Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
|MOBILE |IMODE | | |
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Napoli LIVE - Stagione 2010/2011 | Sport Web & TV | Discussione: Nuove offerte Sky e Mediaset Premium 2010/2011: discussione 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 17 Vai giù Stampa
Autore Discussione: Nuove offerte Sky e Mediaset Premium 2010/2011: discussione  (Letto 12496 volte)
KKKK
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #200 inserito:: Luglio 29, 2010, 11:35:55 am »

No il costo non è per niente uguale...Con MP, con poco più di 22€ al mese(comprando la soluzione unica a 269€ per un anno, senza abbonarsi e senza vincoli, che a mio avviso e la cosa migliore), hai Film, Telefilm, Calcio(Serie A, CL, EL, e mondiale per club).

Con Sky per vedere Telefilm e Calcio(Serie A, e tanti campionati stranieri) minimo è 29€ ma ti salta la CL, l'EL e il mondiale per club...se vuoi la CL con SKY devi aggiungere il pacchetto sport, quindi sali a 47€ al mese (3pack Mondo + Calcio + Sport)

Fondamentalmente se a te non ti frega del calcio Russo, della premier, della liga e della bundesliga, allora ti conviene certamente MP...Se invece vuoi goderti anche gli altri campionati e sopratutto punti all'HD allora potresti optare per SKY, fermo restando che per vedere la CL devi aggiungere il pacchetto sport, e comunque l'EL, non te la fa vedere.
Come ho detto prima per vedere solo la SERIE A, CL, EL e mondiali per club, l'offerta migliore economicamente parlando e non qualitativamente parlando è MediasetPremium.... Se Non puoi rinunciare all'HD, sei disposto a pagare i 47 euro al mese e puoi andare a vederti l'EL a casa di parenti o amici, allora vai su SKY.

Considerando che è interessato a film e telefilm, consiglio sky (se può)...sono un infinità di canali
Non ditemi nulla, ma quella blu scuro, con le scritte altre cose orate, è un capolavoro.
Pocho22
Napoli TI AMO ♥
Ultras
Scollegato Scollegato

○ El Pocho es Loco con el número 22 ○

« Risposta #201 inserito:: Luglio 29, 2010, 11:45:48 am »

Anche Sky lancia la telecronaca del tifoso: la farà Carlo Alvino

Sky come Mediaset Premium: anche la tv satellitare avrà dal prossimo campionato la telecronaca del tifoso, prevista inizialmente solo per le partite del Napoli. A curarla sarà il giornalista di Canale 9 Carlo Alvino.

http://www.tuttoNapoli.net/?action=read&idnotizia=47206

La sua telecronaca con la partita in HD è da
Simpatizzante
*
Scollegato Scollegato

Scugnizzo ®

« Risposta #202 inserito:: Luglio 29, 2010, 12:03:52 pm »

Ciao ragazzi, domanda.

Premetto che ho Sky con Calcio + Sport (mi spiace ad ogni modo la dipartita di Pardo e Foroni), se compro un decoder per il digitale e una prepagata per mediaset premium, posso acquistare i singoli eventi di Europa League?

Mi servirebbe per vedere solo le partite del Napoli...

Grazie!
Tanzen @ Multiplayer.it
kowalski
Moderatore
Direttore Generale
Scollegato Scollegato

Sympathy for De Laurentiis

« Risposta #203 inserito:: Luglio 29, 2010, 12:07:55 pm »

ahah,spero possa lavorare per entrambi. ,altrimenti lo sostituiranno con vincenzo mele lookaroundsy6
E' strana questa cosa... A questo punto Sky potrebbe semplicemente mandare l'audio di Canale 9, con Alvino che si cura di trasformarlo un po' di più verso una vera e propria radiocronaca...
N
BestiaAzzurra87
Ultras
Scollegato Scollegato

SOLO Napoli!!!!!

« Risposta #204 inserito:: Luglio 29, 2010, 12:10:50 pm »

E' strana questa cosa... A questo punto Sky potrebbe semplicemente mandare l'audio di Canale 9, con Alvino che si cura di trasformarlo un po' di più verso una vera e propria radiocronaca...

Potrebbero anche fare così in fondo il secondo flusso di telecronaca di squadre come inter milan e roma provengono dai loro canali satellitari che si trovano su Sky!
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #205 inserito:: Luglio 29, 2010, 13:05:23 pm »

la telecronaca non puo andare su canale 9 , perke non ha i diritti . alvino non ha mai fatto una vera telecronaca , ci sono dei limiti imposti della lega , mi sembra si possono fare 2 minuti di telecronaca , poi devi fare una pausa . su sky alvino fara una telecronaca vera e propria , perke sky hai i diritti .
Addetto all'arbitro
Collegato Collegato

Napoli nel Cuore, Salerno nel cesso.

« Risposta #206 inserito:: Luglio 29, 2010, 13:32:08 pm »

Che grande c*****. Io preferisco Auriemma, sono nato con lui..... Vado controcorrente: ALVINO è UN BUFFONE, ALTRO CHE GIORNALISTA. Leggetevi tutte le sue gaffes (famosissima quella con Dan Peterson)
Napoli chest ten e bell: HAMSIK, LAVEZZI E QUAGLIARELL
E guardando i giornali con un minimo di ironia, li dovremmo sfogliare come romanzi di fantasia che poi il giorno stesso vanno molto bene per accendere il fuoco o per andare al cesso.  (Cit. Gaber)
lucariellonapoletanodoc
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Il Napoli nel cuore e nella mente!!!!

« Risposta #207 inserito:: Luglio 29, 2010, 13:37:23 pm »

Ciao ragazzi, domanda.

Premetto che ho Sky con Calcio + Sport (mi spiace ad ogni modo la dipartita di Pardo e Foroni), se compro un decoder per il digitale e una prepagata per mediaset premium, posso acquistare i singoli eventi di Europa League?

Mi servirebbe per vedere solo le partite del Napoli...

Grazie!
le singole partite di MP, dell'europa league se nn sbaglio stanno 10 euro, ti conviene chiamare direttamente a loro, oppure fai la richiesta sul sito ti chiamano loro, xkè non so se lo fanno direttamente acquistando, credo che tt quelli che hanno mediaset hanno i pacchetti!!!
Allenatore
Scollegato Scollegato

Si nasce e si muore con il Napoli nel CUORE!!!!!

« Risposta #208 inserito:: Luglio 29, 2010, 13:39:29 pm »

Alvino telecronista-tifoso a Sky È «sfida» ad Auriemma: chi tifa di più?
Napoli - Ne vedremo delle belle. Dopo il successo di Mediaset Premium, che da un paio d'anni ha inventato la «telecronaca del tifoso» (affidata per il Calcio Napoli alla fantasia di Raffaele Auriemma), Sky rilancia e propone per la stagione calcistica che sta per cominciare il doppio canale per le partite del Napoli. La telecronaca di parte affidata sarà affidata a Carlo Alvino, già caporedattore dell’emittente Canale 9.

Esperimento pilota di Sky solo per il Napoli. Alvino, che ci ha abituati durante la stagione a «siparietti» indimenticabili dopo ogni gol degli azzurri, è già pronto alla «sfida» col collega Auriemma, anch'egli pieno di trovate ad ogni azione interessante di lavezzi e compagni. Chi vincerà? Di sicuro (i tifosi sperano) il Napoli, magari com'è successo a Torino contro la Juventus nello scorso campionato, dove Auriemma e Alvino sono stati l'emblema popolare del trionfo partenopeo sotto la mole dopo 21 anni. C. Mezzogiorno.
N
lucariellonapoletanodoc
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #209 inserito:: Luglio 29, 2010, 13:43:33 pm »

io farò il tifo sempre per Raffaele Auriemma sarà perchè ci sono cresciuto quando stava per la Radio, poi i soprannomi di Auriemma sono mitici, Alvino se nn sbaglio non li dice!!!!
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #210 inserito:: Luglio 29, 2010, 13:43:58 pm »

A me personalmente, sia Auriemma che Alvino mi fanno pariare!!! Ma mi farebbe pariare chiunque, visto che il tifo per il Napoli è una cosa meravigliosa!
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #211 inserito:: Luglio 29, 2010, 15:23:08 pm »

Che grande c*****. Io preferisco Auriemma, sono nato con lui..... Vado controcorrente: ALVINO è UN BUFFONE, ALTRO CHE GIORNALISTA. Leggetevi tutte le sue gaffes (famosissima quella con Dan Peterson)

Sinceramente ma che vuol dire?
Ma perchè Auriemma è giornalista importante,ma poi cosa camma fà?
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

« Risposta #212 inserito:: Luglio 29, 2010, 16:36:37 pm »

confermo, un voltabandiera esagerato...banderu ola assurda...peccato perchè all'inizio mi era simpatico ma poi si è rivelato quello che è...
Simpatizzante
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #213 inserito:: Luglio 29, 2010, 16:43:17 pm »

ero indeciso anche io tra sky e mediaset ma abitando in una casa in affitto con un amico da poco e sapendo di nn poter tenere il tutto per 1 anno intero penso di scegliere sky

Primo per i costi di recesso che sono inferiori a MP e poi perchè Sky mi dà il decoder con mediaset mi partono altri 50€ :(
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #214 inserito:: Luglio 29, 2010, 17:13:51 pm »

si ma i costi dell'abbonamento a Sky sono più alti, inoltre l'installazione a Sky si paga, non mi ricordo quanto, ma si paga, poi se non puoi tenere il tutto per un anno allora forse ti conviene di più MP con il quale non devi fare per forza l'abbonamento.
Ultras
Scollegato Scollegato

« Risposta #215 inserito:: Luglio 29, 2010, 19:26:36 pm »

ma conoscete i tiket di sky cosa sono ? prendeteli e risparmiate
Tifoso
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #216 inserito:: Luglio 29, 2010, 23:15:10 pm »

Durante la partita della Juve,Piccinini ha detto che il Napoli il play off lo fa vedere
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

de laurè, cacc e sord!

« Risposta #217 inserito:: Luglio 30, 2010, 01:56:51 am »

carlo alvino fa show perchè a canale 9 l'inquadrano per tutti i 90 minuti della partita..fa spettacolo con quei teatrini, sfottò, i dialoghi con il suo compagno affianco.. Sicuramente non avrà lo stesso effetto/successo sentendo solamente la sua telecronaca (che tra l'altro non ha mai fatto a canale 9 negli ultimi anni)

però fa pariare lo stesso... la scena del limone contro la juve è fantastica  stralolps0
Allenatore in seconda
Scollegato Scollegato

« Risposta #218 inserito:: Luglio 30, 2010, 10:33:19 am »

sono contento finalmente non sentirò quel cacacazzi di DiMarzio e il suo "Bogliacino salva-Napoli"... ahhh ci voleva non mi interessa la qualità della sua telecronaca ma il fatto che è tifoso come me!  sisimn6

Il ricordo del suo pianto il sabato 31 ottobre a Torino per me è stata la più grande emozione dell'anno scorso.. 
E' giunto il momento per il Napoli di ottenere delle vittorie, solo dopo possono crearsi dei miti"
lucariellonapoletanodoc
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #219 inserito:: Luglio 30, 2010, 11:29:30 am »

sono contento finalmente non sentirò quel cacacazzi di DiMarzio e il suo "Bogliacino salva-Napoli"... ahhh ci voleva non mi interessa la qualità della sua telecronaca ma il fatto che è tifoso come me!  sisimn6

Il ricordo del suo pianto il sabato 31 ottobre a Torino per me è stata la più grande emozione dell'anno scorso.. 

si la me faccette muri!!!!, cmq la telecronaca col tifoso e tutt'altra cosa, non importi chi sia, ma almeno nn secciano......

Forse Di Marzio e l'unico insieme a Compagnoni che si salvano un poco, il resto sono tt di parte!!!!
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 17 Vai su Stampa 
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - Il Forum dei tifosi del Napoli | Napoli LIVE - Stagione 2010/2011 | Sport Web & TV | Discussione: Nuove offerte Sky e Mediaset Premium 2010/2011: discussione « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione