crederci non è un problema mio....comuqnue giusto per rispondere alla domanda ch emi hai fatto...la trattativa di gila come quella di maxi è A PRESCINDERE dalla cessione eccellente di quagliarella....per lui c'è stata una mega offerta dallo zenti non dal rubin ma non andrà via!"
17-06-2010
cugggggini ahahahahahahahahaha hahahahahah
RayX
Simpatizzante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #229 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:00:25 pm »

xkè scusa loro non giocano col 4-3-3?
si ok però non vedo come si possa paragonare (almeno in maniera diretta) il materiale
umano dell'Inter con quello del Napoli.
Detto questo credo che possiamo farci valere sul piano del gioco, la dove l'Inter a mio avviso non eccelle.
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2010, 12:05:33 pm da RayX » Registrato
CuoreAzzurro80
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #230 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:09:07 pm »

si ok però non vedo come si possa paragonare (almeno in maniera diretta) il materiale
umano dell'Inter con quello del Napoli.
Detto questo credo che possiamo farci valere sul piano del gioco, la dove l'Inter a mio avviso non eccelle.

sovraumano !!!
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non sono d'accordo. Posso assicurarvi che è molto, molto di più. (Bill Shankly)

fioretina milan juve...
con queste 3 sono 7 punti...
mettetemi in firma
ultra
Allenatore
Scollegato Scollegato

http://digilander.libero.it/federicodiNapoli/lavez

« Risposta #231 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:10:12 pm »

ma allora santacroce gioca domenica, credo che santacroce se giochi domenica possa fare veramente 1 partita stratosferica per guadagnarsi il posto da titolare che gli spetta, speriamo che mazzarri abbia trasmesso l'aggressività giusta anche a lui
FORZA Napoli NEL CUORE, LA CHAMPION SARà SOLO L'INIZIO!!!!!!!
starnet
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #232 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:13:36 pm »

Io temo molto i minuti iniziali così come successe con il Milan, ci vuole molta attenzione! L'Inter è davvero devastante. Però sapete che vi dico? Che se giocano con la determinazione a cui ci hanno abituato io sarò orgolgioso con qualunque risultato! Della juve sinceramente non me nefrega. Le altre possono fare qualsiais risultato, io mi diverto a guardare la partita del Napoli e questa è la cosa più importante!
Partito degli Ottimisti (PdO, segretario)
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #233 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:18:57 pm »

partiamo da un presupposto, gli stimoli.
se l'inter dovesse vincere contro il parma, comincerebbe secondo me la sua lunga gestione del vantaggio (+10/11) sulle inseguitrici. l'inter non giocherà come ha giocato nel derby e questo è ovviamente un vantaggio, perchè altrimenti ne rimediamo quattro o cinque.
quello che non dobbiamo mai dimenticare delle precedenti due vittorie è il contesto.
l'anno scorso l'inter ha perso contro un Napoli allo sbando, incapace di trovare stimoli e gioco per tutto il girone di ritorno. ha perso perchè ci ha affrontati con sufficienza e perchè zala ha pescato il jolly.
l'anno prima il Napoli ha sfoderato una delle sue partite migliori, gli stimoli erano al massimo e l'inter si sarebbe accontentata del pareggio. i primi dieci minuti furiosi del Napoli hanno portato al meritato vantaggio che poi è stato gestito con concentrazione e grazie al fantastico apporto del pubblico.
l'aspetto negativo è che su questa partita si sono accesi e si accenderanno troppi riflettori mediatici e questo farà salire di una tacca la concentrazione dell'inter, a dieci giorni dalla partita più importante della sua stagione. avrei preferito un profilo più basso, ma è ovvio che se vogliamo diventare grandi dobbiamo abituarci alle grandi tensioni. un pareggio conquistato col gioco e la tenacia mi lascerebbe soddisfatto, se dovessimo perdere con onore non ne farei un dramma.
non so voi, ma io sono orgoglioso di quello che sta facendo questo gruppo. e non mi accadeva da tantissimi anni.
Utente non iscritto
« Risposta #234 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:20:27 pm »

Io voglio zuniga titolare 
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Scusa merda se ti chiamo Quagliarella

« Risposta #235 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:27:08 pm »

il Napoli riaprirà il campionato
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #236 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:36:03 pm »

Io voglio zuniga titolare 

ma anche no... sbonk...io nn lo voglio invece...io voglio Campagnaro esterno a destra!!!
Utente non iscritto
« Risposta #237 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:40:21 pm »

ma anche no... sbonk...io nn lo voglio invece...io voglio Campagnaro esterno a destra!!!
Campagnaro a destra e aronica e grava contro milito eto'o pandev sneijder... ragionate ogni tanto
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #238 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:42:15 pm »

Parma-Inter, ennesimo rinvio?

Parma-Inter, ennesimo rinvio? E' la domanda che in molti, specie tra i tifosi gialloblu e nerazzurri si stanno facendo in queste ore. Secondo le previsioni metereologiche odierne, infatti, sulla città emiliana incombe una nuova allerta meteo per la giornata di mercoledi: è prevista, infatti, una nuova precipitazione nevosa proprio tra due giorni, con intensificazione in serata.

Notizia dai risvolti quantomeno interessanti: se la partita dovesse saltare, contro di noi Snejder dovrebbe ancora scontare la squalifica...
Un uomo può e deve ricercare la sua soddisfazione nelle cose che gli danno piacere, che lo rendono fiero, insomma in quelle cose che danno un senso alla sua esistenza; per me, tifare per il Napoli è una di queste.

gigi come al solito par e pall... lookaroundsy6
SPAWN_82
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #239 inserito:: Febbraio 09, 2010, 12:56:51 pm »

Notizia dai risvolti quantomeno interessanti: se la partita dovesse saltare, contro di noi Snejder dovrebbe ancora scontare la squalifica...

beh innanzitutto i miei complimenti vanno a quelli della lega che decidono di far giocare una partita di sera a parma a febbraio......ma questo si sa è per le televisioni. Per quanto riguarda il rinvio x noi ci sono lati positivi e negativi, io sinceramente preferirei che l'inter giocasse domani

Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 14 ... 88 Vai su Stampa 
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Amarcord | Archivio Forum | [RO] LIVE STAGIONE 09/10 | Discussione: Napoli - INTER [PREPARTITA] « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione