Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Hai dimenticato
l'e-mail di attivazione
?
|
MOBILE |
IMODE
|
|
|
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli
|
- Il Forum dei tifosi del Napoli
|
Fan Zone - San Paolo "Vita sugli spalti"
(Moderatore:
® Yavonz™
) | Discussione:
La tessera del tifoso
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
« precedente
successivo »
Pagine:
1
[
2
]
3
4
...
39
Autore
Discussione: La tessera del tifoso (Letto 18017 volte)
welpocho
Moderatore
Direttore Sportivo
Scollegato
Re: La tessera del tifoso
«
Risposta #20 inserito::
Giugno 23, 2010, 21:28:59 pm »
Citazione di: lollos - Giugno 23, 2010, 21:18:39 pm
MA VAFFANCULO
Calma.
Citazione di: SimyForzaNapoli - Giugno 23, 2010, 21:22:52 pm
RAGAZZI IO NON HO CAPITO UNA COSA.
LA TESSERA DEL TIFOSO SERVE ANCHE PER LE PARTITE IN CASA????
DOVE POSSO LEGGERE COME FUNZIONA QUESTA ca*** DI TESSERA?
Non si scrive in maiuscolo perchè in un forum equivale a gridare.
Simpatizzante
Scollegato
«
Risposta #21 inserito::
Giugno 23, 2010, 21:32:09 pm »
Citazione di: pippone78 - Giugno 23, 2010, 21:20:11 pm
questo sì che è discutere
mi danno fastidio i falsi Moralisti! mi danno fastidio le persone ipocrite che puntano subito il dito..e che caxxo! e non venite a dirmi che non generalizzate..(e non ho manco la coda di paglia..nds..)Però basta co sto fatto che la tessera del tifoso debba servire a voi per s*****re chi comunque ha subito precedenti!! Ma chi si o commissario montalbano..
NATO PER TE..VIVO PER TE..MORIRO' CON TE!..
lollos
Simpatizzante
Scollegato
«
Risposta #22 inserito::
Giugno 23, 2010, 21:33:25 pm »
Citazione di: welpocho - Giugno 23, 2010, 21:28:59 pm
Calma.Non si scrive in maiuscolo perchè in un forum equivale a gridare.
veramente io te lo dico ad ALTA voce..
NATO PER TE..VIVO PER TE..MORIRO' CON TE!..
welpocho
Moderatore
Direttore Sportivo
Scollegato
«
Risposta #23 inserito::
Giugno 23, 2010, 21:35:03 pm »
Citazione di: lollos - Giugno 23, 2010, 21:33:25 pm
veramente io te lo dico ad ALTA voce..
Attento che perdi la voce... Buon proseguimento.
Ultras
Scollegato
Vai Napoli, vola in alto nei cieli d'Europa!!!
«
Risposta #24 inserito::
Giugno 23, 2010, 22:09:32 pm »
Io dico che la tessera consentirà finalmente al tifoso autentico (la stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli) di assistere alle partite sia in casa che fuori, senza timore di restrizioni alcune. La teppaglia puo' farsi tranquillamente l'abbonamento a Sky o a Mediaset Premium. E non ne farei una questione di privacy, visto che siamo già tutti sotto l'occhio vigile del grande fratello...
Mimat
Simpatizzante
Scollegato
«
Risposta #25 inserito::
Giugno 23, 2010, 22:35:07 pm »
d'accordo sulla tessera del tifoso.
Meno d'accordo nel caso non venga rilasciata per chi ha commesso un errore prima ed ora si potrebbe ritrovare a non vedere le partite per colpa di questa tessera.
Voto SI alla tessera del tifoso comunque perchè potrebbe fare bene.
Detto questo sono dell'idea che alla fine chi vorrà vedersi la partita a Napoli PURTROPPO e sottolineo purtroppo, riuscirà ad entrare e fare sempre il bello e il cattivo tempo.
Cos'è tutto questo correre, questo affannarsi, al punto da mangiare in piedi? A fare la fila per guadagnarsi un panino? Non c'è più rispetto, non ci sono più regole, non c'è più gerarchia. Cose dell'altro mondo! Non abbiamo più il senso della misura, siamo impazziti, stiamo impazzendo!
minelli
Direttore Tecnico
Scollegato
Quando ritorneranno quei tempi?
«
Risposta #26 inserito::
Giugno 23, 2010, 22:43:35 pm »
Citazione di: Duff - Giugno 23, 2010, 14:07:51 pm
peppe,che c'è da capire?la scheda del tifoso è un documento che rilascia la questura...e ovviamente non viene rilasciata a personaggi che sono già segnalati,e a molti brucia il culo
Ecco. E allora se a questa gente gli viene vietato in qualche modo di fare danni, credo che al Napoli (inteso come Societa', come citta' e come popolazione) non puo' che far bene!!!
Non credo proprio che si possa sentire la mancanza di persone che assalgono i pulmann dei tifosi avversari, che ingaggiano guerriglie coi tifosi (?) avversari e con la forza pubblica o che vandalizzano treni o stazioni di servizio o quant'altro.
Per quanto mi riguarda se ne pososno stare tranquillamente a casa
Direttore Tecnico
Scollegato
Quando ritorneranno quei tempi?
«
Risposta #27 inserito::
Giugno 23, 2010, 22:44:55 pm »
Citazione di: Mimat - Giugno 23, 2010, 22:35:07 pm
PURTROPPO e sottolineo purtroppo, riuscirà ad entrare e fare sempre il bello e il cattivo tempo.
Credo riguardi le trasferte o gli abbonamenti
Addetto all'arbitro
Scollegato
Ora tocca a voi due...
«
Risposta #28 inserito::
Giugno 23, 2010, 22:49:22 pm »
Assolutamente D'accordo!!!
La protesta non ha senso...alla luce che chi protesta lo fa in nome della famigerata privacy nascondendo il vero motivo...Ovvero la paura di essere beccati mentre si fanno minch1ate allo stadio o fuori!
Chi non vuole la tessera è perchè vuole continuare a fare i caxxi suoi allo stadio...si lamentano di essere schedati fanno appello alla violazione della privacy e addirittura della libertà di accesso alle manifestazioni sportive...
Aprite gli occhi siamo già schedati da anni...anche per il sol fatto di avere un numero di cellulare...Sulla questione privacy mi viene da ridere siamo intercettati 24/24h, i nostri dati circolano liberamente su internet ed il bello e che a volte siamo proprio noi a cederli o a renderli pubblici senza neanche accorgecene...e poi l'apoteosi... la tessera nega la libertà individuale di accedere alle manifestazioni sportive, quale libertà?
Se hai fatto danni in passato e giusto che tu stia fuori...allo stadio si va per tifare e godersi uno spettacolo...se tiri calci e pugni, se accoltelli, se distruggi i bagni, se tiri robba in campo, se ti porti e utilizzi bombe carta ecc ecc che caxxo di libertà vuoiiiiiii????????
Ringrazia lo stato italiano che per queste cose non ti sbatte dentro!
Scusate lo sfogo...ma ho sofferto troppo il fatto di non andare in trasferta, di non aiutare il mio Napoli, di non essere il 12 anche fuori casa...Con la tessera del tifoso l'osservatorio e gli altri organi potranno bloccare quanto caxxo vogliono ma chi ha la tessera ed è lindo e pulito ovvero niente Daspo in corso o condanne per reati da stadio negli ultimi 5 anni,
potrà seguire la sua Squadra ovunque!!!
Tifoso
Scollegato
Forza Napoli!!!!!!!!
«
Risposta #29 inserito::
Giugno 24, 2010, 00:20:36 am »
Volete sapere quale cazzo di problema mi sto ponendo ora?
Parecchi ultras si metteranno fuori le curve a fare danni e a non far entrare chi regolarmente ha acquistato l'abbonamento o il tagliando...... io lo dico, ho paura di farmi l'abbonamento.
Cosa succede se mi abbono in curva e non riesco a entrare perchè si mettono la fuori a fare i coglioni? Con chi cazzo me la prendo?
Ci sarà una grande rivolta di tutti gli ultras che non potranno accedere allo stadio e di mezzo andranno gli onesti come me.... perciò dico NO ALLA TESSERA, per non far accadere ciò... penso che sta tessera possa solo peggiorare la situazione... cazzo.
Secondo voi?
Moderatore Sezione
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #30 inserito::
Giugno 24, 2010, 00:26:19 am »
Citazione di: SimyForzaNapoli - Giugno 24, 2010, 00:20:36 am
Volete sapere quale ca*** di problema mi sto ponendo ora?
Parecchi ultras si metteranno fuori le curve a fare danni e a non far entrare chi regolarmente ha acquistato l'abbonamento o il tagliando...... io lo dico, ho paura di farmi l'abbonamento.
Cosa succede se mi abbono in curva e non riesco a entrare perchè si mettono la fuori a fare i coglioni? Con chi ca*** me la prendo?
Ci sarà una grande rivolta di tutti gli ultras che non potranno accedere allo stadio e di mezzo andranno gli onesti come me.... perciò dico NO ALLA TESSERA, per non far accadere ciò... penso che sta tessera possa solo peggiorare la situazione... ca***.
Secondo voi?
secondo me il problema non si pone:chi vuole continuare ad abbonarsi si deve fare la tessera punt e bast.e non mi vengano a dire i st****at della praivacy perche non sta ne in cielo ne in terra una cosa simile.mai pretesto fu così sciocco per "fare ammuin".è stato estirpato il fenomeno holligans che con questi ultraselli dileinquentelli rubagalline da quartiere che abbiamo noi erano 1000 volte più pericolosi,quindi alla lunga tutto finirà
MAZZARRI TI ODIO
Addetto all'arbitro
Scollegato
Non avrò altro 10 all'infuori di te
«
Risposta #31 inserito::
Giugno 24, 2010, 00:42:01 am »
A me danno fastidio i muccusielli che si sono fatti una decina di trasferte in serie C, che tirano in mezzo il fatto di GELA, e si sentono grandi uomini. Senza capire niente, dicono "no alla tessera del tifoso, tifoso schedato tifoso delo stato, etc" e tutti sti slogan che imparano a memoria come tante capre, come dei burattini in mano a quei RISPETTABILI NOBILUOMINI dei capi ultrà.
E si permettono di dileggiare tifosi veri della mia generazione, che davvero hanno visto piu stadi di quanti ne vedranno loro nella vita, e che grazie a sta cazzo di tessera, potranno finalmente tornare a fare trasferte come anni fa, senza limitazioni.
MAZZARRI TI ODIO
Addetto all'arbitro
Scollegato
Non avrò altro 10 all'infuori di te
«
Risposta #32 inserito::
Giugno 24, 2010, 00:47:19 am »
Cosa succede se mi abbono in curva e non riesco a entrare perchè si mettono la fuori a fare i coglioni? Con chi ca*** me la prendo?
Ci sarà una grande rivolta di tutti gli ultras che non potranno accedere allo stadio e di mezzo andranno gli onesti come me.... perciò dico NO ALLA TESSERA, per non far accadere ciò... penso che sta tessera possa solo peggiorare la situazione... ca***.
Secondo voi?
Questo è, in piccolo e con le dovute proporzioni, ciò che avviene nella nostra città: intimorire e terrorizzare per piegare le maggioranze innocue alla prepotente volontà di pochi.
Fin quando nn azerai la voce non cambierà mai niente.
Se fai l'abbonamento e non ti fanno entrare alza la voce, alza le mani se necessario.
Domani sarai 1 contro 10, ma dopodomani sarete 2 contro 10. E magari piu in là sarete 10 contro 10.
Fin quando non saranno LORO in minoranza.
Addetto all'arbitro
Scollegato
Ora tocca a voi due...
«
Risposta #33 inserito::
Giugno 24, 2010, 02:08:13 am »
Secondo voi?
Ma chi non ti fa entrare?
Ti dirò di più, il protocollo della tessera prevede che: "
vengono snellite sia le procedure di acquisto dei biglietti
che quelle di accesso allo stadio
,
attraverso la creazione di varchi dedicati.
Incominciamo ad entrare nell'ottica che per i "non delinquenti" la tessera è un opportunità in più, che ci darà dei privilegi...in primis: "
al possessore non si applicano le eventuali restrizioni alla vendita dei biglietti
"
A chi vi fa la capa tanta con la questione della privacy, rispondetegli che allora è arrivato il momento per lui di non acquistare più SIM per i telefonini, di non utilizzare carte di credito/debito, di non utilizzare mai più internet,,,mentre che ci sta che eviti anche gli abbonamenti a pay TV o magazine ecc ecc.
Stai a vedere che siamo monitorati 24/24h ... che perfino Google ci entra col satellite in casa e adesso ci appelliamo alla privacy per una tessera...la smettessero di fingere e di celarsi dietro il problema della privacy, della schedatura...se non hai nulla da nascondere, se sei pulito, se ami davvero il Napoli e non vai allo stadio per fare danni, allora non temi la "schedatura"...
Franz Anton Beckenbauer
Preparatore Atletico
Scollegato
IMPOSSIBLE is NOTHING
«
Risposta #34 inserito::
Giugno 24, 2010, 02:13:40 am »
Comunque la Tessera del Tifoso è la miglior cosa mai pensata in Italia.
Premetto che odio maroni e tutti i suoi comparielli, berlusconi in primis, ma è l'unica soluzione per risolvere il problema della violenza negli stadi.
ecco cos'è:
Cos’è la tessera del tifoso?
È uno strumento di fidelizzazione che identifica i tifosi di un club o della Nazionale. Il rapporto che si instaura con la società sportiva è analogo a quello che ormai il mondo commerciale pone in essere quotidianamente coi suoi migliori clienti quando vende i propri prodotti. Tutti i dati personali comunicati dai tifosi sono conservati solo dalle società sportive e utilizzati (nel rispetto della legge sulla privacy) per promuovere tutte le attività e le agevolazioni offerte ai propri clienti (convenzioni con aziende di trasporto e di ristoro, corsie dedicate, borsellino elettronico e molto altro). L’attività degli organi di polizia, nel progetto della tessera del tifoso, si limita all’esclusivo accertamento di eventuali motivi ostativi e solo per il tempo necessario.
Com’è fatta?
Come una normale carta di credito, ma dovrebbe avere anche la foto del possessore.
A cosa serve?
A seguire in trasferta la propria squadra ed entrare nei settori «ospiti» dello stadio, ma anche a usufruire di vie di accesso preferenziali ed evitare i controlli ai varchi, per acquistare i biglietti anche al posto del documento d’identità. Molti club la utilizzeranno anche per marketing.
Quanto costerà?
Dipende dai club, ma il costo può arrivare a 10 euro come risulta da un’indagine effettuata presso le squadre.
Che vantaggi dà la tessera?
Consente di avere percorsi preferenziali all’interno degli stadi, di avere accessi con controlli limitati, sconti su altre manifestazioni organizzate dalle società, sconti in esercizi commerciali convenzionati o per il merchandising, acquisto privilegiato di biglietti per le competizioni internazionali e per i match dell’Italia, percorsi preferenziali anche in caso di gare all’estero. Inoltre è un investimento per i club ed è un’importante opportunità per promuovere il marchio della società tra i tifosi.
Chi la può avere? E chi no?
Possono avere la tessera: coloro che non sono sottoposti a Daspo, che non abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni e che non abbiano misure di prevenzione tipo la sorveglianza speciale.
Quando entrerà in vigore?
Già da ora può essere richiesta alle società sportive. Dal primo gennaio 2010 non sarà più possibile seguire la propria squadra in trasferta, nel settore ospiti, senza la tessera.
Fino ad allora cosa succede?
Non cambia nulla. Quindi saranno limitate solo le trasferte per le quali il Casms abbia ravvisato rischi per gli spettatori o i cittadini.
E’ obbligatorio averla per le partite in casa e in trasferta?
No. È necessario averla solo per entrare nel settore ospiti dello stadio. I normali spettatori possono andare in altri settori acquistando un regolare biglietto.
Come si richiede? E a chi?
La tessera è rilasciata dalle società sportive e va richiesta al proprio club che, attraverso il proprio sito, segnala le strutture abilitate a rilasciarla e la documentazione necessaria (sicuramente servono le foto).
Cosa serve per ottenerla?
Occorre compilare un modulo e consegnare le foto. Ovviamente, il richiedente, non deve essere stato sottoposto a Daspo, a misure di restrizione, o essere stato condannato negli ultimi 5 anni per reati da stadio.
Se voglio seguire la mia squadra in trasferta fuori provincia, posso acquistare i biglietti per lo stadio anche se non ho la tessera?
Sì, la tessera non è un’imposizione. Gli spettatori che non vogliono aderire al programma «tessera del tifoso» possono continuare a frequentare gli stadi acquistando un normale biglietto in settori diversi da quello riservato agli ospiti; naturalmente, in questo modo, non godranno dei privilegi derivanti della tessera.
E se vivo fuori regione?
E’ la stessa cosa. Solo per accedere al settore ospiti è necessaria la tessera. Ulteriori limitazioni potrebbero esserci solo per gare in cui è previsto un rischio per spettatori e cittadini.
Vivo a Roma e sono tifoso del Napoli: per andare al San Paolo (e per cui fuori regione) mi serve la tessera?
Ecco un caso: no, si può acquistare un biglietto per la partita in casa.
Vivo in Veneto, sono tifoso del Genoa: se vado a Genova mi serve la tessera?
Soltanto se si vuole essere sicuri di essere esentato da eventuali limitazioni.
Sono residente all’estero, ma sono spesso in Italia per lavoro e mi capita di andare allo stadio in città diverse. Devo fare la tessera?
No, non è necessario. Si possono acquistare biglietti per i settori diversi da quello ospiti.
Amo seguire il calcio, ma non sono tifoso di nessuna squadra. Posso scegliere casualmente a quale squadra «legarmi» o devo avere una tessera per ogni squadra?
È sufficiente una sola tessera, ma chiaramente ogni club potrà privilegiare i propri tifosi.
Vado allo stadio con mio figlio minorenne: deve avere anche lui la tessera del tifoso?
No. I titolari della tessera, infatti, possono acquistare fino a 4 biglietti per parenti o amici.
Sono un volontario. Accompagno un non vedente allo stadio, ma non mi interesso di calcio, devo fare la tessera?
No. Per i portatori di handicap si accede a settori riservati. Se si vuole avere accesso al settore ospiti per le trasferte è obbligatorio anche in questo caso il possesso della tessera.
Lavoro all’interno dello stadio, devo avere la tessera?
No, basta il pass per gli addetti ai lavori.
Se un tifoso vuole acquistare un solo biglietto per un’unica partita, deve comprare anche la tessera del tifoso?
No, a meno che non voglia acquistare un biglietto per una trasferta e accedere al settore ospiti.
La tessera serve anche per assistere alle gare casalinghe?
La tessera deve essere vissuta come un’opportunità. Dal primo gennaio 2010 sarà obbligatoria per seguire la propria squadra in trasferta, ma se si vuole comunque decidere di far parte di un «club» di privilegiati, la tessera sarà utile anche per acquistare senza dover fare le file ai botteghini i biglietti per qualsiasi stadio d’Italia, godere di agevolazioni in tutta Italia, avere varchi preferenziali attraverso i quali si entrerà allo stadio solo inserendo la tessera, sconti in tutti gli esercizi convenzionati, la possibilità di acquistare più biglietti anche se la vendita è limitata a un solo tagliando a spettatore.
«
Ultima modifica: Giugno 24, 2010, 02:30:47 am da original_kaiser_5
»
Citazione di: Duff - Giugno 23, 2010, 22:12:52 pm
chiavt a mammt facc e cazz.fai il forte dietro la tastiera fai.stu cul rutt.ma chi cazz si?che cè ti brucia il culetto con la tesseruccia?ne omm e merd
CIAO PIETRO
SimyForzaNapoli
Tifoso
Scollegato
Forza Napoli!!!!!!!!
«
Risposta #35 inserito::
Giugno 24, 2010, 10:00:44 am »
Quindi come dici tu, se mi voglio fare l'abbonamento in CASA e non voglio seguire il Napoli in TRASFERTA non ho bisogno della tessera?
Ultras
Scollegato
Ahhhhhhhhhhhhhhhh
«
Risposta #36 inserito::
Giugno 24, 2010, 10:10:47 am »
per abbonarsi serve la tessera...per andare in traasferta servirà la tessera...ma non illudetevi servirà la tessera per le trasferte aperte e giudicate non a rischio da casm osservatorio e ministro degli interni...
cmq è bellissimo leggere di tsnti benpensanti pro tessera e pro legge e nessuno che dice che evade il principio di irretroatività della legge e lo fa limitando la libertà di una persona e il suo sacrosanto diritto di andare allo stadio
vale anche per chi nel 1980 ha sbagliato...persona che adesso avrà probabilmente sessant'anni e che dunque è assolutamente innoqua...persona che quando sbagliò sapeva di rischiare una diffida non una radiazione a vita a per una legge fatta 30 anni dopo...
ma giustamente a vuje che ve ne fott'?avete i varchi personalizzati,le file saranno snellite credete che i delinquenti allo stadio non ci andranno più etc etc etc
@ ragazzo di 14 anni
i tuoi amici ti hanno detto delle cagate probabilmente manco ci stanno nel gruppo,per le tue preoccupazioni invece stai tranquillo non è accaduto dopo roma Napoli non accadrà in futuro
Allenatore
Scollegato
«
Risposta #37 inserito::
Giugno 24, 2010, 10:12:11 am »
Secondo voi?
vuoi andare in curva?vabbe,quest'anno farai il contrario di ciò che(come ci hai fatto vedere tu in video tempo fa) facevi l'anno scorso:compri il biglietto per i distinti,scavalchi dai distinti e vai in curva
Citazione di: SimyForzaNapoli - Febbraio 28, 2010, 20:14:04 pm
Oggi mi reco al San Paolo, con il biglietto curva B inferiore.
Faccio regolarmente la fila e passo il primo controllo. Anzichè andare nei tornelli inferiori, vado in quelli superiori dove però a me, e al mio amico, esce "BIGLIETTO NON VALIDO", così, appena sta per passare un signore, mi metto dietro a lui e passo. Lo stesso fa il mio amico.
Sono le 14.30, la gente scavalca dalla curva B ai distinti, gli steward li guardando, senza fare niente.
Il mio amico mi chiede se provare, io accetto ma dico di farlo prima lui.
Senza problemi lui lo fa ed io giro il video.
http://www.youtube.com/watch?v=Ir6pykLGeic
Scavalca lui e, subito dopo, scavalco io (ovviamente a me non c'è nessuno che riprende).
Ma dico, è possibile che gli steward, NON FANNO NIENTE???
Ovviamente io ed il mio amico lo abbiamo fatto perchè sapevamo di non correre rischi ma..... è mai possibile?
Io sono contrario a tutto ciò, xò se lo fanno gli altri lo faccio anche io, oggi ne saranno stati un 500 nei distinti dalla curva B, e non conto quelli che vanno nelle tribune, entrano nelle curve senza biglietti oppure dalla curva A ai distinti!
ci credo che tu sia contro la tessera del tifoso...
«
Ultima modifica: Giugno 24, 2010, 10:25:29 am da wewegol85 ®
»
tra sette giorni morirai,a meno che tu non ti gratta le palle
ReMida
Ultras
Scollegato
«
Risposta #38 inserito::
Giugno 24, 2010, 10:20:27 am »
Citazione di: SimyForzaNapoli - Giugno 23, 2010, 15:21:56 pm
Praticamente con la tessera del tifoso si andrà verso il modello inglese, non si potranno + fare danni all'interno degli stadi poichè se ti prendono ti sporchi la fedina penale e non puoi più fare trasferte. Però ho sentito dire che la tessera servirà anche per le partite in casa.
Si sa, la maggior parte degli ultras è gente che il giorno dopo non lavora, sono malavitosi con precedenti penali. Gli ultras scompariranno pian piano..... e a me questo non va bene.
NO ALLA TESSERA.
fammi capire, per te non và bene il fatto che allo stadio non entra più gente sulla cui disciplina c'è da aprire un topic???
vogliamo vivere nella m**** ancora o vogliamo cambiare qualcosa?
Ultras
Scollegato
«
Risposta #39 inserito::
Giugno 24, 2010, 10:21:51 am »
Citazione di: SimyForzaNapoli - Giugno 23, 2010, 20:59:11 pm
Leggete bene, ho detto la maggior parte degli ultras, il 60%... ed ho ragione poichè conosco 2 persone che fanno parte di alcuni gruppi e mi hanno detto che parecchi sono dei malavitosi.
Dico NO ALLA TESSERA, sapete perchè? Non capisco perchè IO, che ho 14 anni, mi devo tesserare per farmi l'abbonamento e vedermi le partite IN CASA della mia squadra.
semplice, perchè se commetti danni, ne paghi le conseguenze...
1
[
2
]
3
4
...
39
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli
|
- Il Forum dei tifosi del Napoli
|