Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
|MOBILE |IMODE | | |
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - TN Playground | Area Giochi (Moderatori: Vento di Terra 1926, Yavonz ® original) | Discussione: Parte il Progetto: "Il gioco del Forum" 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Parte il Progetto: "Il gioco del Forum"  (Letto 831 volte)
KKKK
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Luglio 28, 2010, 19:09:19 pm »

Anch'io ce l'ho..ma la tecnologia maya è tutta un altro pianeta..è quella usata per fare avatar per intenderci..
si, lo so. Ma per il low-poly blender va più che bene
Non ditemi nulla, ma quella blu scuro, con le scritte altre cose orate, è un capolavoro.
Orgrimm
Tifosotto da salotto
Moderatore
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

gentilment, iat affancul

« Risposta #21 inserito:: Luglio 29, 2010, 09:46:12 am »

ragazzi con il 3d le cose si complicherebbero troppo...
ciana
Moderatore
Allenatore
Scollegato Scollegato

Ritorno alle origini!

« Risposta #22 inserito:: Luglio 29, 2010, 10:00:52 am »

Sentite questo è un topic di adesione, ora se volete fare un 3d organizzatevelo voi, qua si cercano adesioni, non persone che vogliono smantellare un progetto.
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: Luglio 29, 2010, 12:09:52 pm »

Sentite questo è un topic di adesione, ora se volete fare un 3d organizzatevelo voi, qua si cercano adesioni, non persone che vogliono smantellare un progetto.

o che forse lo vogliono migliorare. Comunque rimane il fatto che era solo un consiglio. Non ho obbligato nessuno
Non ditemi nulla, ma quella blu scuro, con le scritte altre cose orate, è un capolavoro.
Orgrimm
Tifosotto da salotto
Moderatore
Direttore Tecnico
Scollegato Scollegato

gentilment, iat affancul

« Risposta #24 inserito:: Luglio 29, 2010, 12:10:37 pm »

uagliù n'è succies nient, jammc a piglià o cafè
lucariellonapoletanodoc
Magazziniere
Scollegato Scollegato

Il Napoli nel cuore e nella mente!!!!

« Risposta #25 inserito:: Luglio 29, 2010, 13:41:46 pm »

uagliù n'è succies nient, jammc a piglià o cafè

per il caffè ci sto, poi all'inizio il progetto è meglio farlo partite con cose semplici, renderlo bello il piu possibile, ma con cose semplici!!!
Moderatore
Allenatore
Scollegato Scollegato

Ritorno alle origini!

« Risposta #26 inserito:: Luglio 29, 2010, 14:19:55 pm »

per il caffè ci sto, poi all'inizio il progetto è meglio farlo partite con cose semplici, renderlo bello il piu possibile, ma con cose semplici!!!

Ecco, per questo vogliamo farlo in 2D, ne abbiamo parlato tra noi mod e questa sicuramente è la soluzione più semplice. Poi noi non obblighiamo nessuno a partecipare, però se già gli spieghiamo che in 3D è più difficile e loro non capiscono allora uno si stufa e impone le cose così.
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: Luglio 30, 2010, 12:27:07 pm »

Ecco, per questo vogliamo farlo in 2D, ne abbiamo parlato tra noi mod e questa sicuramente è la soluzione più semplice. Poi noi non obblighiamo nessuno a partecipare, però se già gli spieghiamo che in 3D è più difficile e loro non capiscono allora uno si stufa e impone le cose così.

forse sei tu ch non capisce che la difficoltà non è poi così maggiore...se permetti me ne intendo di più e so le difficolta che si possono trovare.
welpocho
Guarda giù
Moderatore
Direttore Sportivo
Collegato Collegato

Guarda su

« Risposta #28 inserito:: Luglio 30, 2010, 12:29:21 pm »

forse sei tu ch non capisce che la difficoltà non è poi così maggiore...se permetti me ne intendo di più e so le difficolta che si possono trovare.
Però questa aria da "io so' io e voi non siete un cazzo" dà fastidio, se vuoi partecipare bene altrimenti fa niente...
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: Luglio 30, 2010, 12:53:39 pm »

Però questa aria da "io so' io e voi non siete un cazzo" dà fastidio, se vuoi partecipare bene altrimenti fa niente...

io ho detto che non colaboro per la grafica perchè il 2d non lo so fare e tu dici che io mi comporto da "io so' io e voi non siete un cazzo"?
Io ho solo detto che il 3d non è difficile quanto sembra, niente di più.
Inoltre io ho detto che collaboro come storyboarder e come betatester proprio per questo
welpocho
Guarda giù
Moderatore
Direttore Sportivo
Collegato Collegato

Guarda su

« Risposta #30 inserito:: Luglio 30, 2010, 12:55:10 pm »

io ho detto che non colaboro per la grafica perchè il 2d non lo so fare e tu dici che io mi comporto da "io so' io e voi non siete un cazzo"?
Io ho solo detto che il 3d non è difficile quanto sembra, niente di più.
Inoltre io ho detto che collaboro come storyboarder e come betatester proprio per questo
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Luglio 30, 2010, 13:13:58 pm »

è vero che me ne intendo di più di 3d, come tu puoi intendertene di più di altre cose. Se lo avessimo fatto in 3d mi sarei proposto per la grafica 3d, semplice.
È come se un calciatore ti dicesse che è più bravo a calcio di te, non significa che pensa che tu non sia un cazzo
ciana
Moderatore
Allenatore
Scollegato Scollegato

Ritorno alle origini!

« Risposta #32 inserito:: Luglio 30, 2010, 19:38:18 pm »

è vero che me ne intendo di più di 3d, come tu puoi intendertene di più di altre cose. Se lo avessimo fatto in 3d mi sarei proposto per la grafica 3d, semplice.
È come se un calciatore ti dicesse che è più bravo a calcio di te, non significa che pensa che tu non sia un cazzo
Senti KKKK vuoi fare sto progetto si o no? Se lo dovevamo fare in 3d solo io e te per me non c'erano problemi visto che so la programmazione ad oggetti in C++ (quindi con l'XNA ci sfarfallo malamente), ma lo stiamo facendo in 2d per tutte le persone del forum, non stiamo facendo un progetto per KKKK. Quando capirai tutto ciò forse (e dico forse) non ti lamenterai più.
لا الله وحده قادر على القاضي لي
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Luglio 30, 2010, 20:20:58 pm »

Senti KKKK vuoi fare sto progetto si o no? Se lo dovevamo fare in 3d solo io e te per me non c'erano problemi visto che so la programmazione ad oggetti in C++ (quindi con l'XNA ci sfarfallo malamente), ma lo stiamo facendo in 2d per tutte le persone del forum, non stiamo facendo un progetto per KKKK. Quando capirai tutto ciò forse (e dico forse) non ti lamenterai più.

wua lit magnat  lookaroundsy6
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: Agosto 01, 2010, 01:05:41 am »

quando tu capirai l'italiano forse (e dico forse) non ti lamenterai più. Il forse si riferisce al capire, non al lamentarsi
ciana
Moderatore
Allenatore
Scollegato Scollegato

Ritorno alle origini!

« Risposta #35 inserito:: Agosto 01, 2010, 11:18:46 am »

quando tu capirai l'italiano forse (e dico forse) non ti lamenterai più. Il forse si riferisce al capire, non al lamentarsi
Attento, stai flammeggiando
Preparatore Atletico
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Agosto 01, 2010, 13:16:05 pm »

ok, scusa...
ailov
Inguaribile Ottimista
Magazziniere
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: Agosto 02, 2010, 13:03:21 pm »

Cominciamo bene..........

ahah ahah ahah

Il team leader lo faccio io!!
Tuttonapoli.net - Il Forum n.1 dei Tifosi del Napoli | - TN Playground | Area Giochi (Moderatori: Vento di Terra 1926, Yavonz ® original) | Discussione: Parte il Progetto: "Il gioco del Forum" « precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione